CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 72 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 720
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermyskat Visualizza il messaggio
    L09 dovrebbe essere monosim, il dual è L29...

Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro
    A mio avviso è un problema di rete. Dovrebbe provare con una sim di un altro operatore.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolftommy Visualizza il messaggio
    Salve, non so il sistema che ho in macchina che OS abbia, è un Parrot MKi 9200, ma comunque anche a me non completa lo "handshaking" con il cell. Lo vede ma non lo memorizza, se chiamo dal cell, dalla rubrica non con i comandi vocali, posso fare la conversazione in vivavoce altrimenti tutto quanto faccio con qualsiasi altro cellulare, IOS o ADRO, niente, non funziona. Per chi azzarda l'ipotesi di cancellare i vecchi telefoni o altro posso dire che ho addirittura reinstallato il firmware, mi riferisco sempre lato AUTO, ma niente. Ho scambiato mail con il centro assistenza Parrot seguendo loro istruzioni e niente. Dopo aver letto su questo forum penso che la soluzione sia soltanto una bella patch in stile MS.
    saluti a tutti
    A me funziona correttamente Mate 10 pro + parrot mki9100, ma non dovrebbe cambiar nulla rispetto al 9200 in termini di fw. Tieni conto che ho ricevuto da poco l'update del fw del mate 10 pro (b145).

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ho problemi con il microfono, telefono acquistato settimana scorsa con mediaworld. Whatsapp, chiamate... Spegnendo e accendendo si risolve in parte

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PrimaScelta Visualizza il messaggio
    Ho problemi con il microfono, telefono acquistato settimana scorsa con mediaworld. Whatsapp, chiamate... Spegnendo e accendendo si risolve in parte
    Direi che puoi tranquillamente portarlo per fartelo riparare o sostituire.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Restituito in negozio... Attendo i soldi sulla carta prepagata entro 15 giorni. Indeciso se ricomprarlo da unieuro a 10 euro in meno (469) o aspettare

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PrimaScelta Visualizza il messaggio
    Restituito in negozio... Attendo i soldi sulla carta prepagata entro 15 giorni. Indeciso se ricomprarlo da unieuro a 10 euro in meno (469) o aspettare
    Direi di aspettare. Anzi, direi di orientarmi su un altro dispositivo Huawei più recente.

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Direi di aspettare. Anzi, direi di orientarmi su un altro dispositivo Huawei più recente.
    Mi piace il p20 pro ma costa 800 in negozio e sui 650 sulla baia. Oneplus 6 che dici? Mi preoccupa il volume altoparlante e la ricezione non al top rispetto ai Huawei

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti, ho un problema...il mio mate 10 pro ci mette poco a caricarsi fino al 90% poi tantissimo per arrivare al 100, stessa cosa nello scaricamento. tipo 40 minuti per arrivare all 80 e a40 minuti per arrivare al 100 .... normale? cosa consigliate ?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabriele2105 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho un problema...il mio mate 10 pro ci mette poco a caricarsi fino al 90% poi tantissimo per arrivare al 100, stessa cosa nello scaricamento. tipo 40 minuti per arrivare all 80 e a40 minuti per arrivare al 100 .... normale? cosa consigliate ?
    Per quanto riguarda la ricarica direi che è quasi normale.Tutte le ricariche veloci (fast charge) fanno così. All'inizio va molto veloce per poi rallentare quando la batteria comincia ad essere carica. Per la scarica invece no. Non va bene.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la ricarica direi che è quasi normale.Tutte le ricariche veloci (fast charge) fanno così. All'inizio va molto veloce per poi rallentare quando la batteria comincia ad essere carica. Per la scarica invece no. Non va bene.

Calcola che alle 11 ho preso il cel al 100% verso le 2 e passa è calato... Al 98%...vero che nn l'ho usato però sembra essere sceso poco... Cmq ha una batteria che nel complesso dura tantissimo

Pagina 53 di 72 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio