Chiudo in quanto risolto; consiglio e ricordo di ringraziare con il bottone in basso a sinistra Thanks coloro che hanno aiutato con il loro tempo a risolvere il problema.
Chiudo in quanto risolto; consiglio e ricordo di ringraziare con il bottone in basso a sinistra Thanks coloro che hanno aiutato con il loro tempo a risolvere il problema.
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida & MondoTablet
1. Esponi il tuo problema con calma e con più precisione possibile, sei e sarai il primo a guadagnarci
2. No 50 !!!! &&&& %%%%% )) ((
3. Per aiutarti ti chiedo se prima del reset avevi una ROM modificata, altrimenti la guida postata dall' androidiano che ti ha risposto prima di me ti risolve il problema
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida & MondoTablet
Salve a tutti!
Sono un felice utilizzatore android da tempo. Posseggo attualmente un Galaxy S I9000 e volevo regalare a un neofila android un ideos. Ho visto che c'è l'aggiornamento a 2.2.1 e che bisogna stare attenti quando si compra alla marca del display.
Volevo chiedervi se lo consigliereste e dove mi conviene comprarlo, visto che wind una volta l'aveva ad 89 euro.
Grazie
Assolutamente Wind, la differenza di luminosità display è minimissima....![]()
djpaul79 (25-04-11)
djpaul79 (25-04-11)
Per controllare il brand dello schermo bisogna inserire *#*#2846579#*#* e verificare perché il multitouch funziona solo su display Synaptic come si legge qui:
https://www.androidiani.com/forum/hu...ultitouch.html
ok allora mi informerò nei negozi, problemi/vantaggi riscontrati da voi utilizzatori?
irlanda3 (25-04-11)
Io per quanto riguarda il display mi riferivo alla luminosità. Al dualtouch non avevo nemmeno pensato. Nei negozi Wind dovresti ancora trovarlo a 89 euro, era il prezzo di listino, non un'offerta...
ciao a tutti
qualcuno è riuscito a installare google docs sull'ideos?
a nessuno interessa?
edit
risolto.. applanet..
chissà perchè poi il market non lo fa scaricare.. manco vedere..
Ultima modifica di iGarnet; 29-04-11 alle 15:45