CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 69 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 690
Discussione:

[Honor 6]Emui 3.1 e Lollipop - le novità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Sarà, ma oggi è uscito l'ultimo aggiornamento del google play services e l'ho installato manualmente scaricando prima l'apk da internet e non accuso problemi, stamattina con l'aggiornamento dell'app store huawei il services non andava più, stessa cosa con l'aggiornamento del google contacts sync. Forse una coincidenza, ma preferisco tornare all'antico e non avere problemi.
    Visce ma quando dici che preferisci tornare all'antico cosa intendi. Io dopo aver installato lollipop non riesco a installare le gapps. Ho preso l'ultima versiona da xda ma quando la installo tramite recovery TWRP mi da errore 40 e non so come risolvere. Grazie

  2.  
  3. #232
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermario78 Visualizza il messaggio
    Visce ma quando dici che preferisci tornare all'antico cosa intendi. Io dopo aver installato lollipop non riesco a installare le gapps. Ho preso l'ultima versiona da xda ma quando la installo tramite recovery TWRP mi da errore 40 e non so come risolvere. Grazie
    Non capisco perché ti ostini a flasharle da recovery quando puoi benissimo installare solo gli apk che ti servono. Comunque potrebbe essere una questione di versione, prova qualche altra versione di gapps per lollipop.

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io sto riscontrando un problema che mi sta facendo diventare matto: ho installato la versione 5.8.5, in quanto avevo continui problemi con le notifiche whatsapp e gmail (comparsi dopo un improvviso blocco della sim, in pratica non mi lasciava + telefonare, avevo fatto un reset di frabbrica e tutto sembrava tornato funzionante). La mia ultima spiaggia era stata appunto quella di provare una versione + aggiornata (forse troppo a questo punto) del firmware. Il problema che ho attualmente è che il play store, o meglio i google play services, non riescono + a funzionare, ed in + whatsapp continua a darmi problemi di ritardo nelle notifiche (finchè non entro nell'app non arrivano, considerando come già detto, che prima funzionavano correttamente, e che risulta tra le app protette, e la rete sempre attiva sia wifi che mobile). L'altra cosa che non capisco è che la versione installata risulta la 5.8.5, ma ho ancora android alla versione 4.4.2.. Ho provato, come letto da qualche parte, a passare alla B316, ma se provo da recovery non me la lascia installare. Altri dati aggiuntivi, il mio terminale è l'H60-L02, quindi versione cinese. Aiuto!!!

  5. #234
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stecchino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io sto riscontrando un problema che mi sta facendo diventare matto: ho installato la versione 5.8.5, in quanto avevo continui problemi con le notifiche whatsapp e gmail (comparsi dopo un improvviso blocco della sim, in pratica non mi lasciava + telefonare, avevo fatto un reset di frabbrica e tutto sembrava tornato funzionante). La mia ultima spiaggia era stata appunto quella di provare una versione + aggiornata (forse troppo a questo punto) del firmware. Il problema che ho attualmente è che il play store, o meglio i google play services, non riescono + a funzionare, ed in + whatsapp continua a darmi problemi di ritardo nelle notifiche (finchè non entro nell'app non arrivano, considerando come già detto, che prima funzionavano correttamente, e che risulta tra le app protette, e la rete sempre attiva sia wifi che mobile). L'altra cosa che non capisco è che la versione installata risulta la 5.8.5, ma ho ancora android alla versione 4.4.2.. Ho provato, come letto da qualche parte, a passare alla B316, ma se provo da recovery non me la lascia installare. Altri dati aggiuntivi, il mio terminale è l'H60-L02, quindi versione cinese. Aiuto!!!
    Non ho capito che problema hai, ma è normale che la 5.8.5 abbia android 4.4.2.
    Se vuoi la versione più recente di android devi installare la b526 che usa android 5.1.1.

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Non ho capito che problema hai, ma è normale che la 5.8.5 abbia android 4.4.2.
    Se vuoi la versione più recente di android devi installare la b526 che usa android 5.1.1.
    Il problema è che non mi funziona nessuna app google (il google service è bloccato), il push sembra non funzionare (whatsapp aggiorna solo se lo apro, pur essendo protetto e la connessione sempre attiva) e non mi lascia fare aggiornamenti (avevo provato anche la b526 da recovery, ma l'update si blocca subito).
    Ho provato ovviamente a fare anche un factory reset, ma niente da fare.

  7. #236
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stecchino Visualizza il messaggio
    Il problema è che non mi funziona nessuna app google (il google service è bloccato), il push sembra non funzionare (whatsapp aggiorna solo se lo apro, pur essendo protetto e la connessione sempre attiva) e non mi lascia fare aggiornamenti (avevo provato anche la b526 da recovery, ma l'update si blocca subito).
    Ho provato ovviamente a fare anche un factory reset, ma niente da fare.
    Anche io ieri ho avuto problemi con il play services, scaricati l'ultima versione e lo installi manualmente

  8. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Anche io ieri ho avuto problemi con il play services, scaricati l'ultima versione e lo installi manualmente
    Mi puoi dire esattamente quale versione hai scaricato? Ne ho provate svariate, dall'ultima disponibile, scendendo ad una + vecchia (giusto per verificare che magari fosse un problema legato alle versioni dell'apk + recenti), ma senza risultati. Non vorrei banalmente aver cannato versione!

  9. #238
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stecchino Visualizza il messaggio
    Mi puoi dire esattamente quale versione hai scaricato? Ne ho provate svariate, dall'ultima disponibile, scendendo ad una + vecchia (giusto per verificare che magari fosse un problema legato alle versioni dell'apk + recenti), ma senza risultati. Non vorrei banalmente aver cannato versione!
    La versione che ho scaricato io è la 8.1.02, devi prendere quella che indica le ultime cifre finali 238. Dopodiché vai in impostazioni/gestione applicazioni, cerchi il paly services, lo selezioni e disinstalli gli aggiornamenti qualora ci fossero, cancella anche cache e dati. Poi procedi con l'installazione del nuovo aggiornamento. Dovrebbe funzionare.

  10. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    La versione che ho scaricato io è la 8.1.02, devi prendere quella che indica le ultime cifre finali 238. Dopodiché vai in impostazioni/gestione applicazioni, cerchi il paly services, lo selezioni e disinstalli gli aggiornamenti qualora ci fossero, cancella anche cache e dati. Poi procedi con l'installazione del nuovo aggiornamento. Dovrebbe funzionare.
    Non me lo lascia installare, considera pero' che il mio sistema risulta ancora con android 4.4.2, da quello che vedo questa è una versione per lollipop.

  11. #240
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stecchino Visualizza il messaggio
    Non me lo lascia installare, considera pero' che il mio sistema risulta ancora con android 4.4.2, da quello che vedo questa è una versione per lollipop.
    Ah, ok. Allora dovresti installare la 038 finale, ma non credo trovi la 8.1.02. Prova con con la 7.8.99.

Pagina 24 di 69 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy