CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 122
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Impuntamenti, Lag Anomali (Huawei Ideos)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marchino76 Visualizza il messaggio
    Beh... Spinto dalla disperazione ho acquistato un lettore usb di microsd + scheda da 4gb e via... Effettivamente poi è stato un gioco da ragazzi! Così ho colto l'occasione per installare la rom Kenya con il multitouch! (essendo ufficiale la garanzia è rimasta?). Grazie a tutti!!
    No per avere la garanzia devi avere la rom stock presente all acquisto (o i suoi successivi update)
    Flash x flash non mi sembra un idea felice mettere un firm stock visto cosa le mod riescono a dare su questo terminale

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Adesso sono solo all'inizio... Ne sperimenterò altre! Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi io ho il solito problema solo che il mio cell è bloccato in sistem start non posso fare nulla .... aiuto.. se lo riavvio in boot loader mi dice che manca l'aggiornamento.... tutto è cominciato dopo che ho provato a installare il multitouch che non ha funzionato..

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariettopt Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho il solito problema solo che il mio cell è bloccato in sistem start non posso fare nulla .... aiuto.. se lo riavvio in boot loader mi dice che manca l'aggiornamento.... tutto è cominciato dopo che ho provato a installare il multitouch che non ha funzionato..
    se hai un nandroid (e la 1 cosa da fare prima di modifiche file su sistema) vai in recovery e ripristina
    se non hai nulla flasha nuovamente la rom da recovery

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho uppato dalla dronix 4.0 alla 5.4 ( o quello che è insomma... l ultima uscita).
    Uppo con ROMmanager... sembra andare tutto bene; nuova rom installata e si vede anche la nuova presentazione e la nuova skin per la carica batteria e il resto....

MA... mi continuava a dare questi 2 errori ogni 2 secondi circa bloccandomi continuamente il cell:

Interruzione imprevista dell'applicazione Market (processocom.android.vending).Riprova.
    &
    Interruzione imprevista del processo android.process.acore. Riprova.

tento il recovery... cancello cache e formatto tutto....

Morale della favola: ora si accende e si blocca sulla schermata di caricamento "DroniX, system start..."

Il pc non lo riconosce neppure + come memoria usb esterna e schiacciando tasto rosso, volume su e accensione mi dice "aggiornamento firmware non riuscito" e i 3 tasti sotto lampeggiano all impazzata......

Lo devo buttare ??? così com è non posso farci niente.
    Ultima modifica di Rickyno; 26-11-11 alle 19:02

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao sono capitato in questo post perchè ho avuto il tuo stesso problema e cioè una mattina mi sono trovato con il cell spento e che non si accendeva più. Inizialmente pensavo che la carica della batteria era scesa al di sotto della soglia minima e quindi bastava solo tenerlo un po sotto carica che poi si sarebbe ripreso. Invece niente...
    Ho risolto nel seguente modo:
    - ho staccato la batteria
    - ho collegato il cellulare all'alimentazione senza la batteria
    - una volta avviatosi ho inserito la batteria e ho aperto un programmino di nome Battery Doctor, sono andato sulla voce "carica" che permette di effettuare un ciclo di carica completa, dopo qualche secondo l'icona della batteria segnava che stava caricando ma la percentuale stava sempre a zero, passato qualche minuto ha iniziato a caricare e la spia del cellulare da rossa è diventata arancione...
    Spero che questa soluzione sia servita a qualcuno...

Baby Droid

Ringraziamenti
    351
    Predefinito

Salve a tutti
    Ho da circa un anno il huawei U8150 Ideos Vodeafone e nelle ultime settimane e diventato molto lento. Ho provato ad eliminare un po di app che non utilizzavo ma il problema persiste.
    In pratica quando esco da una qualsiasi app per ritornare alla home i wiget ci mettono molto per caricarsi e il cell rimane bloccato per alcuni minuti. A volte anche per entrare nel menù ci mette una vita.
    La mia idea era quello di resettarlo e da incompetente quale sono cercavo informazioni o qualche guida passo passo. Poi ho letto che ci sono delle rom molto veloci e aggiornate per il mio modello. La mia domanda e semplice. Mi consigliate una rom stabile e veloce per il mio cell con relativa guida??
    Graze a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Anche a me è capitato.
    Pare che tornando al launch di stock abbia risolto.

Inviato dal mio Ideos

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

sezione modding 3d in evidenza trovi tutto leggi e procedi con le operazioni

Androidiano

Smartphone
    Ideos, Gpad8.3, SonyZ5c

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

è possibile riavviare il nostro dispositivo? a volte mi capita che si rallenta in modo eccessivo e dopo averlo spento e riacceso, e aver aspettato che si carichi bene tutto torna "veloce" come prima. il problema è che per spegnerlo e riaccenderlo ci vogliono 10 minuti di orologio e manco a dirlo mi capita quando più ne ho bisogno e penso che un riavvio sia la soluzione giusta e vi chiedo se si può fare. grazie

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio