CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 177 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drago66 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono riuscito ad aprire il file zippato e a visualizzare app. di flash player ma purtroppo non me la fa installare non ci resta che aspettare la casa madre hauwei per sapere se ci sara la possibilita di installarlo per il resto il telefono sembra rispondere bene
    Guida: come vedere alcuni video flash anche con dispositivi non supportati! (no root) News Android, - AndroidWorld.it

  2.  
  3. #1012
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti qualkuno mi spiega come scaricare un file dal pc alla scheda di memoria e poi sopratutto come si fa a trovarlo perche e proprio questo che nn riesco a fare mi spiego ho passato un file dalpc alla scheda ma nn lo trovo helpatemi

  4. #1013
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzosr Visualizza il messaggio
    ciao a tutti qualkuno mi spiega come scaricare un file dal pc alla scheda di memoria e poi sopratutto come si fa a trovarlo perche e proprio questo che nn riesco a fare mi spiego ho passato un file dalpc alla scheda ma nn lo trovo helpatemi
    semplicemente installa dal market un file manager ad esempio es file explorer
    con quest'ultimo puoi gestire anche l installazione delle app scaricate dal pc sulla sd e scorrere le cartelle ed i file
    per la domanda su come scaricare un file dal pc alla sd beh fai conto di avere una penna usb collegata ,una volta che colleghi il device ed abiliti la connessione praticamente e la stessa cosa

  5. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    enzosr (14-04-11)

  6. #1014
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho acquistato un Vodafone IDEOs per mio figlio.
    Superata la sorpresa nel fatto che non sia perlomeno dualtouch, ho notato che quando abbasso la StatusBar per vedere le notifiche non ho quelle belle e comode iconcine che permetto di abilitare/disabilitare : WiFi, Bluetooth, GPD, APN etc
    Come faccio per abilitarle ?
    Ciao e grazie
    NC2906

  7. #1015
    Androidiano VIP L'avatar di lucacerio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    879
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ncc2906 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho acquistato un Vodafone IDEOs per mio figlio.
    Superata la sorpresa nel fatto che non sia perlomeno dualtouch, ho notato che quando abbasso la StatusBar per vedere le notifiche non ho quelle belle e comode iconcine che permetto di abilitare/disabilitare : WiFi, Bluetooth, GPD, APN etc
    Come faccio per abilitarle ?
    Ciao e grazie
    NC2906
    Beh di default nn si può a meno ke nn scarichi widget pro dove c'e un'opzione ke ti permette di mettere una barra x il controllo di wifi dati etc etc nella status bar ...se no o aspetti l'uscita della cyanogenmod oppure utilizzi il widget di controllo risparmio energetico ke trovi tra i widget preistallati..
    PS il dualtouch ora c'e
    Pss manca una c nella tua firma=)

    Sent from my Ideos using Tapatalk
    Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

    "The only limit is the one you set yourself"

  8. #1016
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ncc2906 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho acquistato un Vodafone IDEOs per mio figlio.
    Superata la sorpresa nel fatto che non sia perlomeno dualtouch, ho notato che quando abbasso la StatusBar per vedere le notifiche non ho quelle belle e comode iconcine che permetto di abilitare/disabilitare : WiFi, Bluetooth, GPD, APN etc
    Come faccio per abilitarle ?
    Ciao e grazie
    NC2906
    Non capisco che sorpresa hai avuto basta leggere le caratteristiche del prodotto per averne un resoconto.Lideos non e dualtouch,questa funzione e stata implementata su alcune rom moddate e display synaptics comunque.Il discorso della status bar e lo stesso.dipende dal framework,l ideos nativamente monta froyo la statusbar che citi e presente solo su gingerbred oppure su rom moddate
    Il mio consiglio e quello di metterti all opera ed eseguire root recovery mod e provare qualche rom vedrai che i 90 euro l ideos li vale tutti eccome

  9. #1017
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Non capisco che sorpresa hai avuto basta leggere le caratteristiche del prodotto per averne un resoconto.Lideos non e dualtouch,questa funzione e stata implementata su alcune rom moddate e display synaptics comunque.Il discorso della status bar e lo stesso.dipende dal framework,l ideos nativamente monta froyo la statusbar che citi e presente solo su gingerbred oppure su rom moddate
    Il mio consiglio e quello di metterti all opera ed eseguire root recovery mod e provare qualche rom vedrai che i 90 euro l ideos li vale tutti eccome
    Purtroppo del dualtouch l'ho letto dopo, ma va bene anche così, d'altronde l'ho pagato 89€ in l'offerta e concordo con te, li vale tutti, a questo prezzo è al di sopra di ogni aspettativa.
    Per le Icone-Switch nella StatusBar, io ho un LG optimus 1 con Froyo e sono attive di default, da quello che dici potrebbe essere una personalizzazione di LG ?
    Ciao e grazie

  10. #1018
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Si e una personalizzaione la trovi su alcune ROM moddate

  11. #1019
    Androidiano L'avatar di Annu83


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    E comunque nativamente disponi di 5 pagine desktop, implementabili a 7 con dei launcher (io uso Home e mi trovo bene), un widget per i vari controlli rapidi non è così impegnativo a livello di spazio fisico e di spazio di memoria...

  12. #1020
    Androidiano L'avatar di Annu83


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Anche ASTRO fa questo lavoro molto bene. Una volta copiate le applicazioni che ti servono sulla scheda entri in ASTRO e vai a cercare la directory che ti interessa, e installi direttamente da lì... Il manager per i file ovviamente è sul market, ed è gratuito....

Pagina 102 di 177 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy