CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

Problema Chiamate Impazzite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jellie Visualizza il messaggio
    ECCO LA SOLUZIONE ... ufficiale da huawei ... e funziona !! è un problema di sistema

    ATTENZIONE FUNZIONA SOLO CON EMUI 9 non precedenti ..
    impostazioni -----app----app---aprire i 3 puntini in alto a dx e selezionare "mostra processi" ---
    tornare alla lista alfabetica app --- selezionate TELEFONO --- memoria --- cancella dati ( non cancella la rubrica, tranquilli ) poi tornare alla lista app e ripetere con servizi telefonici ( memoria - cancella dati )
    uscite e vedrete che tutto torna normale se volete potete riavviare ma torna normale da subito
    buona giornata
    Grazie per l'aggiornamento

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, anch'io avevo lo stesso problema da venerdì 23, ho seguito il tuo consiglio ed è tornato a posto

  4. #23
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Io non ho notato nessuna anomalia nel dialer del Mate 10 PRO.
    Il fatto che diversi di voi abbiano avuto questo problema senza un aggiornamento software, mi fa pensare a qualche aggiornamento lato operatore SIM.
    Comunque ho notato che Huawei ha ripristinato la possibilità di un downgrade alla versione Android 9 dalla 9.1, cosa che fino a qualche tempo fa non riuscivo a trovare in HiSuite (oggi mi è apparsa nel tentativo di cercare un eventuale aggiornamento), anche se non avrebbe senso farlo.
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    Varioflex (26-04-20)

  6. #24
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Grazie per l'aggiornamento

    Ottimo. Io per ora non riscontro alcun problema di questo tipo sul mate 10 pro, ma questo procedimento può tornare utile.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto: ho seguito le istruzioni di jellie e il problema è risolto.
    grazie!

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per le indicazioni, stavo per mettermi a piangere all'idea di dover fare un hard reset visto che l'ultima volta ci ho messo tre giorni a riconfigurare la maggior parte delle applicazioni e per un mese ho continuato a scoprire cose da dover sistemare.

    Ora la domanda però è legittima: COSA DIAMINE E' SUCCESSO?

    Cioè... io ho l'aggiornamento delle app manuale, proprio per evitare che un aggiornamento automatico combini qualche casino e rompa il delicato equilibrio del mio cell.
    Non c'è stato quindi nessun aggiornamento e non è arrivata nessuna notifica di aggiornamenti di sistema o altro.

    Come è possibile che sia capitato quel che è capitato?

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Probabilmente con l'ultimo aggiornamento quando l app si satura di dati va in crash

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MediaLK Visualizza il messaggio
    Grazie mille per le indicazioni, stavo per mettermi a piangere all'idea di dover fare un hard reset visto che l'ultima volta ci ho messo tre giorni a riconfigurare la maggior parte delle applicazioni e per un mese ho continuato a scoprire cose da dover sistemare.

    Ora la domanda però è legittima: COSA DIAMINE E' SUCCESSO?

    Cioè... io ho l'aggiornamento delle app manuale, proprio per evitare che un aggiornamento automatico combini qualche casino e rompa il delicato equilibrio del mio cell.
    Non c'è stato quindi nessun aggiornamento e non è arrivata nessuna notifica di aggiornamenti di sistema o altro.

    Come è possibile che sia capitato quel che è capitato?
    probabilmente non è un vero e proprio aggiornamento ma solo una patch ...
    PURTROPPO devo dire che dopo i primi entusiasmi a me il problema è tornato e neppure huawei sa piu che fare ..... l'hard reset ancora lo ignoro ... ma non credo riuscirò per molto ...
    vi terrò aggiornati ...


    A NESSUN'ALTRO è RITORNAATO IL PROBLEMA ? ps. che operatore avete ...io VODAFONE ... per capire se è dell'operatore
    grazie

  11. #29
    Androidiano L'avatar di SerAndrzej1982


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    272
    Smartphone
    Xiaomi mi 10 lite 5G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ho vodafone come gestore telefonico, ho controllato adesso nella sezione app, a me non è mai comparso questo processo "telefono", ed il dialer non mi ha mai creato alcun problema.
    Il mio modello è BLA-L09 con aggiornamento 9.1.0.345 patch di sicurezza 1 dicembre 2019.
    Xiaomi mi 10 lite 5G

  12. #30
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Provate a leggere qui:

    https://consumer.huawei.com/it/commu...topicId_28054/

    Magari ci sono più info al riguardo...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy