CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 39 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 385
Discussione:

Firmware MediaPad ICS 4.0.3 HWMOD C232B005

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di herny

Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gronau Visualizza il messaggio
    A 1782 mhz on demand, testato per un oretta il riscaldamento è appena percepibile.
    Ovviamente, ricordo ai più, come con i PC l'overclock del sistema riduce la vita della macchina. Sicuramente tra un paio d'anni avremo chi sa cosa per le mani, ma è giusto saperlo. Se vi tenete ad una frequenza intermedia non stresserete cpu, ram etc.
    Fate Vobis
    mah di regola alzo alla freq solo con qlc gioco o particolare app,per tutto il resto in default...in ogni caso temp e batteria migliorata...tnx

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

premetto che non ci gioco, quindi per me sarebbe ottimo abbassare la frequenza minima oltre ad aver innalzato quella massima.
    non ho cambiato gouvernor dal -per me ottimo- on demand
    in uso tranquillo direi che sembra pure più fresco e sicuramente un po' di batteria la salva.
    ci ho guardato un film in streaming dal nas e non scaldava molto, nè ho visto la batteria morire velocemente.

per me è ok, ripeto: punterei ancora di più sulla lunghezza di autonomia visto che per me l'attuale 1782 on demand basta ed avanza come prestazioni.

ri-grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

OT, ma non tanto: jelly bean dovrebbe portare una ottimizzazione di interfaccia per i tab da 7"

Senior Droid L'avatar di gronau

Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fil9998 Visualizza il messaggio
    OT, ma non tanto: jelly bean dovrebbe portare una ottimizzazione di interfaccia per i tab da 7"
    per quanto ne sò, avrà una nuova UI proprietaria, molto diversa dalle altre marche.
    Si vis pacem para bellum

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gronau Visualizza il messaggio
    per quanto ne sò, avrà una nuova UI proprietaria, molto diversa dalle altre marche.
    ah, si è vero! .. avevo letto la notizia, molto bella e leggera se non ricordo male e molto personalizzabile.. bhò.. stiamo a vedere, tanto credo ceh prima presenteranno il 10" FHD e poi aggiorneranno il firm di questo 7"

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 36 Posts
    Predefinito

premetto che non ci gioco, quindi per me sarebbe ottimo abbassare la frequenza minima oltre ad aver innalzato quella massima.
    in uso tranquillo direi che sembra pure più fresco e sicuramente un po' di batteria la salva.
    ci ho guardato un film in streaming dal nas e non scaldava molto, nè ho visto la batteria morire velocemente.

per me è ok, ripeto: punterei ancora di più sulla lunghezza di autonomia visto che per me l'attuale 1782 on demand basta ed avanza come prestazioni.

ri-grazie
    Non è che non ci ho provato, il tablet sembra funziona anche a 108 Mhz e addirittura a 54 Mhz

Il fatto è che non avendo i data-sheet del processore sottomano ho preferito non rischiare FC.
    Unico dubbio che ho anche io è che non capire la scelta delle due frequenze più basse:
    192 Mhz e 384 Mhz non sono multipli dei clock di base che sono a 27 MHz e 54 Mhz.
    Di fatto tutte le altre frequenze sono dei multipli di 108 Mhz.

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ri-grazie
    Non è che non ci ho provato, il tablet sembra funzionare anche a 108 Mhz e addirittura a 54 Mhz

Il fatto è che non avendo i data-sheet del processore sottomano ho preferito non rischiare FC.
    Unico dubbio che ho anche io è che non capisco la scelta delle due frequenze più basse:
    192 Mhz e 384 Mhz non sono multipli dei clock di base che sono a 27 MHz e 54 Mhz.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hwmod
    Originariamente inviato da fil9998

ri-grazie
    Non è che non ci ho provato, il tablet sembra funzionare anche a 108 Mhz e addirittura a 54 Mhz

Unico dubbio che ho anche io è che non capisco la scelta delle due frequenze più basse:

Siccome devo ancora aggiornare venendo dalla russa come ti dissi tempo fa...devo prima aggiornare alla versione b005 overcloccata col bug del microfono e poi all'ultima versione corretta o posso direttamente aggiornare a quella corretta...te lo chiedo per l'evidente differenza di grandezza del file della release (l'ultimo solo ~80 Mb).

Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hwmod Visualizza il messaggio

se volessi provare settando la frequenza minima a 108 che dovrei fare?
    cosa rischio?

grazie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scorpio748743 Visualizza il messaggio
    Siccome devo ancora aggiornare venendo dalla russa come ti dissi tempo fa...devo prima aggiornare alla versione b005 overcloccata col bug del microfono e poi all'ultima versione corretta o posso direttamente aggiornare a quella corretta...te lo chiedo per l'evidente differenza di grandezza del file della release (l'ultimo solo ~80 Mb).

Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
    Anche se hai la versione Russa installata puoi aggiornare utilizzando l'archivio nel POST #2.
    Non dovresti perdere ne applicazioni ne dati attualmente installati.

Alla fine della procedura l'unica differenza sarà il tuo "Numero build":

- S7-301uV100R002C002B010SP22 (se prima avevi la prima versione Russa C170B008)
    - S7-301uV100R002C002B010SP25 (se prima avevi la seconda versione Russa C170B009 - OTA)

Se invece vuoi avere una base C232B005 prima dovrai installare
    la C232B005 (la mia modifica o l'originale - non fa differenza)
    e perderai tutte le applicazioni ed i dati. Fai un backup prima.

Poi, alla fine, dovrai applicare l'aggiornamento che trovi nel POST #2.

In poche parole il nuovo archivio da soli 80 Mbytes che trovate nel POST #2 dovrebbe
    funzionare allo stesso modo con tutte le versioni dei firmware ICS rilasciati da Huawei
    ma non cambia/aggiorna la versione base già installata.

Pagina 27 di 39 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio