CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

mediapad in negozio wind. dubbio.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mediapad in negozio wind. dubbio.

    salve ragazzi, stamane ho visto in un negozio wind questo tablet con la seguente promozione, 129e + 7e per 24 mesi con la mega internet unlimited, mentre acquistandolo in contanti a 349e. voi ne sapete qualcosa in piu' riguardo questa promo?
    sinceramente 129e + 7e per 24 mesi (168e) in totale verrebbe a fare 297e, sempre che non ci siano altri trucchetti. che ne dite?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao...avevano già postato una domanda simile in un'altra discussione...ti posto la risposta che avevo dato e che dovrebbe chiarirti le idee.

    Ciao...posso risponderti io visto che ho attivato questa offerta (il tablet dovrebbe arrivare mercoledi direttamente nel centro Wind dove l'ho ordinato)
    praticamente l'offerta è attivabile solo dopo aver stipulato un contratto per una nuova sim con mega unlimited...costo 15euro mensili con 10Gb di traffico dati...anticipo per il mediapad 129 euro..la rata totale per 24 mesi è di 7euro per il tablet + 15 di abbonamento...totale 22euro mensili.
    Cmq si l'offerta rateale viene attivata solo per chi ha una sim con mega unlimited.
    Il costo totale del tablet alla fine dei 24 mesi.. compreso l'anticipo sarà di 297 euro...un ottimo prezzo, purtroppo il resto della spesa è per l'abbonamento

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie snype, ora è chiaro, qindi sono 129e + 22e per 24, totale 657e abbo incluso.
    non mi piace.
    a presto.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Di nulla figurati l'offerta è buona se si utilizza il tablet con connessione 3g, considera che per un abbonamento dati le cifre sono superiori a 15 euro...molte compagnie telefoniche fanno pagare 1Gb al mese 9euro, altre 3GB 5euro mensili etc....alla fine è un buon compromesso, ma se devi utilizzare il tablet prevalentemente con connessione wireless convine comprarlo senza abbonamento, in un noto negozio on line lo danno a 368euro ma con la possibilità di rateizzare l'importo.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Giuro, stasera verso le venti ho visto il mediapad a 299€ in un negozio wind all'interno di un ipercoop!!
    ero di fretta e con amici, se hanno ribasato di 50€ è ancora più appetibile che mai!
    Domani se faccio in tempo passo dal mio negozio di zona wind.
    nessuno a visto quello che ho visto io?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Dado,
    Io ho acquistato il Mediapad poco prima di Natale con una promozione Wind riservata ai possessori della scheda all inclusive. Prezzo 279,00 eur. Nel pacco che ho ricevuto era presente anche una sim wind sulla quale ho potuto attivare la promozione super-smartphone: 4,50 eur al mese per 24 mesi.


    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Attenzione sluc71, ho visto anch'io qualcosa del genere, ma non era il mediapad, ma huawei ideos S7 slim (il modello precedente), guarda bene e poi facci sapere.
    Ciao.

    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy