CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

[Honor 6]Thread Ufficiale Lettore Musicale Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Honor 6]Thread Ufficiale Lettore Musicale Stock

    Cortesemente qualcuno potrebbe aiutarmi? L'applicazione Musica presente nel telefono legge solo la musica presente nella cartella /system/nedia/Pre-loaded/Music (da impostazioni-Impostazioni filtro-Scegliere cartelle per scansione). Non c'è modo di aggiungere musica in questa cartella o di fare riconoscere altre cartelle per la scansione. Potrei cambiare player ma quella originale riuscirei a fruttarla anche con la cover intelligente mentre non credo sia possibile con gli altri programmi installati successivamente da me. Come faccio a risolvere?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manfri Visualizza il messaggio
    Cortesemente qualcuno potrebbe aiutarmi? L'applicazione Musica presente nel telefono legge solo la musica presente nella cartella /system/nedia/Pre-loaded/Music (da impostazioni-Impostazioni filtro-Scegliere cartelle per scansione). Non c'è modo di aggiungere musica in questa cartella o di fare riconoscere altre cartelle per la scansione. Potrei cambiare player ma quella originale riuscirei a fruttarla anche con la cover intelligente mentre non credo sia possibile con gli altri programmi installati successivamente da me. Come faccio a risolvere?
    Premesso che non uso lo smartphone per ascoltare musica, io senza che abbia fatto nulla mi trovo all'interno dell'app tutti i brani che ho sul dispositivo...

    Infatti nella sezione "Mia Musica" - "Tutti i brani" - "Cartelle" mi trovo tutte le cartelle in cui la scansione (le cui impostazioni non ho toccato) ha trovato dei brani, sia memoria interna che SD...

    Hai versione cinese o europea?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    H60-L12 cinese. Le applicazioni sono counque in lingua italiana.
    Mi è capitato di vedere un altro cell huawei (non ricordo il modello) che aveva la stessa applicazione e in quel caso nelle impostazioni vi erano indicate diverse cartelle quindi in pratica ovunque mettessi la musica la riconosceva. Secondo me dovrei riuscire a mettere nella cartella di programma i file originali (sopratutto quelli che riguardano i settaggi) di un altro cell identico.
    Ho anche notato che se collego una chiavetta USB al cel il programma aggiunge da solo il percorso alla cartella presente sulla chiavetta USB.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Dext65


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    363
    Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manfri Visualizza il messaggio
    H60-L12 cinese. Le applicazioni sono counque in lingua italiana.
    Mi è capitato di vedere un altro cell huawei (non ricordo il modello) che aveva la stessa applicazione e in quel caso nelle impostazioni vi erano indicate diverse cartelle quindi in pratica ovunque mettessi la musica la riconosceva. Secondo me dovrei riuscire a mettere nella cartella di programma i file originali (sopratutto quelli che riguardano i settaggi) di un altro cell identico.
    Ho anche notato che se collego una chiavetta USB al cel il programma aggiunge da solo il percorso alla cartella presente sulla chiavetta USB.
    Ho il tuo stesso telefono e non ho nessun problema con la musica, scansione su tutte le cartelle senza alcuna particolare impostazione.
    In ogni caso ti consiglio di installare Poweramp e settarlo come default.

    Impostazioni > Gestione applicazioni > imp. app. pred. (si trova in basso a destra) > Musica
    Ultima modifica di Dext65; 28-11-14 alle 20:14

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con il player musica stock,se faccio una scansione a una cartella contenente mp3 alcuni brani non vengono riconosciuti e quindi non vengono riprodotti. volevo sapere se anche qualcun altro ha lo stesso problema mio, e se esiste una soluzione .
    grazie

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    creata discussione ufficiale

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    H60-L12 qui, riguardo questa app nessun problema con il refresh dei contenuti.
    Ho un problema invece con le cover, nel senso che se il brano è un mp3 con embeddata la copertina del disco il player la mostra, ma nei folder contenenti brani in formato .flac non riesco a visualizzarle.
    Altre due cosine... non trovo un EQ all'interno della app.
    C'è modo di cambiare Musica online e Ricerca online per puntare a qualche cosa di meno cineseggiante ?

  9. #8
    Androidiano L'avatar di ogeid79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 63 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Anche io H60-L12 e nessun problema con il caricamento di musica, la rileva il lettore in automatico in qualsiasi cartella si metta, anche io però sto cercando il modo di far puntare la musica online e la ricerca online a qualcosa di italiano ma per ora nulla..... nessuno ha novità?
    Anche perchè i lettori di default non sono male e mi spiace non usarli!
    A proposito, qualcuno sa se il servizio cloud huawei verrà mai attivato in Italia? Sarebbe comodo!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Qualcuno è riuscito ad utilizzare la funzione del download di copertine e testi? A me se connesso su rete dati cellulare indica rete occupata, su wireless non mi trova mai nulla.
    Huawei Honor 6 H60-L12 - ROM Stock B856

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ogeid79 Visualizza il messaggio
    .........A proposito, qualcuno sa se il servizio cloud huawei verrà mai attivato in Italia? Sarebbe comodo!
    Hai provato a seguire le istruzioni riportate in questo thread? https://www.androidiani.com/forum/hu...oud-160gb.html una volta che avrai seguito la procedura, peraltro spiegata in modo molto chiaro, il servizio funziona perfettamente
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy