No per avere la garanzia devi avere la rom stock presente all acquisto (o i suoi successivi update)
Flash x flash non mi sembra un idea felice mettere un firm stock visto cosa le mod riescono a dare su questo terminale
Adesso sono solo all'inizio... Ne sperimenterò altre! Ciao
ragazzi io ho il solito problema solo che il mio cell è bloccato in sistem start non posso fare nulla .... aiuto.. se lo riavvio in boot loader mi dice che manca l'aggiornamento.... tutto è cominciato dopo che ho provato a installare il multitouch che non ha funzionato..
Ho uppato dalla dronix 4.0 alla 5.4 ( o quello che è insomma... l ultima uscita).
Uppo con ROMmanager... sembra andare tutto bene; nuova rom installata e si vede anche la nuova presentazione e la nuova skin per la carica batteria e il resto....
MA... mi continuava a dare questi 2 errori ogni 2 secondi circa bloccandomi continuamente il cell:
Interruzione imprevista dell'applicazione Market (processocom.android.vending).Riprova.
&
Interruzione imprevista del processo android.process.acore. Riprova.
tento il recovery... cancello cache e formatto tutto....
Morale della favola: ora si accende e si blocca sulla schermata di caricamento "DroniX, system start..."
Il pc non lo riconosce neppure + come memoria usb esterna e schiacciando tasto rosso, volume su e accensione mi dice "aggiornamento firmware non riuscito" e i 3 tasti sotto lampeggiano all impazzata......
Lo devo buttare ??? così com è non posso farci niente.
Ultima modifica di Rickyno; 26-11-11 alle 19:02
Ciao sono capitato in questo post perchè ho avuto il tuo stesso problema e cioè una mattina mi sono trovato con il cell spento e che non si accendeva più. Inizialmente pensavo che la carica della batteria era scesa al di sotto della soglia minima e quindi bastava solo tenerlo un po sotto carica che poi si sarebbe ripreso. Invece niente...
Ho risolto nel seguente modo:
- ho staccato la batteria
- ho collegato il cellulare all'alimentazione senza la batteria
- una volta avviatosi ho inserito la batteria e ho aperto un programmino di nome Battery Doctor, sono andato sulla voce "carica" che permette di effettuare un ciclo di carica completa, dopo qualche secondo l'icona della batteria segnava che stava caricando ma la percentuale stava sempre a zero, passato qualche minuto ha iniziato a caricare e la spia del cellulare da rossa è diventata arancione...
Spero che questa soluzione sia servita a qualcuno...
Salve a tutti
Ho da circa un anno il huawei U8150 Ideos Vodeafone e nelle ultime settimane e diventato molto lento. Ho provato ad eliminare un po di app che non utilizzavo ma il problema persiste.
In pratica quando esco da una qualsiasi app per ritornare alla home i wiget ci mettono molto per caricarsi e il cell rimane bloccato per alcuni minuti. A volte anche per entrare nel menù ci mette una vita.
La mia idea era quello di resettarlo e da incompetente quale sono cercavo informazioni o qualche guida passo passo. Poi ho letto che ci sono delle rom molto veloci e aggiornate per il mio modello. La mia domanda e semplice. Mi consigliate una rom stabile e veloce per il mio cell con relativa guida??
Graze a tutti
Anche a me è capitato.
Pare che tornando al launch di stock abbia risolto.
Inviato dal mio Ideos
sezione modding 3d in evidenza trovi tutto leggi e procedi con le operazioni
è possibile riavviare il nostro dispositivo? a volte mi capita che si rallenta in modo eccessivo e dopo averlo spento e riacceso, e aver aspettato che si carichi bene tutto torna "veloce" come prima. il problema è che per spegnerlo e riaccenderlo ci vogliono 10 minuti di orologio e manco a dirlo mi capita quando più ne ho bisogno e penso che un riavvio sia la soluzione giusta e vi chiedo se si può fare. grazie![]()