Ciao, se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente senza scrivere uno nuovo, i post consecutivi non sono ammessi nel breve periodo.
Sempre la 190 e tutto va bene. No, non uso lo spazio privato
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Ultima modifica di Varioflex; 01-04-19 alle 20:26
il problema consiste proprio passando dallo spazio privato allo spazio generale, sono la versione 215 e il problema persiste.
Sembra che nella versione 9.0.0.215 C432 ci siano più di un bug.
Primo fra tutti la scomparsa della possibilità di entrare in Recovery Mode (constatata personalmente dopo l'aggiornamento ricevuto ed effettuato questa notte); poi segnalo che (almeno io) ho lo sfondo nero nell'app Impostazioni, impossibile da cambiare.
Ho contattato Huawei e dato loro S/N e IMEI, mi hanno consigliato di aspettare in quanto segnalazioni di problemi be hanno ricevute un bel pò dopo questo aggiornamento e sembra che a breve dovrebbero rilasciarne uno nuovo per la correzione dei bug. Speriamo bene, perchè qui si va dal male al peggio con Huawei , questi pensano alle fotocamere dimenticandosi il vero utilizzo di uno smartphone.
Varioflex (02-04-19)
domenico086 (02-04-19)
Ho la versione 215 ho aggiornato tramite Hisuite non riscontro questi problemi.
Ma ho dei bug al microfono passando dallo spazio privato a generale. Potete segnalare? Grazie
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
Ciao, dopo aver letto dei problemi non volevo aggiornare, ma questa mattina il telefono si è aggiornato da solo, allora ho provato subito a entrare in modalità recovery e non ho avuto nessun problema. Farò una domanda ovvia e anche stupida, ma lo sapete che con PIE è cambiata la modalità di accesso? non bisogna più lasciare i pulsanti all'apparizione del logo, ma tenere premuto power e volume su fin quando non appare appunto la schermata di recovery.
domenico086 (03-04-19)
Ciao, avevo anche provato a far questo, ma senza risultati. Il dispositivo dopo aver rilasciato i tasti (tenuti anche per circa un minuto premuti), l'unica cosa che fa è vibrare e accendersi normalmente.
Spero nell'uscita di un nuovo aggiornamento o almeno in quella di un Firmware di Servizio così da provare ad installarlo in maniera pulita ex novo.
Ciao, sei riuscito a risolvere il problema con il wifi+? Ho un problema simile al tuo: dopo l'aggiornamento a PIE, se tengo il wifi spento e mi sposto sotto una rete conosciuta si attiva in automatico il wifi, mentre quando mi sposto ed esco il wifi rimane acceso e lo devo disattivare in manuale. Con OREO si attivava e disattivava in automatico.
Ho già provato il ripristino delle impostazioni di rete, il wipe cache, hard reset e ho anche provato a fare rollback ad OREO e riaggiornare a PIE, ma non ha funzionato.
Ho letto su vecchi post di vecchi modelli huawei con Android 6 o 7 dove affermano che questo sarebbe il comportamento corretto, ossia che anche se il wifi risulta on in realtà è in uno stato di standby e non consuma batteria. A me con OREO si disattivava. Possibile che con PIE siano tornati al vecchio funzionamento? Ad altri utenti con PIE come funziona?