CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 72 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 720
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paco909it Visualizza il messaggio
    Li ho contattati anche io e mi hanno detto di rivolgermi al un centro assistenza. Ho sentito il centro via telefono e sono stati molto gentili e professionali, dicendomi che possono provare in giornata stessa a fare dei cambi di firmware e delle riparazioni, ma l'eventuale sostituzione prevede l'invio a Huawei e tempi più lunghi. Sinceramente sto pensando anche io di passare a Galaxy s9. In quanto amante della musica e musicista reputo troppo grave questo bug.
    Ma con i cambi firmware come risolverebbero? Cioè a quanto pare ci sono problemi anche con la 131.. In ogni caso sono veramente deluso anche io. Hanno per caso detto che faranno qualcosa per tutti? Qualche nuovo aggiornamento o il problema è individuale per ora?

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatoremisiano Visualizza il messaggio
    Ma con i cambi firmware come risolverebbero? Cioè a quanto pare ci sono problemi anche con la 131.. In ogni caso sono veramente deluso anche io. Hanno per caso detto che faranno qualcosa per tutti? Qualche nuovo aggiornamento o il problema è individuale per ora?

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    No, mi hanno solo ascoltato e hanno ipotizzato un cambio firmware come possibile risoluzione del problema, ma non ho modo di sapere se hanno reale coscienza del problema. Quindi è tutto da vedere

  4. #303
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paco909it Visualizza il messaggio
    No, mi hanno solo ascoltato e hanno ipotizzato un cambio firmware come possibile risoluzione del problema, ma non ho modo di sapere se hanno reale coscienza del problema. Quindi è tutto da vedere
    scusa ma che centro di assistenza hai contattato??? a milano????

    grazie
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

    se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

  5. #304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No, abito in Calabria. Ho quindi contattato Catanzaro Lido che è abilitato a fare riparazioni e non solo al ritiro dei telefoni per conto di Huawei. Spero di poter appunto risolvere in giornata, perché se dovessi lasciar loro il telefono, non avendone attualmente un secondo, comprerei il Galaxy s9 per poi vendere il Mate 10 pro.
    Devo dire che a Catanzaro Lido sono stati molto disponibili: fissando un appuntamento la sera prima per la mattina cercheranno di fare quanto possibile in matinata, per evitare di lasciarmi senza telefono.

  6. #305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve vorrei fare uma domanda. Ma è normale che un display del huawei P8 sia migliore del mate 10 pro? Quello del mate 10 pro si vede più giallo rispetto al P8 anche modificando i colori e mettendoli più freddi il risultato non cambia deluso al massimo.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  7. #306
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robynapolis Visualizza il messaggio
    Salve vorrei fare uma domanda. Ma è normale che un display del huawei P8 sia migliore del mate 10 pro? Quello del mate 10 pro si vede più giallo rispetto al P8 anche modificando i colori e mettendoli più freddi il risultato non cambia deluso al massimo.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Immagino che tu intenda i bianchi. Effettivamente è strano che un display di quel tipo di faccia quell'effetto.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si parlo dei bianchi se qualcuno può testare questa cosa come me ne sarei grado così vediamo se è solo un mio problema oppure e un problema di tutti i mate.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  9. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Località
    Caserta
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Sono un nuovo membro del forum e ringrazio in anticipo gli amministratori. Proverò ad essere il più chiaro possibile. Possiedo, da una ventina di giorni circa, un Huawei Mate 10 Pro, e, la prima volta che ho provato ad usare gli auricolari, lo schermo del telefono era inattivo, al momento dell'inserimento, lo smartphone non si è risvegliato immediatamente, mostrando l'icona delle cuffie inserite,ma ho dovuto sbloccarlo con l'impronta, rimuovere gli auricolari e solo in quel momento è comparsa l'iconcina nella parte alta dello schermo. Ovviamente le cuffie funzionano perfettamente e se ri-disattivo lo schermo con il tasto laterale e reinserisco gli auricolari, il problema scompare. La cosa si è ripetuta, successivamente, in maniera molto molto rara e random, ma sempre con schermo inattivo. Ho effettuato anche un hard reset, ma nulla è cambiato. Ho contattato nei giorni scorsi l'assistenza, via chat, di H. e il tecnico mi ha detto che potrebbe essere un bug. Non so se il tutto si possa attribuire al firmware o al funzionamento dell'unità NPU.
    Qualcuno di voi ha riscontrato un problema simile? Magari è effettivamente un fastidio legato al firmware.
    Potrebbe essere legato ad un malfunzionamento degli auricolari stessi o della porta (anche se, se fosse la porta di tipo C, dovrei avere problemi anche con la carica)?
    Si tratta di una sciocchezza, ma siccome il telefono è nuovissimo non vorrei avere problemi in futuro.
    Grazie.

  10. #309
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Prima di trarre conclusioni affrettate, prova con degli auricolari diversi, alterna magari gli originali, con degli altri usando l'adattatore in dotazione. Poi facci sapere. Io non ho rilevato alcun problema di questo tipo.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ermyskat per il post:

    michele02 (19-03-18)

  12. #310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ad ogni modo, circa il problema della distorsione audio via Bluetooth, c'è un post su Xda molto interessante.

    Si sta indagando nella giusta direzione: è sicuramente un problema di implementazione errata di alcuni codec. Infatti, ad un certo punto della discussione un utente riferisce di non riscontrare il problema usando una custom rom non basata su EMUI.

    Spero non sia un problema postare il link alla discussione: https://forum.xda-developers.com/mat...rable-t3751932

  13. Il seguente Utente ha ringraziato paco909it per il post:

    salvatoremisiano (19-03-18)

Pagina 31 di 72 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy