CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46
Discussione:

Da emui 4.0.1 -> 3.1 (Vodafone)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Se usi 4G potresti scaricare questo app dal play store e fare dei test: Imgur: The most awesome images on the Internet Io dirti la verità non mi ero neanche accorto di questo bug, e solo leggendo qui il post di un'altro utente, mi sono riccordato che anche a me capatata stessa cosa))

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkgiver Visualizza il messaggio
    Salve, è successo anche a me ed il mio Mate S è sempre brand Vodafone. Dopo l' aggiornamento sono sparite le applicazioni registratore, musica, comandi vocali e nel menu reti non si visualizza più la rete 4G. Adesso l'ho portato in assisetenza essendo ancora in garanzia e vedremo cosa avranno da dirmi in merito, so solo che già son due dettimane e non mi hanno dato notizie.
    Buona domenica a tutti, finalmente il Mate S è tornato a casa Praticamente morale della fiaba, Mate S brandizzato Vodafone, sostituzione integrale della scheda madre No Brand con cambio codice Imei. Dall'assistenza asseriscono che le schede madri brandizzate Vodafone hanno problemi nell'aggiornamento. Quindi occhi aperti! I problemi che io ho riscontrato sono: scomparsa applicazione registratore, assenza menù comandi vocali e scomparso menù rete 4G LTE. Il tutto riparato in garanzia nel tempo di un mese circa. Spero di essere stato utile, saluti a tutti
    Ultima modifica di mkgiver; 02-04-17 alle 19:14

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Buonassera, mkgiver, ma ti hanno sostituito la scheda madre vodafone con quella no-brand, cioè adesso sei in possesso di un mate s no-brand?

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Julik Visualizza il messaggio
    Buonassera, mkgiver, ma ti hanno sostituito la scheda madre vodafone con quella no-brand, cioè adesso sei in possesso di un mate s no-brand?
    Buonasera a te, esatto, mi hanno sostituito la scheda madre, è ovvio che cambia anche il codice IMEI, quella guasta o non più aggiornabile era brand Vodafone, mentre quella nuova installata dal centro assistenza nazionale Huawei, ora è No Brand.
    Saluti

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkgiver Visualizza il messaggio
    Buonasera a te, esatto, mi hanno sostituito la scheda madre, è ovvio che cambia anche il codice IMEI, quella guasta o non più aggiornabile era brand Vodafone, mentre quella nuova installata dal centro assistenza nazionale Huawei, ora è No Brand.
    Saluti
    Ciao Mkgiver. Quindi, quando hai portato il cell. all'assistenza Huawei, hai indicato come anomalie solo quelle che hai elencato tu? (assenza registratore, comandi vocali e menù 4G). E per questo ti hanno cambiato addirittura la scheda madre?? Ma non avrebbero potuto risolvere installando un firmware no brand? Mi sembra strano che la casa madre produca schede madri differenti per i diversi brand!! Non avevi altri bug, es. con Whatsapp? Ora che firmware hai? Funziona tutto ok?
    Scusa per le troppe domande e grazie in anticipo!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Ciao Mkgiver. Quindi, quando hai portato il cell. all'assistenza Huawei, hai indicato come anomalie solo quelle che hai elencato tu? (assenza registratore, comandi vocali e menù 4G). E per questo ti hanno cambiato addirittura la scheda madre?? Ma non avrebbero potuto risolvere installando un firmware no brand? Mi sembra strano che la casa madre produca schede madri differenti per i diversi brand!! Non avevi altri bug, es. con Whatsapp? Ora che firmware hai? Funziona tutto ok?
    Scusa per le troppe domande e grazie in anticipo!
    Ciao misterdigex, si quando ho portato il cellulare in assistenza ho indicato le anomalie che ho elencato. Ti confermo che è stata cambiata la scheda madre in quanto a dire del tecnico la scheda non si aggiornava, anche a me sembra strano che la casa produca differenti schede in base al brand, a limite cambia il firmware in base al brand. Oltre le manomalie descritte non avevo altri bug e Whatsapp funzionava alla grande. Attualmente il mio firmware è il CRR-L09C432B361 ovviamente e rigorosamente NO BRAND con intefaccia EMUI 4.0.1.
    Ciao alla prossima.
    Ultima modifica di mkgiver; 03-04-17 alle 10:15

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mkgiver per il post:

    misterdigex (03-04-17)

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy