CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 39 primaprima ... 273536373839 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 385
Discussione:

Firmware MediaPad ICS 4.0.3 HWMOD C232B005

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidozerbinati
    Originariamente inviato da 130mario
    Ho l'impressione PURTROPPO che il ns ex "GIOIELLINO" è stato

    miseramente abbandonato...........
    HUAWEI lo ha abbandonato da tempo.... Uscirà un nuovo mediapad 7 (Mediapad 7 Vogue) con processore più potente e JellyBean (4.1.2) ma non è certo che ci sarà l'aggiornamento a JB anche per il nostro. Ma se si vuole provare JB basta installare una ROM da XDA. AOKP e CM10 con JB 4.1.2 sono perfettamente funzionanti in tutto (a parte qualche problema connettendo l'HDMI ad un televisore esterno).... Android 4.2.2 invece ha ancora problemi su Bluetooth e HDMI. Insomma XDA ha una community attiva su MP, io ormai uso solo le loro ROM e mi trovo benissimo.

    In attesa del Galaxy Note 3 con schermo 6 pollici (per me perfetto, un pochino più piccolo del 7) il nostro MP fa ancora il suo dovere grazie alle ROM XDA.

    Ma per quanto riguarda bluethoot wifi e camera ora funzionano come si deve?...mi ricordo che inizialmente parlavi di questi problemi grossomodo...ora io ho sempre la Hwmod rootata e overcloccata...per passare alla rom che hai istallato ok il malfunzionamento della porta hdmi ma per il resto vorrei il perfetto funzionamento...che garanzia ti senti di poter dare avendola su da abbastanza tempo...e se e' possibile mantenere lo staus delle applicazioni o comporterebbe una reistallazione totale?....


    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

  2.  
  3. #362
    Androidiano L'avatar di Tuono2000


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    carissimo guidozerbinati

    vorrei chiederti un grosso favore.....
    hai scritto di aver aggiornato il tuo MediaPad con il Firmware AOKP (Android Open Kang Project) Android 4.2.2 Jelly Bean

    dato che io, e credo non solo, sto impazzendo per aggiornarlo...
    potresti fare una guida, passo passo, per aggiornate il MediaPad.

    in particolare, credo, lo hai aggiornato alla [ROM][JB][4.2.2] AOKP for MediaPad Unofficial Nightlies grazie

  4. #363
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuono2000 Visualizza il messaggio
    carissimo guidozerbinati

    vorrei chiederti un grosso favore.....
    hai scritto di aver aggiornato il tuo MediaPad con il Firmware AOKP (Android Open Kang Project) Android 4.2.2 Jelly Bean

    dato che io, e credo non solo, sto impazzendo per aggiornarlo...
    potresti fare una guida, passo passo, per aggiornate il MediaPad.

    in particolare, credo, lo hai aggiornato alla [ROM][JB][4.2.2] AOKP for MediaPad Unofficial Nightlies grazie
    Scusami ma c'è un intera guida esattamente al thread sopra questo

    Inviato dal mio Huawei MediaPad con Tapatalk 2

  5. #364
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 130mario Visualizza il messaggio
    Ho l'impressione PURTROPPO che il ns ex "GIOIELLINO" è stato

    miseramente abbandonato...........
    Se così fosse, mi sa che non acquisto più prodotti huawei.
    Non esiste che dopo un anno ti abbandonano.
    peccato perchè gli ultimi smartphone sono allettanti.
    Si vis pacem para bellum

  6. #365
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gronau
    Originariamente inviato da 130mario
    Ho l'impressione PURTROPPO che il ns ex "GIOIELLINO" è stato

    miseramente abbandonato...........
    Se così fosse, mi sa che non acquisto più prodotti huawei.
    Non esiste che dopo un anno ti abbandonano.
    peccato perchè gli ultimi smartphone sono allettanti.


    Non sono daccordo assolutamentesu quello ch dici...non puoi pretendere che una casa produttrice contnui ad aggiornare un terminale di più di un anno fa (lo si spera)...tu compreresti un nuov terminale a 350 euro se avesse lo stesso sistema operativo anche se hardware migliore...poi tu sei passato da HC a ICS con funzione telefonica (solo samsung in italia la proponeva e con hardware inferiore)...poi quante release ci sono non ufficiali grazie a Hwmod che ha addirittura sbloccato per overclock....pensa ch gli altri si girano i pollici con il nexus 7 ...per carita' google experience ma e'di plastica senza neanche una fotocamera posteriore e rispetto al nostro e' un neonato...per carità e' un opinione personale ma penso altrettanto obbiettiva.

    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

  7. #366
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scorpio748743 Visualizza il messaggio
    Non sono daccordo assolutamentesu quello ch dici...non puoi pretendere che una casa produttrice contnui ad aggiornare un terminale di più di un anno fa (lo si spera)...tu compreresti un nuov terminale a 350 euro se avesse lo stesso sistema operativo anche se hardware migliore...poi tu sei passato da HC a ICS con funzione telefonica (solo samsung in italia la proponeva e con hardware inferiore)...poi quante release ci sono non ufficiali grazie a Hwmod che ha addirittura sbloccato per overclock....pensa ch gli altri si girano i pollici con il nexus 7 ...per carita' google experience ma e'di plastica senza neanche una fotocamera posteriore e rispetto al nostro e' un neonato...per carità e' un opinione personale ma penso altrettanto obbiettiva.

    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
    Certo ottima riflessione, ma tu compreresti un cellulare sapendo che dopo un anno non avresti più supporto ed essere costretti a passare per forza a una mod?
    Con tutte le problematiche software mai peraltro completamente risolte.
    Non vedo perche dovrebbe essere diverso per un tablet.
    Ripeto, buona riflessione, ma molti brand non ti tagliano fuori cosi velocemente.

    Cordialità.
    Si vis pacem para bellum

  8. #367
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gronau Visualizza il messaggio
    Certo ottima riflessione, ma tu compreresti un cellulare sapendo che dopo un anno non avresti più supporto ed essere costretti a passare per forza a una mod?
    Con tutte le problematiche software mai peraltro completamente risolte.
    Non vedo perche dovrebbe essere diverso per un tablet.
    Ripeto, buona riflessione, ma molti brand non ti tagliano fuori cosi velocemente.

    Cordialità.
    Io penso che bisogna soppesare ogni cosa... Quando ho preso il MP sapevo che era cinese, sicuro non mi aspettavo il supporto di case come Samsung o Apple ma dobbiamo anche dire che nuovo il MP meno della costava la metà di un Galaxy Note 2. Huawei non è una marca diffusa in Italia, lavora solo con gli operatori non credo ci si possa illudere di avere il supporto che danno altri vendor. L'unica cosa che ci fa sperare è che in Russia il MP ha venduto tantissimo com bundle di un operatore russo da qui la community che su Xda sta tenendo vivo il piccolo con le ROM moddate. In ogni caso la CM 10 con jelly bean 4.1.2 non ha NESSUN problema... Provare per credere... Io sto usando benissimo android 4.2.2... Insomma per ora mi ritengo più che soddisfatto. Poi quando uscirà il Note 3 con schermo 6 pollici mi sa che lascerò il MP....

    Inviato dal mio Huawei MediaPad con Tapatalk 2

  9. #368
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buonasera, ho acquistato questo bel mediapad usato oggi. Tutto ok a parte una piccola seccatura..in pratica tenendo il tablet in posizione verticale, con i tasti a destra, il volume è invertito quindi sopra si abbassa e sotto si alza. Ora vorrei sapere se con questa rom la cosa si risolve o no..ed eventualmente come poter risolvere.
    Grazie

  10. #369
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bios83 Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho acquistato questo bel mediapad usato oggi. Tutto ok a parte una piccola seccatura..in pratica tenendo il tablet in posizione verticale, con i tasti a destra, il volume è invertito quindi sopra si abbassa e sotto si alza. Ora vorrei sapere se con questa rom la cosa si risolve o no..ed eventualmente come poter risolvere.
    Grazie
    Non è un problema, ogni ROM ha il suo settaggio. Ad esempio la aokp 4.2.2 che uso io alza il volume col tasto verso l'alto e abbassa con quello verso il centro ma altre ROM hanno i comandi invertiti... Sinceramente con la HWMOD non ricordo come è il volume

    Inviato dal mio Huawei MediaPad con Tapatalk 2

  11. #370
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Con la Hwmod overcloccata sono invertiti...in alto abassa e in basso alza.


    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

Pagina 37 di 39 primaprima ... 273536373839 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy