Visualizzazione stampabile
-
Ciao. Io ho portato il telefono direttamente al centro assistenza huawei ufficiale della mia zona (trovato tramite il sito ufficiale huawei).. Mi hanno detto che non pago nulla perché la garanzia passa il problema e entro 15 giorni mi ridanno il telefono..
-
Buongiorno Giulia2310, il mio Mate è rientrato oggi dall'assistenza. Display completo sostituito in garanzia. Tutto o.k.
Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
-
Buongiorno.. Ieri sera ho ripreso anche il mio, display sostituito con al garanzia. Tutto apposto per entrambi per fortuna
-
Novità: 5 mesi scarsi ed anche sul display sostituito é comparsa la famigerata macchia gialla, questa volta a sinistra. Questi Mate 20 lite mi sa che sono un bidone...!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jCTp4.jpg
Inviato dal mio Huawei P20 Pro usando Androidiani App
-
La stessa era uscita sul p20 lite di mia mamma.. Ora x non sbagliare ho cambiato proprio marca..
-
Ti dirò... ad ottobre ho preso un P20 PRO, e finora tutto O.K. A 'sto punto non mi resta che fare gli scongiuri e sperare che quelle anomalie siano circoscritte alle versioni Lite!
Inviato dal mio Huawei P20 Pro usando Androidiani App
-
A me è capitato su P20 Lite alcuni mesi fa, sostituzione gratuita in garanzia e fermo telefono di circa una settimana.
Adesso è ricomparso di nuovo, mi sa che lo faccio risostituire ma non comprerò più Huawei.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nellolo
A me è capitato su P20 Lite alcuni mesi fa, sostituzione gratuita in garanzia e fermo telefono di circa una settimana.
Adesso è ricomparso di nuovo, mi sa che lo faccio risostituire ma non comprerò più Huawei.
"non comprerò più Huawei" mi sembra un po' troppo estremistico... oltre al Mate 10 Lite ho anche un P 20 Pro ed un P 10 Lite, e questo difetto, anche confrontandomi con amici e parenti che hanno altri modelli di questa casa, sembra circoscritto soltanto ai Lite.
Inviato dal mio Huawei P20 Pro usando Androidiani App
-
Purtroppo devo dire che non è solo un problema dei modelli lite. A me è successo ora dopo circa 3 anni ad un mate 9. Vi aggiorno appena trovo lo scontrino (sperando di trovarlo) e vado al centro assistenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Anche a me hanno detto che su 10 Mate mandati in assistenza (sembra sia un difetto comune in tutti i Mate), a 7 hanno passato la garanzia ed a 3 hanno mandato il preventivo. Con la sfiga che mi ritrovo, scommetto che a me mandano il preventivo! Ti terrò aggiornata.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
ciao, scusate la risposta dopo ormai 4 anni ma è un problema generale di huawei, a me è successa la stessa cosa con p20 lite, più che altro mi sa che i modelli del 2018 hanno avuto dei problemi di fabbrica, perché questo problema non mi si è presentato con un p30 lite