CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 26 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 259
Discussione:

[Honor 7]Indice Raccolta bug (No discussioni)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    l'ho riavvito perché ho verificato il bug della barra di ricerca e si é impallato tutto le due ore sono effettive e 30 min di sleep ci stanno tutti perché stavo leggendo un po di roba su web quindi lo stavo usando molto.

    Spoiler:


    Dai veramente pensate che 4 core rimangano attivi sempre a 400 mhz tutto il tempo.. in due giorni ho fatto 6h di schermo ci sono gli screenshot sulla community g+ secondo voi sono possibili con 4 core sempre attivi e dt2w compreso.. Questo device mi stupisce sempre di più un'ottimizzazione dei consumi a core attivi veramente eccellente.. Viva L'H7!

    Va bhe mi remate contro ho capito io spero che sbagliate voi perché sarebbe un bug gravissimo... però sono sempre pronto a cambiare idea e a dire che un bug farò altri test e intanto speriamo in un update in tempi brevi.
    Premesso che il mio utilizzo standard è molto dispendioso (Google now, dt2w, Google fit, mi band oltre a due caselle mail delle quali una imap in push, whatsapp e almeno 2 h di telefonate al giorno) quel wakelock non è normale. L'ottimizzazione è buona, ma non ottima. Ciò non toglie che il device è, secondo me, valido.

    Ma quando smetti di usarlo, quindi escluso lo screen on, il telefono deve andare in sleep più rapidamente.
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxitalian Visualizza il messaggio
    se invece di scrivere un sms con la tastiera uso il riconoscimento vocale anche dopo aver inviato il messaggio la tendina del microfono non scompare, bisogna riavviare il telefono
    mi dispiace ma a me funziona tutto a dovere. con tastiera google però. non uso quella della EMUI

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Quanti device octacore kirin e GPU mali hai provato? quel 400 mhz potrebbe essere normalissimo per gestire per esempio il doppio tap o altro non stiamo parlando di Qualcomm non puoi paragonarlo al Nexus 5 qua é tutt'altro hw e non é detto che le CPU vadano tutte a zero.. magari documentiamoci prima... poi se é come dici te sono il primo a segnalare la cosa su tutti i social e sputtano Honor..


    Comunque da BBS il mio va in deep sleep in maniera corretta perché la scritta deep sleep appare solo quando tutti i core sono a zero e come vedi anche il tempo non corrisponde quindi il DS non é virtuale o mascherato ma é reale.

    Spoiler:






    Hai il ditone? io non devo muovere niente per seleziona le lettere si fa fatica a toccarle perché sono piccole.




    Pre non era attivo il supporto al 4g+ quindi il bug era sulla B100 che non supportava CAT 6 come scritto nelle specifiche, dopo si, magari la sim/promozione tim che avete non é compatibile... dico magari perché non essendoci changelog dettagliato da nessuna parte non possiamo sapere se hanno toccato qualcosa sul risparmio energetico o altro.

    In realtà non c'è certezza sulla cosa e di solito prima di gridare al lupo almeno si aspetta di vederlo.

    Ovviamente questo é il mio pensiero se poi lo reputi un bug almeno scrivi in OP "non a tutti" non é corretto generalizzare visto che non tutti hanno i/il bug.


    Poi gente é un device giovane e deve crescere un attimo di pazienza a quanto letto in giro gli update di Huawei/Honor sono sempre stati migliorativi.. i bug vanno documentati prima si chiede in Aiuti se capita ad altri, poi se c'é un effettivo riscontro allora lo riportiamo qui.. Scrivere cose senza esserne sicuri non aiuta nessuno.
    Forse non tutti lo sanno ma la stessa google per sistemare lollipop puro senza nessuna personalizzazione ci ha impiegato ben 2 anni e alcuni bug rimarranno senza essere mai risolti.

    tipo

    Gerrit Code Review


    e le mie sono solo osservazioni rivolte a tutti non critiche giusto per capire bene e dare le giuste info se ti sei sentito offeso non era mi intenzione farlo e ti chiedo scusa.
    Il 400mhz che si comporta in quel modo secondo me non è normale; non fà andare il cel deep sleep per bene. Il deep deve portare i core a riposo a prescindere dalla marca del processore. E' evidente che nonostante abbiamo una buona durata della batteria, la versione europea ha una peggiore ottimizzazione della versione che ha una durata batteria maggiore.

    Non ho il ditone; il bug c è ed è reale. se apri la rubrica per la prima volta, le lettere sotto la striscia grigia non sono selezionabili. E' un bug presente nella versione europea sicuro, segnalato anche nel gruppo facebook di honor. se scrolli la rubrica poi diventano selezionabili. cmq ho preferito toglierlo dalla lista perchè tanto è uno sciocchezza, vorrei puntare a segnalare i problemi seri. Qualche bug ce lo porteremo dietro per sempre.

    Pre non c era il 4g+. adesso c è ok ma c è anche il problema delle notifiche che prima non c era ed ora c è. non è un probema di sim o promozione perchè prima andava bene, e poi le promozioni non portano problemi sulla ricezione notifiche se si hanno giga a disposizione. Anche se è una incompatibilità solo con tim, sempre un bug è. Cmq ancora è da verificare se è un problema solo di chi ha tim oppure no. Di sicuro questo rimarrà come bug nel primo post perchè è un grosso problema, anche sulla pagina ufficiale di honor molti lamentano il problema. parlo sempre della versione europea.

    Senza dubbio come dici tu il cel è giovane e pian piano il sistema verrà affinato. I bug non documentati non vanno aggiunti, ma questo delle notifiche è grave e anche se non per tutti va segnalato e anche subito così si danno da fare. Io ci provo. Cmq la penso come te, honor 7 per me è un top gamma veramente, se affinano il software saeà il massimo
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

    Vobiscum (06-10-15)

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Lg G5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    voglio capire se il problema è la chiavetta. provane un altra
    Non ne ho altre così

  6. #44
    Senior Droid L'avatar di jikkol82


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Anche a voi gli sms che vi arrivano dallo stesso mittente non li ragruppa? Per ora lo ho notato con gli sms di Vodafone e quelli della banca

    L'app che uso è quella di sistema

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  7. #45
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jikkol82 Visualizza il messaggio
    Anche a voi gli sms che vi arrivano dallo stesso mittente non li ragruppa? Per ora lo ho notato con gli sms di Vodafone e quelli della banca

    L'app che uso è quella di sistema

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    anche a me è cosi. con mittenti normali nessun problema. quelli di tim non me li raggruppa. penso sia una scelta, perchè sono considerati numeri di emergenza dalla emui
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

    jikkol82 (09-10-15)

  9. #46
    Senior Droid L'avatar di jikkol82


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    [quote name="jikkol82" post=7136239]Anche a voi gli sms che vi arrivano dallo stesso mittente non li ragruppa? Per ora lo ho notato con gli sms di Vodafone e quelli della banca

    L'app che uso è quella di sistema

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    anche a me è cosi. con mittenti normali nessun problema. quelli di tim non me li raggruppa. penso sia una scelta, perchè sono considerati numeri di emergenza dalla emui[/QUOTE]

    Bhe una p@lla... sai se anche utilizzando app di terze parti tipo hangout fa la stessa cosa?

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  10. #47
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jikkol82 Visualizza il messaggio
    anche a me è cosi. con mittenti normali nessun problema. quelli di tim non me li raggruppa. penso sia una scelta, perchè sono considerati numeri di emergenza dalla emui
    Bhe una p@lla... sai se anche utilizzando app di terze parti tipo hangout fa la stessa cosa?

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App[/QUOTE]

    no....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  11. #48
    Senior Droid L'avatar di jikkol82


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Positronico Visualizza il messaggio
    Segnalo un'altro bug, presente anche dopo l'aggiornamento.
    Inserendo una chiavetta micro usb viene riconosciuta come "Carica OTG - Altro dispositivo da caricare". Funziona correttamente ma si scalda in poco più di un minuto... ho paura che si bruci.

    Confermo, fatto la prova con una verbatim e transcend



    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  12. #49
    Senior Droid L'avatar di jikkol82


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ho le flash drive con la doppia uscita, usb standard da un lato e micro usb otg dall'altro
    Quando collego la flash drive al telefono esce quella schermata

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Ultima modifica di jikkol82; 11-10-15 alle 19:41

  13. #50
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jikkol82 Visualizza il messaggio
    Ho le flash drive con la doppia uscita, usb standard da un lato e micro usb otg dall'altro
    Quando collego la flash drive al telefono esce quella schermata

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    ho provato una normale pennetta usb con cavo otg, anche a me esce scritto in carica ma funziona bene e non scalda. l ho lasciata attaccata anche per un pò.

    forse è un problema tuo, o è il cel con la differente pennetta che dà problemi . dovremmo attendere riscontro da altri
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 5 di 26 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy