CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 26 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 256
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro ] - Problemi e Feedback DOPO aggiornamento Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingwye Visualizza il messaggio
    wipe data l'hai fatto?
    Ovvio, il ripristino è esattamente quello xD e per sicurezza ho fatto wipe data e cache ANCHE Da recovery! Ma nessuno nota sti lag? Mi sa tornerò ad oreo.. Uff
    Stock rom ICS 4.0.4

  2. Il seguente Utente ha ringraziato schmidt per il post:

    frank92samsung (15-03-19)

  3.  
  4. #182
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    Ma nessuno nota sti lag? Mi sa tornerò ad oreo.. Uff
    non è che non li notiamo.. almeno io non li ho!

  5. #183
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    @schmidt Io I lag da quando uso honor e Huawei non mi ricordo manco cosa siano, ragazzi. Con l hardware che abbiamo a disposizione adesso, rispetto qualche anno fa, non laggabo manco più i Samsung. Se si continuano a notare lag bisognerebbe pensare perlomeno di avvalersi del servizio di assistenza in garanzia. Per me pie è stato, anzi, un bel update. Comunque I lag li noti da cellulare pulito o magari usi qualche App particolare?. Effettivamente è la prima volta che vedo qualche utente lamentarsi di lag su un mate... Mi trovo spiazzato 😳

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  6. #184
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    @schmidt Io I lag da quando uso honor e Huawei non mi ricordo manco cosa siano, ragazzi. Con l hardware che abbiamo a disposizione adesso, rispetto qualche anno fa, non laggabo manco più i Samsung. Se si continuano a notare lag bisognerebbe pensare perlomeno di avvalersi del servizio di assistenza in garanzia. Per me pie è stato, anzi, un bel update. Comunque I lag li noti da cellulare pulito o magari usi qualche App particolare?. Effettivamente è la prima volta che vedo qualche utente lamentarsi di lag su un mate... Mi trovo spiazzato ��

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Uso sempre le stesse app e, anzi, ne ho messe anche meno di oreo! I lag li uso in generale.. Esempio: sono in poweramp, faccio swype down per andare nella lista di canzoni, parte la laggata! Mai visto con oreo ste cose..
    Stock rom ICS 4.0.4

  7. #185
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    @schmidt mi viene da pensare che forse sono le App a non essere adatte a pie. Hai citato Poweramp, io lo uso da anni su Android e anche sul mate, che peraltro ha un buon suono stereo, non da audiofilo, però senz'altro meglio degli smartphone che ho avuto in passato.



    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  8. #186
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    @schmidt mi viene da pensare che forse sono le App a non essere adatte a pie. Hai citato Poweramp, io lo uso da anni su Android e anche sul mate, che peraltro ha un buon suono stereo, non da audiofilo, però senz'altro meglio degli smartphone che ho avuto in passato.



    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Anche se cancello una notifica, il gesto e l'animazione è meno fluida di oreo.. Cosa c'entrano le App xD anche se sto su WhatsApp e apro la tastiera, a volte (non sempre) l'animazione è un po' gommosa.. Ste cose in oreo le vedevo davvero mooolto raramente. Altro esempio, si YouTube se rimpicciolisco un video, spingendolo verso il basso è tutto un lag! Cosa che nemmeno su telefoni da 50 uro lol con oreo tutto fluido e burroso
    Stock rom ICS 4.0.4

  9. #187
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    @schmidt non saprei cos'altro dire allora... Se dici che anche WhatsApp lagga, a me, va ancora meglio, anzi mi arrivano tutte le notifiche in tempo reale, cosa che con oreo non accadeva. A sto punto potrebbe essere che l'aggiornamento a pie sia stato scaricato male, anche perché se dici, e ci credo, che hai fatto motli reset e non trovi alcun giovamento da essi.
    Il suggerimento è, in definitiva, se ti piace Oreo fai il downgrade (io non ne sono capace, visto che non ho ancora avuto modo, per fortuna di fare neanche un wipe cache), per quanto riguarda la Emui può piacere o meno, a me personalmente non dispiace, certo ci sono anche produttori tipo xiaomi, che offrono miglior supporto, però questo è un altro discorso, anche perché questa non è la sezione consigli /confronti terminali.
    Chiudo, dicendoti che se è ancora in garanzia potresti mandarlo, ovviamente se hai un muletto da usare per una decina di giorni. Non sapendo quando hai acquistato il Device, non so se questo sia ancora fattibile,visto che è del 2017. Io l'avrò da 6 mesi ma se dovesse succedere qualcosa non aspetterei tanto a mandarlo indietro per i dovuti controlli. Poi, ognuno ha un suo metro di valutazione e ci sta, a parte i blocchi che non ricordo più avere dal 2012 ormai, non sto a crononetrare se ci mette un millesimo di secondo in più.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  10. #188
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    @schmidt non saprei cos'altro dire allora... Se dici che anche WhatsApp lagga, a me, va ancora meglio, anzi mi arrivano tutte le notifiche in tempo reale, cosa che con oreo non accadeva. A sto punto potrebbe essere che l'aggiornamento a pie sia stato scaricato male, anche perché se dici, e ci credo, che hai fatto motli reset e non trovi alcun giovamento da essi.
    Il suggerimento è, in definitiva, se ti piace Oreo fai il downgrade (io non ne sono capace, visto che non ho ancora avuto modo, per fortuna di fare neanche un wipe cache), per quanto riguarda la Emui può piacere o meno, a me personalmente non dispiace, certo ci sono anche produttori tipo xiaomi, che offrono miglior supporto, però questo è un altro discorso, anche perché questa non è la sezione consigli /confronti terminali.
    Chiudo, dicendoti che se è ancora in garanzia potresti mandarlo, ovviamente se hai un muletto da usare per una decina di giorni. Non sapendo quando hai acquistato il Device, non so se questo sia ancora fattibile,visto che è del 2017. Io l'avrò da 6 mesi ma se dovesse succedere qualcosa non aspetterei tanto a mandarlo indietro per i dovuti controlli. Poi, ognuno ha un suo metro di valutazione e ci sta, a parte i blocchi che non ricordo più avere dal 2012 ormai, non sto a crononetrare se ci mette un millesimo di secondo in più.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Ah no, ma nemmeno io vedo il millesimo.. Sono quei lag da telefono di 69 euro che mi fanno rosicare �� cmq WhatsApp perfetto, era solo un esempio per dire che c'è lag anche per aprire la tastiera! Priorio ora ho fatto la barba, acceso poweramp selezionato la canzone e la copertina che si ingrandisce lo ha fatto con un'animazione non degna di uno smartphone da oltre 80 euro ora lo provo domani, poi decido se tornare indietro! Peccato, mi piace pie mi piace la emui pie.. Riguardo l assistenza: lo possiedo da pochi mesi, ma con oreo va benissimo, quindi il cell non ha problemi
    Stock rom ICS 4.0.4

  11. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    C'è qualcuno che sa dirmi se è possibile riorganizzare gli album fotografici secondo un ordine logico? Non li sopporto così alla rinfusa. Grazie.

  12. #190
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato tramite Hisuite poiché dallo smartphone non riusciva a trovare l aggiornamento. Adesso ho installato la versione 206 ma il problema del microfono quando passo dallo spazio privato a quello generale persiste. Tu hai fatto un installazione pulita? Grazie


    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App


    Consigli un ripristino?


    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Varioflex; 19-03-19 alle 13:07

Pagina 19 di 26 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy