CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 69 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 690
Discussione:

[Honor 6]Emui 3.1 e Lollipop - le novità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    [Honor 6]Emui 3.1 e Lollipop - le novità

    Visto che ormai la beta per i dispositivi asiatici (e forse anche europei) gira da giorni ma nessuno ne parla ho deciso di aprire il thread per discutere delle novità introdotte con emui 3.1 per honor 6... magari col supporto di chi ha scaricato la beta.
    Da quel che ho capito il thread di riferimento per le novità nel forum cinese è questo:
    http://cn.club.vmall.com/thread-4618980-1-1.html

    1) Aggiunta del tasto indietro, elimina, xxx per i magazine del bloccaschermo

    2) Modifica dell'animazione al tocco dei tasti a schermo android;

    3) Il tema base della barra notifiche ora è nero per non stancare gli occhi (e forse anche la batteria);

    4) Modifica dello stile e dell'organizzazione dei toggle rapidi;

    5) Il menù opzioni vede il ritorno delle icone colorate e aggiunta della funzione cerca;

    6) Modifica delle icone dell'app fotocamera con una piccola miniatura delle anteprime e modifica del pulsante filtri;

    7) Modifica del sistema filtri fotocamera con anteprima diretta dei risultati dei vari filtri applicabili;

    8) Cambiamento del layout del calendario probabilmente per lasciare un po' più di spazio agli appuntamenti... l'altra modifica non l'ho capita;

    9) Interfaccia modificata dell'app musicale, ora è un po' più bella e lo sfondo varia col tema;

    10) I tasti di spegnimento ora non sono più in pop-up ma appariranno a schermo pieno.
    Mi confermate che è solo questo? Un po' pochino, non trovate?
    Niente doppio tap per lo spegnimento, gesture ad una mano come il P8 e possibilità di aprire 2 app a schermo come per il Mate7?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io avevo aperto un tread per chiedere se era possibile avere la funzione DISEGNA su Honor 6 e mi é stato risposto che non si poteva avere ne quello ne il risveglio con il doppio tap perché Honor 6 non ha l'hardware necessario a far funzionare queste due funzioni, probabilmente servono degli appositi sensori

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di steppdroid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grxmix Visualizza il messaggio
    Io avevo aperto un tread per chiedere se era possibile avere la funzione DISEGNA su Honor 6 e mi é stato risposto che non si poteva avere ne quello ne il risveglio con il doppio tap perché Honor 6 non ha l'hardware necessario a far funzionare queste due funzioni, probabilmente servono degli appositi sensori
    Cavolate, in qualunque telefono android si potrebbe implementare il risveglio con il doppio tap.

    Comunque ecco uno dei primi screen dell'aggiornamento a lollipop per il modello europeo!

    View image: Screenshot 2015 06 21 12 22 22
    Ultima modifica di steppdroid; 21-06-15 alle 13:33
    Honor 6 L04
    Samsung Galaxy Note 2

    My Project Apps:

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Titolo modificato per indicizzazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    nevrastenek (02-08-15)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steppdroid Visualizza il messaggio
    Cavolate, in qualunque telefono android si potrebbe implementare il risveglio con il doppio tap.

    Comunque ecco uno dei primi screen dell'aggiornamento a lollipop per il modello europeo!

    View image: Screenshot 2015 06 21 12 22 22
    Bho non saprei, io sto a quello che mi é stato detto, é stata pure chiusa la discussione in quanto dicevano che non si poteva fare niente. Eccola, prova a darci un'occhiata. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=467671

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    https://mega.co.nz/#!nMAW0QhB!8ipwIy...R86Pt1pJ17cr9Y

    Sembrerebbe il link per la beta della versione internazionale L04 con B370 installata. (non so se funziona anche con la B371)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cortac Visualizza il messaggio
    https://mega.co.nz/#!nMAW0QhB!8ipwIy...R86Pt1pJ17cr9Y

    Sembrerebbe il link per la beta della versione internazionale L04 con B370 installata. (non so se funziona anche con la B371)
    Scusami una domanda, ma cos'è il link che hai postato? Quando ci clicco mi apre un sito con scritto mega e spostare un popup in inglese che dice che ho già installato mega app e se sono sicuro di vitello reinstallare.

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grxmix Visualizza il messaggio
    Scusami una domanda, ma cos'è il link che hai postato? Quando ci clicco mi apre un sito con scritto mega e spostare un popup in inglese che dice che ho già installato mega app e se sono sicuro di vitello reinstallare.
    mega è un sito di condivisione file. Ho visto che per i file superiori al giga richiede l'installazione di un'estensione su firefox (credo anche su chrome).
    cmq è abbastanza sicuro, io lo uso anche per il backup immagini del telefonino tramite l'apposita app.

  11. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Speriamo che risolvano il problema del roamning con operatore 3 e il bug dell'accessibilità ai servizi di alcune applicazioni che non funzionano più con l'ultima stabile B316...

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Speriamo che risolvano il problema del roamning con operatore 3 e il bug dell'accessibilità ai servizi di alcune applicazioni che non funzionano più con l'ultima stabile B316...
    Scusa la mia ignoranza ma il problema del roaming con 3 non era con la versione asiatica? Se questa beta é per L04 allora é per la versione europea. O sbaglio?

Pagina 1 di 69 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy