CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 115
Discussione:

[Huawei Mate 20 Pro] Domande Pre - Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    [Huawei Mate 20 Pro] Domande Pre - Acquisto

    Se siete in procinto di acquistare il Mate 20 pro o più semplicemente volete togliervi qualche dubbio o curiosità, questa è la discussione giusta.



    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sembra spettacolare,non mi piace il vetro sfondato ai lati,la fotocamera quadrata e il fatto che lo speaker è sotto la type c. Certo ancora non l'ho visto di presenza ma sembra troppo bello. Il prezzo è eccessivo.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Jeriko87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    MB
    Messaggi
    455
    Smartphone
    OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framonte1977 Visualizza il messaggio
    Sembra spettacolare,non mi piace il vetro sfondato ai lati,la fotocamera quadrata e il fatto che lo speaker è sotto la type c. Certo ancora non l'ho visto di presenza ma sembra troppo bello. Il prezzo è eccessivo.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Bhe guarda io ho fatto il preordine di questo cellulare ( anche se tutt'ora non l'ho ancora ricevuto ).
    Da quello che ho visto lo speaker sotto dovrebbe essere integrato proprio nella type c, e da i vari confronti fatti con gli altri telefoni il volume massimo sembrerebbe più basso. Poi ovviamente bisognerebbe provarlo dal vivo per capire effettivamente la cosa.
    Per il resto si, frontalmente merito anche dei lati arrotondati ricorda molto gli ultimi samsung.
    E si, prezzo stanno iniziando pure loro ad alzare pure quello.
    Diciamo che , dandoti un mio parere, rispetto ad altri smartphone ho visto tante novità..
    Ultima modifica di Jeriko87; 02-11-18 alle 21:11

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di richi1


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io non vedo l'ora di acquistarlo. In uno smartphone uso molto il comparto fotografico ed il fatto che in un cell ci sia il grandangolo è interessante

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ce l ho già da una settimana...rateizzato in offerta per clienti tim da più di un anno viene a costare 799 euro in totale, inoltre sono riuscito ad acquistarlo il 29 per usufruire della promozione con lo smartwatch e la basetta wireless, quindi mi è andata di lusso. Preso a 800 euro il prezzo resta in linea con i concorrenti, inoltre con la promozione mi è andata proprio bene. E vi dirò, per me è il miglior smartphone che esiste in commercio al momento. Impressionante, bellissimo il design, schermo spettacolare, fotocamera prossima ad una reflex e grandangolare molto divertente, video non a livello dei rivali forse ma con effetti in tempo reale anche essi molto divertenti. Poi ha tutto, sblocco facciale che funziona benissimo (forse anche meglio di quello di apple), lettore impronte sotto al display che non è fulmineo ma funziona bene (considerate che è una tecnologia nuova), bluetooth finalmente 5.0, dolby atmos, ricarica wireless e batteria di lunga durata. Unico neo? Il fatto che se si usa una pellicola protettiva del display il lettore impronte non funzionerà più bene, ma spesso farà cilecca, poco male non uso la pellicola e starò attento a trattarlo bene, e togliendo la pellicola la spettacolarità ne guadagna molto anche, al massimo farò un assicurazione kasko sul telefono così se mi si rompe lo schermo sono protetto (per quello che l'ho pagato e per quello che vale 70 euro in più di assicurazione non mi butteranno a terra). Consiglio l'acquisto a tutti, si trova già a prezzo ribassato e vi assicuro che vale tutti i soldi spesi perchè al momento non c'è di meglio in commercio.
    L'audio del cel è buono non è per niente vero che è scarso.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusa,ti posso chiedere come fai a dire che la pellicola peggiora lo sblocco? Io non riesco a usare un telefono senza pellicola.

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di richi1


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho deciso che invece della pellicola userò cover con sportellino

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Il problema è fare conciliare la bellezza del telefono con la protezione.

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di richi1


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non dovresti usare protezione ma come si fa?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framonte1977 Visualizza il messaggio
    Scusa,ti posso chiedere come fai a dire che la pellicola peggiora lo sblocco? Io non riesco a usare un telefono senza pellicola.

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
    Semplicemente facendo la prova con e senza pellicola. Ho notato che con la pellicola fa quasi tutte le volte cilecca. Mentre senza la pellicola sblocca 10 volte su 10

    Io ho acquistato una pellicola della puro che anche se non specificato è 0,3mm di spessore....Probabilmente può funzionare con una pellicola con spessore minore....probabilmente però....è da provare...bisognerebbe provare una pellicola da 0,2 mm ma non ne ho viste in commercio

    E comunque la pellicola sacrifica un pò la spettacolarità di questo diplay....Ero disposto a sacrificarla un pò la spettacolarità, ma la funzionalità no non sono disposto purtroppo....quindi bisognerebbe provare una pellicola con spessore lievemente più stretto a mio parere

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy