CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 26 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 256
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro ] - Problemi e Feedback DOPO aggiornamento Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco614 Visualizza il messaggio
    No brand è firmware originale, fatto aggiornamento in mattinata..

Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Non ho ancora fatto hard reset...

Ciao, se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente senza scrivere uno nuovo, i post consecutivi non sono ammessi nel breve periodo.

2.  
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Non mi entra più in recovery, dopo aggiornamento 9.0.0.215!

Unisco tutto a Post Aggiornamento...

In caso ci di addentrasse troppo con metodi non "basic" ci spostiamo in Sezione Modding...

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

4. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Adesso con quale versione sei? Io ho la 206 ma ok Google non funziona. Magari provo con un ripristino.
    Tu utilizzi anche lo spazio privato? Che applicazione utilizzi nello spazio privato?
    Per il resto da me funziona tutto bene, tranne questo problema del microfono.
    Grazie

Sempre la 190 e tutto va bene. No, non uso lo spazio privato

Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Varioflex; 01-04-19 alle 20:26

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

il problema consiste proprio passando dallo spazio privato allo spazio generale, sono la versione 215 e il problema persiste.

JuJu75
    Guest
    Predefinito

Sembra che nella versione 9.0.0.215 C432 ci siano più di un bug.
    Primo fra tutti la scomparsa della possibilità di entrare in Recovery Mode (constatata personalmente dopo l'aggiornamento ricevuto ed effettuato questa notte); poi segnalo che (almeno io) ho lo sfondo nero nell'app Impostazioni, impossibile da cambiare.
    Ho contattato Huawei e dato loro S/N e IMEI, mi hanno consigliato di aspettare in quanto segnalazioni di problemi be hanno ricevute un bel pò dopo questo aggiornamento e sembra che a breve dovrebbero rilasciarne uno nuovo per la correzione dei bug. Speriamo bene, perchè qui si va dal male al peggio con Huawei , questi pensano alle fotocamere dimenticandosi il vero utilizzo di uno smartphone.

8. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

Varioflex (02-04-19)

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Primo fra tutti la scomparsa della possibilità di entrare in Recovery Mode (constatata personalmente dopo l'aggiornamento ricevuto ed effettuato questa notte); poi segnalo che (almeno io) ho lo sfondo nero nell'app Impostazioni, impossibile da cambiare.
    Ho contattato Huawei e dato loro S/N e IMEI, mi hanno consigliato di aspettare in quanto segnalazioni di problemi be hanno ricevute un bel pò dopo questo aggiornamento e sembra che a breve dovrebbero rilasciarne uno nuovo per la correzione dei bug. Speriamo bene, perchè qui si va dal male al peggio con Huawei , questi pensano alle fotocamere dimenticandosi il vero utilizzo di uno smartphone.
    Grazie per la precisa segnalazione
    Attendiamo sviluppi....

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

domenico086 (02-04-19)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Grazie per la precisa segnalazione
    Attendiamo sviluppi....
    Ho la versione 215 ho aggiornato tramite Hisuite non riscontro questi problemi.
    Ma ho dei bug al microfono passando dallo spazio privato a generale. Potete segnalare? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao, dopo aver letto dei problemi non volevo aggiornare, ma questa mattina il telefono si è aggiornato da solo, allora ho provato subito a entrare in modalità recovery e non ho avuto nessun problema. Farò una domanda ovvia e anche stupida, ma lo sapete che con PIE è cambiata la modalità di accesso? non bisogna più lasciare i pulsanti all'apparizione del logo, ma tenere premuto power e volume su fin quando non appare appunto la schermata di recovery.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Lolly per il post:

domenico086 (03-04-19)

JuJu75
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lolly Visualizza il messaggio
    ma lo sapete che con PIE è cambiata la modalità di accesso? non bisogna più lasciare i pulsanti all'apparizione del logo, ma tenere premuto power e volume su fin quando non appare appunto la schermata di recovery.
    Ciao, avevo anche provato a far questo, ma senza risultati. Il dispositivo dopo aver rilasciato i tasti (tenuti anche per circa un minuto premuti), l'unica cosa che fa è vibrare e accendersi normalmente.
    Spero nell'uscita di un nuovo aggiornamento o almeno in quella di un Firmware di Servizio così da provare ad installarlo in maniera pulita ex novo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anfa Visualizza il messaggio
    Buongiorno, dopo l'aggiornamento del mio mate 10 pro mono sim posso dirmi soddisfatto della durata della batteria che prima mi durava un giorno e mezzo ed adesso arriva anche a due, inoltre le gesture sono eccezionali. Non ho notato rallentamenti o difetti di RAM o altro e non ho fatto reset. Ho notato però che il WiFi non si attiva più automaticamente in presenza di reti conosciute, cosa che usavo sempre tra ufficio, casa e locali vari. Mi chiedo è un difetto mio oppure il WiFi automatico è stato tolto? Grazie mille a chi mi risponderà!

Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

Ciao, sei riuscito a risolvere il problema con il wifi+? Ho un problema simile al tuo: dopo l'aggiornamento a PIE, se tengo il wifi spento e mi sposto sotto una rete conosciuta si attiva in automatico il wifi, mentre quando mi sposto ed esco il wifi rimane acceso e lo devo disattivare in manuale. Con OREO si attivava e disattivava in automatico.
    Ho già provato il ripristino delle impostazioni di rete, il wipe cache, hard reset e ho anche provato a fare rollback ad OREO e riaggiornare a PIE, ma non ha funzionato.
    Ho letto su vecchi post di vecchi modelli huawei con Android 6 o 7 dove affermano che questo sarebbe il comportamento corretto, ossia che anche se il wifi risulta on in realtà è in uno stato di standby e non consuma batteria. A me con OREO si disattivava. Possibile che con PIE siano tornati al vecchio funzionamento? Ad altri utenti con PIE come funziona?

Pagina 21 di 26 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio