CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46
Discussione:

Da emui 4.0.1 -> 3.1 (Vodafone)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ti capisco benissimo,misterdigex!! Racconto la mia avventura: A gennaio ho comprato il medesimo terminale, tirato fuori subito dalla scatola e volevo aggiornare ad android MM, come a te non mi ha visto nessun aggiornamento, ho messo, nel HiCare la nazione Germania e non mi vedeva subito gli aggiornamenti poi lo configurato tutto e guarda caso li ha visti subito, la versione b328. Lo messo ad aggiornare, mi ha dato errore durrante aggiornamento ho riavviato il telefono e comunque mi sono trovato con MM ma app musica ed il registro vocalo scomparse e poi scomparsa la voce del menù per scegliere la 4g.. é un disastro!!!!! Contattato pure io il centro assistenza e mi hanno detto che devo aspettare il prossimo aggiornamento, ma vista qui la situazione voleva dire: dovresti accontentarti con quello che hai.. Insomma flashato il telefono da solo trovando il firmware su internet.. Adesso mi funziona tutto unica cosa che sono rimasto al patch di sicurezza del 1 marzo. Quindi se fossi in te flasharei la b120 almeno cosi sei più fresco))

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Julik Visualizza il messaggio
    Ti capisco benissimo,misterdigex!! Racconto la mia avventura: A gennaio ho comprato il medesimo terminale, tirato fuori subito dalla scatola e volevo aggiornare ad android MM, come a te non mi ha visto nessun aggiornamento, ho messo, nel HiCare la nazione Germania e non mi vedeva subito gli aggiornamenti poi lo configurato tutto e guarda caso li ha visti subito, la versione b328. Lo messo ad aggiornare, mi ha dato errore durrante aggiornamento ho riavviato il telefono e comunque mi sono trovato con MM ma app musica ed il registro vocalo scomparse e poi scomparsa la voce del menù per scegliere la 4g.. é un disastro!!!!! Contattato pure io il centro assistenza e mi hanno detto che devo aspettare il prossimo aggiornamento, ma vista qui la situazione voleva dire: dovresti accontentarti con quello che hai.. Insomma flashato il telefono da solo trovando il firmware su internet.. Adesso mi funziona tutto unica cosa che sono rimasto al patch di sicurezza del 1 marzo. Quindi se fossi in te flasharei la b120 almeno cosi sei più fresco))
    Grazie Julik. Ti aggiorno. Come suggerito in altro post (ora gli amministratori mi linciano) ho inserito la mia SIM (H3G) e magicamente mi ha subito trovato gli aggiornamenti!!! Pensa che il cell è brandizzato Vodafone! Boh!
    Nell'ordine, mi è apparsa la B120, ed ho aggiornato, la B122, ed ho aggiornato, ora mi viene proposta la B329 (non 328, come te). Hai notizie su questa versione? Come già detto all'inizio del post, vorrei sistemare il cell definitivamente PRIMA di iniziare ad utilizzarlo, in modo da poterlo all'occorrenza resettare senza dati da ricaricare. Cosa ne pensi, conosci questa versione?
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    La versione b329 è l'ultima potresti aggiornare tranquillamente secondo me, perchè i bug erano nella b328... Questa versione ti porterà a marshmallow)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Julik per il post:

    misterdigex (23-03-17)

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Julik Visualizza il messaggio
    La versione b329 è l'ultima potresti aggiornare tranquillamente secondo me, perchè i bug erano nella b328... Questa versione ti porterà a marshmallow)
    Ok. Ti farò sapere. Se viene a mancare il lettore musicale ed il registratore vocale, poco male....ho sempre utilizzato app esterne!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve, misterdigex, hai per caso eseguito update alla B329?))

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Ciao. Veramente mi stavo accingendo a farlo....Ma da altre parti hai scritto che con la 329 hai avuto problemi, mi sembra! Volevo provare a farlo tramite Hisuite, anzichè via OTA, proprio per evitare al massimo i problemi, ma mentre dal cell mi segnala la 329, Hisuite mi dice che ho già l'ultima versione ufficiale disponibile, la 122. Strano, no?
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    veramente strano, hai per caso lasciato in Germania HiCare forse per questo, prova rimettere Italia come locazione e riprovare con updater sul telefono se te lo becca ancora?)) La b329 mi è andata via OTA senza alcun problema, i bug derivano già dalla b328, cioè io prima installato la b328 con bug purtroppo.. e poi sperando che si risolvino con la b329 e invece no... Forse installando direttamente la b329 va tutto a buon fine.. Misterdigex , giusto per curiosità, il telefono ti vede update alla b329, giusto, e quanto pesa quel update?
    Ultima modifica di Julik; 24-03-17 alle 19:20

  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Hi care riporta Italia e la dimensione dell'aggiornamento B329 è di 1,30 Gb. Ma è strano che Hisuite non me la rilevi....
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Strano.. Per lo meno la dimensione è giusta.. Forse Hisuite no è aggiornato...

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Fatto anche quello....aggiornato anche Hicare....Vabbè, mi prendo ancora un pò di tempo di riflessione, giro un pò il web e poi ti faccio sapere se aggiorno via OTA....
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy