CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 669 di 679 primaprima ... 169569619659667668669670671 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,681 a 6,690 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6681
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema : chiamata terminata

    Ciao a tutti,


    Premetto che ho da oltre 1 anno questo splendido telefono e non mi ha mai dato problemi, ultimamente non lo utilizzavo perchè vista la scarsità di ram avevo preso un altro smartphone che puntualmente dopo 2 mesi mi hanno rubato, perciò sono tornato sul mio "vecchio" y300 .

    Purtroppo da circa un paio di mesi ho un fastidiosissimo problema, quando inoltro una chiamata immediatamente mi chiude la schermata dicendomi chiamata terminata, per poter telefonare devo riavviare il telefono e mi fà chiamare.


    Prima che apra il telefono in 2 come una cozza : qualcuno ha avuto lo stesso problema ? come posso risolvero ?

    Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi

  2.  
  3. #6682
    Baby Droid L'avatar di stech


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Nokia 5800,Huawei Y300,Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    lo fa fa anche quello della mia signora, acquistato cira 1 anno e mezzo fa, sw originale (mi sembra la b179 ma potrei confondermi), spesso non riesce a far partire la telefonata o la comunicazione si interrompe dopo pochi secondi, in particolare lo fa principalmente con alcuni contatti specifici, l'unica soluzione che ho provato è spengi e riaccendi e sembra funzionare, non ho trovato un nesso logico tra la casistica e la soluzione, essendo abituati a tenere il terminale acceso 24h su 24 7gg a settimana le consiglerò di fare qualche spengimento o proverò ad installarle qualche sw che ripulisce la cache

  4. #6683
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stech Visualizza il messaggio
    lo fa fa anche quello della mia signora, acquistato cira 1 anno e mezzo fa, sw originale (mi sembra la b179 ma potrei confondermi), spesso non riesce a far partire la telefonata o la comunicazione si interrompe dopo pochi secondi, in particolare lo fa principalmente con alcuni contatti specifici, l'unica soluzione che ho provato è spengi e riaccendi e sembra funzionare, non ho trovato un nesso logico tra la casistica e la soluzione, essendo abituati a tenere il terminale acceso 24h su 24 7gg a settimana le consiglerò di fare qualche spengimento o proverò ad installarle qualche sw che ripulisce la cache


    Bhe ma non si può usare il telefono così, e se ci dovesse essere un emergenza ?!? non sto li a riavviare il telefono

    allora come firmware ho il b189 , uno di questi giorni proverò ad aggiornarlo al b209 che si trova sul sito ufficiale, e vediamo se il problema si risolve ......

  5. #6684
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente da fare la versione del firmware b209 non è compatibile con la b189 che ho e quindi il telefono non si aggiorna ......

  6. #6685
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TeoValenza Visualizza il messaggio
    Copia la Cartella DLOAD nella tua SD, che trovi nel file zippato. Una volta fatto questo vai in Impostazioni -- Aggiorna sistema --- Aggiornamento locale --- e li lanci l'aggiornamento. Ricorda di fare un Backup dati prima!!!
    Ciao ho provato, mi richiedeva il backUp, dopo averlo effettuato ho continuato con l'installazione, mi avvisa che il cellulare si riavviava tra i 30 secondi. Bene dopo aver pigiato su "aggiorna" il cellulare si riavvia normalmente ma senza cambiamenti o installazione... non ho provato a fare quella forzata per paura che si bloccasse il dispositivo
    Ultima modifica di frankin0; 29-11-14 alle 19:59

  7. #6686
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Valenza
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Samsung Galaxy A53 5G

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankin0 Visualizza il messaggio
    Ciao ho provato, mi richiedeva il backUp, dopo averlo effettuato ho continuato con l'installazione, mi avvisa che il cellulare si riavviava tra i 30 secondi. Bene dopo aver pigiato su "aggiorna" il cellulare si riavvia normalmente ma senza cambiamenti o installazione... non ho provato a fare quella forzata per paura che si bloccasse il dispositivo
    Ciao allora dopo il riavvio vai su Impostazioni, Info sul telefono e scorri fino all'ultima voce Numero di serie y300-0100 B209

  8. #6687
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi l'ultima rom affidabile per questo smartphone quale é . ? Da un bel po di mesi ho su la cyanogemod 10.1 r18 ma ho sempre il problema della chiamata terminata .

  9. #6688
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TeoValenza Visualizza il messaggio
    [quote name="frankin0" post=6358474]Ciao ho provato, mi richiedeva il backUp, dopo averlo effettuato ho continuato con l'installazione, mi avvisa che il cellulare si riavviava tra i 30 secondi. Bene dopo aver pigiato su "aggiorna" il cellulare si riavvia normalmente ma senza cambiamenti o installazione... non ho provato a fare quella forzata per paura che si bloccasse il dispositivo
    Ciao allora dopo il riavvio vai su Impostazioni, Info sul telefono e scorri fino all'ultima voce Numero di serie y300-0100 B209[/QUOTE]

    È proprio questo il punto il riavvio lo fa senza aggiornare cioè non fa nessuno step..

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  10. #6689
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Valenza
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Samsung Galaxy A53 5G

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankin0 Visualizza il messaggio
    Ciao allora dopo il riavvio vai su Impostazioni, Info sul telefono e scorri fino all'ultima voce Numero di serie y300-0100 B209
    È proprio questo il punto il riavvio lo fa senza aggiornare cioè non fa nessuno step..

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App[/QUOTE]

    si sei fermo alla B178. Con l'aggiornamento forzato non ho mai provato... non so aiutarti

  11. #6690
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei saper come ritornare a sistema originale
    ho fatto il root del telefono ora devo inviarlo in assistenza ...

    Cosa fare

Pagina 669 di 679 primaprima ... 169569619659667668669670671 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy