CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Impressioni su display mate 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di cekkoloco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Impressioni su display mate 9

    Vorrei sentire le vostre impressioni sul display del mate 9.
    Per anni ho avuto un LG g3 che in quanto a display era una gioia per gli occhi...
    Ora sono interessato al mate 9 per la qualità hardware e software;ma il display mi preoccupa ;un full HD da 6pollici quando ormai i device top gamma sono tutti 2k (1440*2560lcome il mio vecchio g3...
    Dunque vorrei sapere dai possessori del mate come si comporta un display full HD da 6pollici



    Inviato dal mio M-PPxX520U usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cekkoloco Visualizza il messaggio
    Vorrei sentire le vostre impressioni sul display del mate 9.
    Per anni ho avuto un LG g3 che in quanto a display era una gioia per gli occhi...
    Ora sono interessato al mate 9 per la qualità hardware e software;ma il display mi preoccupa ;un full HD da 6pollici quando ormai i device top gamma sono tutti 2k (1440*2560lcome il mio vecchio g3...
    Dunque vorrei sapere dai possessori del mate come si comporta un display full HD da 6pollici



    Inviato dal mio M-PPxX520U usando Androidiani App
    Ciao,
    Sono possessore del Mate 9 da oramai quasi 2 mesi. Ti assicuro che questo display IPS è una vera delizia per gli occhi, le immagini sono brillanti e vivide con ottimi angoli di visione; inoltre ci sono vari profili colore per soddisfare tutte le esigenze. Io poi ho attivato la funzione speciale “protezione occhi” (che filtra lo spettro blu ed evita di sforzare la vista) cosa che ho apprezzato moltissimo.
    Vorrei chiarire, per il discorso risoluzione, che l’occhio umano è in grado di percepire dettagli fino al limite di circa 339 ppi; il Mate 9 ha 373 ppi e consuma molta meno energia di uno schermo con risoluzioni inutilmente superiori. Tanti miei colleghi dotati di smartphone “Top di Gamma” sono rimasti a bocca aperta nel vedere la qualità di questo display. Ti consiglio comunque di fare un giro in un centro commerciale dove provare il Mate 9 e scegliere serenamente (io ho fatto così per non pentirmene). Spero di esserti stato d’aiuto.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Potresti attendere l'uscita del Mate 9 Pro
    Display: 5.5 pollici WQHD con risoluzione 1440 x 2560 pixel e tecnologia AMOLED densità pixel 534 ppi

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di cekkoloco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    /QUOTE]

    Ciao,
    Sono possessore del Mate 9 da oramai quasi 2 mesi. Ti assicuro che questo display IPS è una vera delizia per gli occhi, le immagini sono brillanti e vivide con ottimi angoli di visione; inoltre ci sono vari profili colore per soddisfare tutte le esigenze. Io poi ho attivato la funzione speciale “protezione occhi” (che filtra lo spettro blu ed evita di sforzare la vista) cosa che ho apprezzato moltissimo.
    Vorrei chiarire, per il discorso risoluzione, che l’occhio umano è in grado di percepire dettagli fino al limite di circa 339 ppi; il Mate 9 ha 373 ppi e consuma molta meno energia di uno schermo con risoluzioni inutilmente superiori. Tanti miei colleghi dotati di smartphone “Top di Gamma” sono rimasti a bocca aperta nel vedere la qualità di questo display. Ti consiglio comunque di fare un giro in un centro commerciale dove provare il Mate 9 e scegliere serenamente (io ho fatto così per non pentirmene). Spero di esserti stato d’aiuto.[/QUOTE]
    Ti ringrazio per il suggerimento è difficile fare paragoni con quelli in prova negli ipermercati in quanto non puoi usare immagini di riferimento o collegati online per vedere immagini o video HD .
    In quanto alla risoluzione la differenza tra un full e un 2k per quanto minima c'è ; e si nota anche nel ingrandire immagini in hd.
    Ti ringrazio


    Inviato dal mio M-PPxX520U usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di cekkoloco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    Potresti attendere l'uscita del Mate 9 Pro
    Display: 5.5 pollici WQHD con risoluzione 1440 x 2560 pixel e tecnologia AMOLED densità pixel 534 ppi
    E vero potrei attendere il pro o il p10 o s8 ma a me serve un terminale ora cmq ti ringrazio PeR la risposta

    Inviato dal mio M-PPxX520U usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano L'avatar di bmaxx


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    MO
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Non sapevo del discorso Mate 9 pro che differisse proprio per il display.

    Comunque...... per l'attuale Mate9 il display è assolutamente di livello ottimo....... le foto e immagini sono molto reali e la definizione è al top. L'unica cosa che ho notato è che rispetto ad Amoled (avevo P9 plus) stanca leggermente di più la vista se usato tanto.

    L'amoled che ho potuto provare aveva sicuramente colori meno naturali e le foto non sembravano così reali........ però era estremamente rilassante e non stancante per gli occhi...... almeno questa è stata la mia impressione...... poi si sà.... è molto soggettiva.

    Un saluto a tutti !!!
    Emilia terra di motori.....

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bmaxx Visualizza il messaggio
    Non sapevo del discorso Mate 9 pro che differisse proprio per il display.

    Comunque...... per l'attuale Mate9 il display è assolutamente di livello ottimo....... le foto e immagini sono molto reali e la definizione è al top. L'unica cosa che ho notato è che rispetto ad Amoled (avevo P9 plus) stanca leggermente di più la vista se usato tanto.

    L'amoled che ho potuto provare aveva sicuramente colori meno naturali e le foto non sembravano così reali........ però era estremamente rilassante e non stancante per gli occhi...... almeno questa è stata la mia impressione...... poi si sà.... è molto soggettiva.

    Un saluto a tutti !!!
    Usato entrambi mate9 e P9 plus e anche se diversi entrambi gli schermi sono ottimi, per motivi diversi. Ma nell'uso quotidiano sono fantastici senza problemi. Nitidi, luminosi e giusti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy