CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 52 primaprima ... 404849505152 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 520
Discussione:

[Huawei Ascend Y300][ACCESSORI]Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    e alle parole di Dometech aggiungo: in ogni caso, per l'uso con questo cellulare, se anche ci fossero differenze tra le due marchiature risulterebbero assolutamente irrisorie e superflue.

  2.  
  3. #492
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti.
    sono un nuovo iscritto ma vi leggo da qualche settimana,grazie ai vostri consigli ho comprato y 300 e mi trovo bene,ora verrei comprare una micro sd e ho trovato su ebay un'offertissima,ma essendo poco esperto mi affido a voi per chiedere se il modello - New Samsung 32GB Micro SD SDHC Memory Card Class 10 Galaxy S2 S3 S4 Tab HTC (è scritto così) è buono e compatibile,oppure se è meglio il -32GB SanDisk Ultra MicroSDHC MicroSD Card Class 10 UHS-U1 + Adapter Genuine R e naturalmente se è compatibile. Vi ringrazio anticipatamente.

  4. #493
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincemarchi Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.
    sono un nuovo iscritto ma vi leggo da qualche settimana,grazie ai vostri consigli ho comprato y 300 e mi trovo bene,ora verrei comprare una micro sd e ho trovato su ebay un'offertissima,ma essendo poco esperto mi affido a voi per chiedere se il modello - New Samsung 32GB Micro SD SDHC Memory Card Class 10 Galaxy S2 S3 S4 Tab HTC (è scritto così) è buono e compatibile,oppure se è meglio il -32GB SanDisk Ultra MicroSDHC MicroSD Card Class 10 UHS-U1 + Adapter Genuine R e naturalmente se è compatibile. Vi ringrazio anticipatamente.
    entrambe sono ottime e ovviamente compatibili con y300, prendi quella che ti costa meno. visto che acquisti online valuta anche amazon

  5. Il seguente Utente ha ringraziato xcdegasp per il post:

    vincemarchi (30-12-13)

  6. #494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xcdegasp Visualizza il messaggio
    entrambe sono ottime e ovviamente compatibili con y300, prendi quella che ti costa meno. visto che acquisti online valuta anche amazon
    ti ringrazio molto !!! sono cliente di amazon,proprio oggi ho aquistato il set di 5 cover + pellicole a 9.99 le aspetto a giorni !! ho cliccato il thanks,ho fatto bene?

  7. #495
    Senior Droid L'avatar di dobermann76


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    A dirla tutta io utilizzo una vecchia sandisk classe 4 da 4gb e funziona egregiamente.

  8. #496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dobermann76 Visualizza il messaggio
    A dirla tutta io utilizzo una vecchia sandisk classe 4 da 4gb e funziona egregiamente.
    In effetti ero partito da una 4 giga anch'io come idea,ma poi ho trovato la 32 al prezzo della 4 così l'ho ordinata,speriamo non sia una truffa

  9. #497
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dometech Visualizza il messaggio
    Se leggi almeno fallo bene... C'è scritto quali sono le differenze (bus trasmissione) e c'è anche scritto che sono retrocompatibile
    Scusa, eh, non voglio discutere ma solamente capire.
    In un terminale che necessita di una SD Micro (quindi più piccina) mica ci posso mettere una SD standard (notevolmente più grande); sbaglio?
    Che intendi, poi, con "retrocompatibili"? Io, al link di cui sopra, leggo solamente:

    "Nel giugno 2010 vengono presentate schede di memoria SD SDXC UHS-I e SDHC UHS-I, retrocompatibili, con la velocità di trasferimento di 104 MB al secondo contrassegnate dal simbolo UHS-I (Ultra High Speed). Queste schede di memoria hanno la dicitura UHS Speed Class 1 che indica il supporto della registrazione in tempo reale."

    Ma ciò nonostante, il dubbio che ti ho scritto sopra nell'elenco numerato, permane.

    Perdona la mia ignorante testardaggine, ma mica ho capito, sai?!

    Buona giornata, buon anno!
    Davide.

  10. #498
    Baby Droid L'avatar di marioantonio


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Arenzano (GE)
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Buon giorno,
    Per velocizzare e risolvere i miei dubbi ho utilizzato "Cerca" trovando molte soluzioni a riguardo su come applicare la pellicola protettiva sul display.
    Ma nessuna soluzione riguardante la rimozione della pellicola protettiva dal Display.
    Per questo mi sono permesso di disturbarvi per cercare supporto e la soluzione migliore a questo mio problema.

    Domanda: 1° Dopo aver osservato per bene il display del Y300 ho notato che è stata applicata una pellicola protettiva
    Tutto è stato notato immediatamente all'apertura dell'imballo originale spedito da HuaWei Ascend Y300.
    Secondo voi è prassi normale trovare la pellicola protettiva già applicata su di un Ascend Y300 nuovo?

    2° E possibile sostituire la pellicola protettiva "Quella applicata in origine da Ascend Y300"
    Oppure bisogna applicarne una nuova "Sopra" quella applicata in origine da Ascend Y300.

    3° Quale è la migliore procedura per togliere la pellicola protettiva senza danneggiare il Display?

    4° Quale è lo strumento più adatto per togliere la pellicola senza danneggiare il Display?

    Vi ringrazio, e vi saluto. Mario.
    Ultima modifica di marioantonio; 04-01-14 alle 14:57
    Facendo domande, si aumenta la cultura.
    Rispondendo alle domande, si incrementa la cultura.

  11. #499
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    1: si è normale trovare la pellicola protettiva di fabbrica (su tutti i terminali).
    2: si, è possibile sostituire la pellicola rimuovendo quella che già c'è.
    3-4: basta usare le unghie con la massima cautela possibile, è il metodo più indicato, con altri oggetti si rischia di graffiare il terminale.
    Con un unghia si prende la parte "sporgente" della pellicola e si spinge finché non si stacca un pezzo dal display, poi togli tutto.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    marioantonio (04-01-14)

  13. #500
    Baby Droid L'avatar di marioantonio


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Arenzano (GE)
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie, ho letto che in molti casi con la rimozione della Pellicola protettiva: "quella originale" lascia dei residui piccoli punti di colla, per eleminarli dal Display cosa si dovrebbe usare per non danneggiarlo Grazie Mario.
    Facendo domande, si aumenta la cultura.
    Rispondendo alle domande, si incrementa la cultura.

Pagina 50 di 52 primaprima ... 404849505152 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy