CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 122
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Impuntamenti, Lag Anomali (Huawei Ideos)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non si accende più!

    Buongiorno,premetto che da due giorni a questa parte la batteria del mio ideos si surriscaldava eccessivamente e si scaricava nel giro di poche ore....alquanto strano ho pensato, fino a stamane,quando una volta scaricatosi e messo sotto carica, il terminale non si è più acceso. Potete aiutarmi? Sostituendo la batteria risolverei il problema? Grazie.

  2.  
  3. #42
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hurricane94 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,premetto che da due giorni a questa parte la batteria del mio ideos si surriscaldava eccessivamente e si scaricava nel giro di poche ore....alquanto strano ho pensato, fino a stamane,quando una volta scaricatosi e messo sotto carica, il terminale non si è più acceso. Potete aiutarmi? Sostituendo la batteria risolverei il problema? Grazie.
    Il device si avvia anche con il cavo usb,senza batteria inserita,prova cosi se non da segni di vita purtroppo non resta che l assistenza

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie thay...comunque il device non si accende nemmeno via usb. Forse è l'ora di mandarlo in pensione xD

  5. #44
    Androidiano L'avatar di stideos


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come da titolo sto avendo dei problemi con il mio ideos, improvvisamente non vibra più il telefono quando ricevo gli sms, mentre quando premo i tasti si, schiacciando il tasto superiore manca la possibilità di mettere il telefono in modalità silenziosa ed aereo e per di più non posso nemmeno mettere il blocco tasti....mi scoccia fare il reset del telefono ci sono alternative? Help me please!

  6. #45
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stideos Visualizza il messaggio
    Come da titolo sto avendo dei problemi con il mio ideos, improvvisamente non vibra più il telefono quando ricevo gli sms, mentre quando premo i tasti si, schiacciando il tasto superiore manca la possibilità di mettere il telefono in modalità silenziosa ed aereo e per di più non posso nemmeno mettere il blocco tasti....mi scoccia fare il reset del telefono ci sono alternative? Help me please!
    se non fai un reset non sai se e un problema software o no ..vedi tu

  7. #46
    Androidiano L'avatar di stideos


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    con il reset ho risolto...mi scocciava farlo perchè adesso devo reinstallare tutte le applicazioni e configurare il cel come voglio io...cosa strana e che mi sta succedendo di nuovo ho notato che l'applicazioni androidiani si blocca di continuo anche se non la utilizzo.

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    improvvisamente il mio ideos non ci accende +, il led di carica si accende, ho provato ad accendere il cell senza batteria con ali inserito ma non va. ieri pome l'ho acceso e non l'ho toccato più, poi stamane....
    grazie per la risposta.
    p.s il cell è in garanzia ma è stato fatto il root e monta la rom dronix.

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domax93 Visualizza il messaggio
    improvvisamente il mio ideos non ci accende +, il led di carica si accende, ho provato ad accendere il cell senza batteria con ali inserito ma non va. ieri pome l'ho acceso e non l'ho toccato più, poi stamane....
    grazie per la risposta.
    p.s il cell è in garanzia ma è stato fatto il root e monta la rom dronix.
    nessuno? se lo mando in assistenza?

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi che faccio adesso? Ho installato qualche applicazione e poi l'ho spento. Ora quando l'accendo mi rimane la scritta ideos e non va avanti... Ho provato il tasto rosso+vol su+accensione ma mi da update failed!... E adesso? Aiutatemi...

  11. #50
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchino76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi che faccio adesso? Ho installato qualche applicazione e poi l'ho spento. Ora quando l'accendo mi rimane la scritta ideos e non va avanti... Ho provato il tasto rosso+vol su+accensione ma mi da update failed!... E adesso? Aiutatemi...
    Vai QUI segui le indicazione per il ripristino in fondo alla guida vedrai che risolvi

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy