CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 97 su 97
Discussione:

Problemi & MediaPad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dade70 Visualizza il messaggio
    La gestione della batteria di questo MediaPad è imbarazzante, a me è capitato l' opposto si è spento da solo per batteria scarica (effettivamente l' indicatore segnava scarica) l' ho riavviato un paio di volte dove si è spento ancora da solo ma alla terza come per miracolo la batteria era un po carica, bè ci ho visto video su youtube per 40 minuti e navigato per 30 minuti.
    A volte quando lo accendo la percentuale batteria è diversa (in modo sostanzioso) 10-15% da quando lo ho spento.
    Bo un po è colpa di android che non eccelle nella gestione batteria ma questo MediaPad è disastroso (almeno il mio) e di terminali Android ne ho avuti parecchi.
    Mi sa che lo metto in vendita.
    Stranissimo, sai che invece a me ha fatto proprio l'impressione opposta? Premetto che io lavoro sempre attaccato al PC e quindi il Mediapad è spesso attaccato via USB e quindi in carica (a proposito anche la ROM B16 carica da USB...) ma nei WE ho spesso controllato l'accuratezza del segnale di carica e ho notato che a me è precisissimo. Oltretutto la durata della batteria a me è davvero ottima (oltre due giorni) calcola che però non uso quasi mai il GPS e non uso quasi mai i giochi.. prevalentemente uso il tablet per la mail e navigazione web.

    Ti consiglio di provare a calibrare la batteria con Battery Calibration (lo trovi sul market ma devi avere permessi di root sul terminale).

    Fammi sapere come va...

    G.

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho rimesso la ROM b12 perché è l' unica che ha un consumo decente per la batteria, le altre versioni di rom avevano un consumo imbarazzante, riuscivo a malapena ad arrivare a metà pomeriggio.

    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Tapatalk

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho seguito il consiglio di guido...e il navigatore funziona perfettamente, ho aggiornato il mediapad con la rom b16 ufficiale huawei...cmq fin dall'inizio non ho mai avuto riavvii, la batteria non ha una durata entusiasmante ma neanche scarsa..volevo calibrare la batteria ma non mi è possibile perchè non ho i permessi di root...c'è un metodo per averli mantenedo la rom ufficiale b16?

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho provato ad inviare tramite bluetooth un apk dal cellulare al mediapad ed il trasferimento non avviene, mentre inviando un'immagine sì. E' normale?
    Ultima modifica di Mcdonald; 18-01-12 alle 13:10

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snype Visualizza il messaggio
    Ho seguito il consiglio di guido...e il navigatore funziona perfettamente, ho aggiornato il mediapad con la rom b16 ufficiale huawei...cmq fin dall'inizio non ho mai avuto riavvii, la batteria non ha una durata entusiasmante ma neanche scarsa..volevo calibrare la batteria ma non mi è possibile perchè non ho i permessi di root...c'è un metodo per averli mantenedo la rom ufficiale b16?
    Certo segui la procedura descritta da Zombolo nel post apposito.

    G.

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ho un problema con whatsapp...
    l'ho istallato ma non mi trova i contatti!
    premetto che già lo utilizzavo sul mio blade senza problemi.
    tra l'altro m'è arrivato un messaggio ma non mi riporta neppure il nome ma solo il numero... uffa!
    qualcuno ha idee?

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    nessuno mi aiuta???
    please.......

    Quote Originariamente inviato da lucacata Visualizza il messaggio
    ho un problema con whatsapp...
    l'ho istallato ma non mi trova i contatti!
    premetto che già lo utilizzavo sul mio blade senza problemi.
    tra l'altro m'è arrivato un messaggio ma non mi riporta neppure il nome ma solo il numero... uffa!
    qualcuno ha idee?

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy