CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema mediapad m3 lite huawei

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema mediapad m3 lite huawei

    Buongiorno ragazzi ho questo problema con il seguente Tablet via wifi, se scarico un file va al massimo 700 800kb, se uso un telefono va a 3 4 mb stesso identico file e identica connessione, ho cercato in rete ad alcuni il problema era il Bluetooth se era attivo, ma il mio e' spento. Qualcuno sa cosa posso fare, thx il telefono è anche quello un huawei

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chaojs Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi ho questo problema con il seguente Tablet via wifi, se scarico un file va al massimo 700 800kb, se uso un telefono va a 3 4 mb stesso identico file e identica connessione, ho cercato in rete ad alcuni il problema era il Bluetooth se era attivo, ma il mio e' spento. Qualcuno sa cosa posso fare, thx il telefono è anche quello un huawei
    Da quello che descrivi sembra più un problema del router.
    Hai provato a spegnerlo e riaccenderlo ?
    Con un'altra connessione WiFi di un altro router ?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie x la risposta, si ho provato a spegnerlo, ma non cambia nulla. Stavo vedendo nelle impostazioni del WiFi del Tablet, non c'è granché da poter cambiare. Fino al modem 7 8 mega arrivano

  5. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chaojs Visualizza il messaggio
    Grazie x la risposta, si ho provato a spegnerlo, ma non cambia nulla. Stavo vedendo nelle impostazioni del WiFi del Tablet, non c'è granché da poter cambiare. Fino al modem 7 8 mega arrivano
    Quando dicevo di spegnerlo e riaccenderlo, intendevo il modem/router di casa, comunque.
    E da un'altra rete wireless ? hai già provato ad effettuare un qualsiasi download ?
    Intanto prova anche a fare un reset delle reti sul tablet - LINK

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad spengere il modem niente, reset network tablet idem. Ho provato a scaricare sia un aggiornamento Windows che una ISO Ubuntu va a 800 900 kb, nel monitor del modem dice che vado a 7 8 mb.... Stesso file da telefonino va a 2 3 mb..

  7. #6
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Per escludere che si tratti di un problema software, dovresti cercare se ci sono aggiornamenti di sistema o in caso negativo, effettuare il backup e ripristinare il tablet alle impostazioni di fabbrica. Se anche dopo il reset, il problema persiste, potrebbe trattarsi di un problema hardware.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già provato ha fare un hard reset ma niente, per me è sto schifoso modem di linkem, già questi bloccano tutto più ti danno un modem che fa pena

  9. #8
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Prova magari ad entrare nella configurazione del modem e a cambiare i DNS inserendo quelli di Google.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy