CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 72 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 720
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robynapolis Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da juanmata Visualizza il messaggio
    Scusate spero di essere nella sezione giusta. Appena preso da 1 settimana il 10Pro(tim). Ho un problema con la swiftkey, vorrei toglierla o comunque non usarla e mettere la Gboard. Mi ci trovo 1000volte meglio e mi sembra anche più reattiva. Soltanto che il software non mi permette il cambio, riesco solo ad installarla e stop! Sapete come fare? Il problema può essere il brand tim? Devo trovare un rimedio, purtroppo con la swiftkey non mi trovo proprio, ci metto 5 minuti in più per scrivere un messaggio.
    Ciao allora io quella tastiera di google la usavo su samsung e mi trovavo una meraviglia poi la misi anche sul mate 10 pro ma mi credi? La tolsi subito per rimettere questa di default e migliore basta tenerla qualche giorno ke ti ci abitui. Comunque per impostarla devi aprire gboard e devi seguire i passaggi per installarla altrimenti vai nelle impostazioni lingua e scrittura qualcosa del genere e cambi la tastiera.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Di preciso vai in impostazioni - sistema - lingua e inserimento- e li trovi il modo di cambiare tastiera.


    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato robynapolis per il post:

    DreamReaper (24-05-18),juanmata (16-05-18)

  3.  
  4. #422
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ecco...bella figura ahaha, una settimana ad impostare autorizzazioni e sbattere la testa a destra e sinistra e l unico posto dove non ho controllato era proprio li... Grazie Mille, adesso ho risolto

  5. #423
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao, novità sul bug della luminosità automatica? Ho risolto parzialmente con una macro che ogni tanto imposta luminosità a 100 e disattiva la modalità auto ma il dispositivo la riattiva in automatico... Pazzesco...
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

  6. #424
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno ha problemi con l'attivazione tramite:"ok google" di Google assistant, dopo l'ultimo aggiornamento di Google non lo fa più attivare e mi dice che la mia lingua non è compatibile, cancellando i dati dell'app mi fa attivare, ma crasha subito e disattiva tutto. Cercando online ho visto che tanti con il mate 10 pro hanno lo stesso problema, qualcuno può confermare ho a risolto?

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  7. #425
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ieri sera ho fatto un hard reset perché non riuscivo più ad aggiungere gli account di posta a Gmail, problema risolto.

    Però adesso se faccio uno screen a scorrimento di una pagina su Chrome ha uno strano comportamento: ora scorre molto più velocemente nelle acquisizioni ma a volte prende poco più di uno screen normale o comunque li fa più corti di quel che faceva prima. Per gli screen non ci sono possibili impostazioni da fare?

    Quando ho fatto il ripristino è tornato tutto uguale, a parte il colore dell'interfaccia che avevo impostato su scuro e i collegamenti a pagine web sulla home che non sono più presenti, mentre la posizione delle icone è le cartelle è tutto uguale, questo accade ad ogni ripristino?

    BLA-L29 Androidiani App

  8. #426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non riesco ad accedere ai sondaggi "google", quelli che ti danno poi qualche centesimo di credito da spendere nel play store , mi dice c'è un sondaggio disponibile ma se clicco su "rispondi al sondaggio" invece di aprire il sondaggio fa tipo una sorta di " flash " ,come un popup bloccatp per dire, e rimango sempre alla pagina principale

  9. #427
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Volevo segnalare che piu utenti hanno riscontrato questo problema nelle foto a documenti. ( area scritte in bu parte centrale foto )
    Foto fatte sia in modalità Scansione Doc che Auto.
    Probabilmente dipende anche da condizioni di luce ecc , non sembra un problema hardware.
    Personalmente ho segnalato la cosa mobile.it@huawei.com ... lasciamo stare la risposta , mi hanno proposto di mandarlo in assistenza.
    Potreste provare anche voi e nel caso segnalarlo?
    Magari piu segnalazioni risolvono con un aggiornamento.

    La foto è ovviamente un ritaglio per far vedere meglio il problema



    Ultima modifica di idbricco; 22-05-18 alle 15:57

  10. #428
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ciao chi di voi ha avuto gravissimi problemi con nova launcher ? a me dopo il risveglio con impronta per una 20 ina di secondi e tutto rallentato a scatti ,poi una volta ripreso e ok ,ora al'improvviso mi ha dato un errore gravissimo (detto da lui) e mi consiglia di disinstallare nova e mi ha messo il launcher primario tutto in automatico ,e successo anche a voi ?

  11. #429
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    ciao chi di voi ha avuto gravissimi problemi con nova launcher ? a me dopo il risveglio con impronta per una 20 ina di secondi e tutto rallentato a scatti ,poi una volta ripreso e ok ,ora al'improvviso mi ha dato un errore gravissimo (detto da lui) e mi consiglia di disinstallare nova e mi ha messo il launcher primario tutto in automatico ,e successo anche a voi ?
    Non uso nova da molto tempo, ma è possibile. Essendo un ottimo launcher, se c'è qualcosa di incompatibile te lo segnala.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    STREAK17 (24-05-18)

  13. #430
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    139
    Smartphone
    LG G3, Samsung S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    ciao chi di voi ha avuto gravissimi problemi con nova launcher ? a me dopo il risveglio con impronta per una 20 ina di secondi e tutto rallentato a scatti ,poi una volta ripreso e ok ,ora al'improvviso mi ha dato un errore gravissimo (detto da lui) e mi consiglia di disinstallare nova e mi ha messo il launcher primario tutto in automatico ,e successo anche a voi ?
    Si, a me. Ho dovuto disinstallare e reinstallare. Per fortuna avevo il backup. Era successo quando ho cercato di mettere il widget del meteo stock (se non ricordo male)
    Tuttora ogni tanto si blocca (funzionano solo le notifiche). Su risolve chiudendo tutte le applicazioni

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato daniele59 per il post:

    STREAK17 (24-05-18)

Pagina 43 di 72 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy