A mio avviso è un problema di rete. Dovrebbe provare con una sim di un altro operatore.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho problemi con il microfono, telefono acquistato settimana scorsa con mediaworld. Whatsapp, chiamate... Spegnendo e accendendo si risolve in parte
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Restituito in negozio... Attendo i soldi sulla carta prepagata entro 15 giorni. Indeciso se ricomprarlo da unieuro a 10 euro in meno (469) o aspettare
salve a tutti, ho un problema...il mio mate 10 pro ci mette poco a caricarsi fino al 90% poi tantissimo per arrivare al 100, stessa cosa nello scaricamento. tipo 40 minuti per arrivare all 80 e a40 minuti per arrivare al 100 .... normale? cosa consigliate ?