CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Blocco pubblicità [No Root]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Pretoriano80


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Blocco pubblicità [No Root]

    Credo che molti di voi, come me, cercano una soluzione per bloccare la pubblicità senza dover fare il ROOT. Dopo aver provato varie applicazioni basate su VPN locale, ho finalmente trovato un applicazione, gratuita, facile da installare e open source. Se interessati, ecco come fare:

    1) Scaricate e installate Virtual Hosts da qui - > https://github.com/x-falcon/Virtual-Hosts/releases/

    2)Scaricate il file hosts che trovate in allegato e scompattate l'archivio

    3) Aprite Virtual Hosts, selezionate il file appena scompattato e lasciate che l'app crea una connessione VPN... fatto, niente più pubblicità (funge anche con la pubblicità in-app)

    Ovviamente, io ho allegato il file host per poter avere una soluzione completa, ma potete usare un file 'hosts" a vostro piacimento, basta cercare su XDA o Google per trovarli già pronti.
    File Hosts - > https://cloud.tapatalk.com/s/5a61d295e832f/hosts-fgm.zip
    Ultima modifica di Pretoriano80; 19-01-18 alle 15:15

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Pretoriano80 per il post:

    danio (20-01-18),denzel09 (19-01-18),kRel (23-01-18),Superkey (01-04-18)

  3.  
  4. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pretoriano80 Visualizza il messaggio
    Credo che molti di voi, come me, cercano una soluzione per bloccare la pubblicità senza dover fare il ROOT. Dopo aver provato varie applicazioni basate su VPN locale, ho finalmente trovato un applicazione, gratuita, facile da installare e open source. Se interessati, ecco come fare:

    1) Scaricate e installate VPN Host da qui - > https://github.com/x-falcon/Virtual-Hosts/releases/

    2)Scaricate il file hosts che trovate in allegato e scompattate l'archivio

    3) Aprite VPN Host, selezionate il file appena scompattato e lasciate che l'app crea una connessione VPN... fatto, niente più pubblicità (funge anche con la pubblicità in-app)

    Ovviamente, io ho allegato il file host per poter avere una soluzione completa, ma potete usare un file 'hosts" a vostro piacimento, basta cercare su XDA o Google per trovarli già pronti.
    File Hosts - > https://cloud.tapatalk.com/s/5a61d295e832f/hosts-fgm.zip
    Ciao! Lo sai che bloccare la pubblicità in app è illegale? In quanto le suddette applicazioni sono gratuite proprio perché all'interno c'è della pubblicità che fornisce un piccolo apporto allo sviluppatore. Mentre per quelle invasive del browser sono perfettamente in linea con il tuo pensiero.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Pretoriano80


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Lo sai che bloccare la pubblicità in app è illegale? In quanto le suddette applicazioni sono gratuite proprio perché all'interno c'è della pubblicità che fornisce un piccolo apporto allo sviluppatore. Mentre per quelle invasive del browser sono perfettamente in linea con il tuo pensiero.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Ciao, credo che sia illegale manomettere il codice dell'applicazione per bloccare la pubblicità, ma credo che sia del tutto lecito decidere cosa possa usare la mia connessione e i miei dati, altrimenti molte soluzioni VPN andrebbero citate in causa.
    Ed è altrettanto illecito usare la pubblicità in modo ingannevole o senza specificarlo nel TOS.
    Ultima modifica di Pretoriano80; 19-01-18 alle 15:15

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pretoriano80 Visualizza il messaggio
    Credo che molti di voi, come me, cercano una soluzione per bloccare la pubblicità senza dover fare il ROOT. Dopo aver provato varie applicazioni basate su VPN locale, ho finalmente trovato un applicazione, gratuita, facile da installare e open source. Se interessati, ecco come fare:
    Grazie per il tuo suggerimento.

    Sono convinto e consapevole che le apps se piacciono dopo averle provate devono essere acquistate, se non altro per riconoscenza e rispetto per chi lavora, in questo caso per guadagni molto contenuti e in fondo piccoli importi da parte nostra. Tuttavia, attualmente la pubblicità invasiva è proposta dappertutto oltre ogni limite lecito. Si può anche far finta che non c'è, ma sta li e ruba il nostro tempo la nostra attenzione e la nostra energia. Compresa anche quella elettrica....
    Pur continuando ad acquistare con convinzione le apps che mi piacciono, proverò ad usare questa soluzione, peraltro presente anche su gPlay per filtrare e limitare quanto non richiesto e di non mio interesse.
    Ciao.

    PS avete notato che anche su google da un po escono annunci pubblicitari in cima alla pagina dei risultati della nostra ricerca?
    Ultima modifica di kRel; 23-01-18 alle 17:52
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  7. #5
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Per bloccare le pubblicità invasive su browser, che a mio avviso dovrebbero essere bandite dalla faccia di tutta la terra conosciuta, prova utilizzando Firefox. Se vedi che ancora non risolvi, installagli un plugin adblock. Ovviamente per i siti che non usano pubblicità normale(non invasiva) imposta il plugin su spento. Supportiamo chi ci fornisce dei contenuti validi senza compromette la navigazione web.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy