quali sono i bug? a me funziona tutto perfettamente ( ovviamente non viber, ma è un problema dell'apps. ho risolto installando la versionee precedente)
quali sono i bug? a me funziona tutto perfettamente ( ovviamente non viber, ma è un problema dell'apps. ho risolto installando la versionee precedente)
ad esempio le scelte rapide nella barra delle notifiche che spariscono e sei costretto a riavviare il tel per farle riapparire
il mio brand wind con la B169 nn ha alcun problema del genere. Molto fanno l'aggiornamento per sbrandizzarlo e nn capisco perchè...visto chhe migliorie nn ce ne sono.
io ho fatto il root e ho ripulito il cell dalle apps (per me ) inutili.
piu che soddisfatto delle prestazioni e della durata della batteria. Unica pecca per ora è che viber aggiornato nn va
Ultima modifica di marcelloslayer; 05-05-13 alle 09:20
dovremmo contattare huawei in massa![]()
una recensione in inglese che torna con altre che ho visto, giusto per chi fosse tentato ma non ancora convinto
Test: Huawei Ascend Y300
A parte i video che non sono HD e la camera che fa foto appena sufficienti, criticano solo la back cover che reputano fragilina e partivano dalle loro considerazioni da un prezzo di 150 mentre ora è a 129
Direi che di meglio non si può trovare ora
piccolo problema, ho provato a collegare durante una chiamata le cuffie, e non mi funzionava il microfono, poi una volta staccate dall'altra parte tornava a sentirmi..sto parlando delle cuffie huawei
non so... ma lo aggiungo al problema viber (almeno per l'ultima versione)... questo dannato microfono fa i capricci....
per il resto per ora non ho riscontrato altri problemi
ragà c'è qualcuno che l'ha comprato da unieuro e sa dirmi se la batteria è da 1930?? sul sito mette 1700 mAh