CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 619 di 679 primaprima ... 119519569609617618619620621629669 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,181 a 6,190 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Non si accende e il led rosso lampeggia

    Salve a tutti,
    ho un problema col mio Huawei Ascend y300-100 no brand, su cui possedevo gli accessi di root (che penso di aver perso dopo l'aggiornamento del firmware). Cos'è successo: l'altro giorno il mio cellulare si è normalmente scaricato completamente, quindi l'ho lasciato a caricare (e forse qui ho sbagliato) non col suo caricatore originale ma con un "surrogato", che però ho spesso usato e non ha mai dato problemi (nota: la "base" del caricatore, quella con la porta USB, è originale, è solo il cavo che è diverso). Dopo qualche ora (circa 8) tento di accenderlo, ottenendo come unica risposta solo il lampeggiamento del led rosso. Lo stacco dal caricatore, e non ottengo più neanche quello. Tento di collegarlo col cavo originale e si presenta lo stesso problema.
    Cosa è successo e come posso risolvere? (l'ho comprato a giugno 2013 quindi è ancora in garanzia)
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #6182
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Ti linko questa guida, è in sezione n4, ma penso tratti di argomenti comuni al tuo problema. Prova a seguirla.
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=268103
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  4. #6183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non funziona.

  5. #6184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Ho un Ascend Y300-0100 no brand con bootloader sbloccato sul quale flasho ROM diverse tutti i giorni. Ieri ne ho flashate 3 diverse e ho notato che dopo aver flashato la seconda (mi sembra fosse quella di Firefox OS), pur avendo ripristinato da backup non avevo (e non ho tutt'ora) la parte telefonica funzionante con relativo codice IMEI scomparso. Mi sono documentato sul web e ho scoperto che può essere un problema di baseband che non si risolve anche se ho già rimesso la rom stock.
    Mi servirebbe, gentilmente, questo file .zip che non trovo da nessuna parte. Ripeto, la baseband EU per Ascend Y300; oppure altre soluzioni a questo fastidioso problema.
    Ringrazio anticipatamente tutti membri del forum.

  6. #6185
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    salve, io ho un problema con spotify
    ho il fw 197 tutto stock senza root o modifiche

    Se uso spotify non ho problemi fino a quando non metto le cuffie, lascio andare l'app con lo schermo spento ed esco di casa per una passeggiata. Regolarmente a questo punto quando finisce la prima canzone mi crasha il cellulare e lo ritrovo spento. Qualcuno ha problemi simili ?

  7. #6186
    Androidiano L'avatar di ilovehc


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho regalato questo telefono a mio padre. E' un Y300-100 con l'ultimo firmware B199 con sblocco bootloader e root.

    Va tutto bene tranne che per il wifi, ovvero questo si disconnette e riconnette spesso. E' un problema perchè mio padre gioca molto a biliardo online e sentirlo imprecare ogni volta mi dispiace.
    Qualche soluzione?
    Grazie in anticipo!
    GT-i9300 Titanium Grey

    Samsung 32GB Micro SDHC Plus classe 10 UHS-I
    Rom: Ehndroix V CM11
    Kernel: GoogyMax2
    Modem: UGMK1
    Android: 4.4.2

  8. #6187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, ho risolto con quella guida

  9. #6188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danicord Visualizza il messaggio
    Modifica ro.config.hv_battery_percent= false Sostituisci false con true. Testato ok
    Ciao, io ho provato a farlo 1 volta, modificando quella riga in build.prop e il telefono al riavvio non si è più acceso... ed essendo ancora abbastanza gnecco in questo settore, ho dovuto mandare il telefono in assistenza... se questa volta anzichè modificarlo tramite editor di testo lo modifico tramite ROM Toolbox vado sul sicuro?

    EDIT: appena fatto, funziona... grazie lo stesso... ah, la stringa da modificare, giusto per correttezza, è ro.config.hw_battery_percent, non ro.config.hv_battery_percent
    Ultima modifica di sigiteo; 14-04-14 alle 16:46

  10. #6189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Buongiorno Ragazzi,
    sono un felice possessore di questo telefono e avendo da poco avuto bisogno del wifi direct e non trovandolo ho provato a fare un giro tra le varie recensioni on line.
    in molte di esse ho visto che la funzione è segnalata come presente sull'y300... ma io continuo a non trovarla.
    Mi chiedevo... è una funzione nascosta come (me ne domando il motivo) la percentuale della batteria o effettivamente non ce l'ha proprio?
    Visto che tramite una guida sempre in questo forum ho effettuato il root, se questa funzione ce l'ha, avendo il root, è possibile attivarla?

    Nel caso abbia sbagliato ad aprire una nuova discussione vi chiedo scusa in anticipo, ho provato a cercare in quelle già aperte ma non mi è parso di aver visto niente a riguardo...

    La versione che ho è Y300-0100, non brandizzato, kernel 3.4.0, firmware B199 e rom stock

    grazie a chiunque voglia darmi una mano

  11. #6190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    approfitto del mio primo post per i saluti di rito e per portare la mia esperienza alla causa.
    partivo da b174 (se non erro) poi ho provato il b189, il b197 ed infine il b199. ora monto CM10.1 ed ho SEMPRE (anche adesso) avuto il problema delle chiamate chiuse, argh!
    non sarebbe un grosso problema se fosse limitato al fatto di non poter effettuare chiamate ma la cosa che mi disturba assai è il non essere raggiungibile.
    operatore Vodafone, telefono no-brand aquistato da MW. a parte whatsapp, faccio un utilizzo prettamente 'telefonico' del mezzo, non gioco e non uso social.
    uso il telefono in inglese ed ho provato senza successo diverse impostazioni dal menù 4636.
    esiste, ad oggi, una combinazione astrale funzionante o una qualsiasi alternativa al tirarlo forte contro il muro?

Pagina 619 di 679 primaprima ... 119519569609617618619620621629669 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy