Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade70
La gestione della batteria di questo MediaPad è imbarazzante, a me è capitato l' opposto si è spento da solo per batteria scarica (effettivamente l' indicatore segnava scarica) l' ho riavviato un paio di volte dove si è spento ancora da solo ma alla terza come per miracolo la batteria era un po carica, bè ci ho visto video su youtube per 40 minuti e navigato per 30 minuti.
A volte quando lo accendo la percentuale batteria è diversa (in modo sostanzioso) 10-15% da quando lo ho spento.
Bo un po è colpa di android che non eccelle nella gestione batteria ma questo MediaPad è disastroso (almeno il mio) e di terminali Android ne ho avuti parecchi.
Mi sa che lo metto in vendita.
Stranissimo, sai che invece a me ha fatto proprio l'impressione opposta? Premetto che io lavoro sempre attaccato al PC e quindi il Mediapad è spesso attaccato via USB e quindi in carica (a proposito anche la ROM B16 carica da USB...) ma nei WE ho spesso controllato l'accuratezza del segnale di carica e ho notato che a me è precisissimo. Oltretutto la durata della batteria a me è davvero ottima (oltre due giorni) calcola che però non uso quasi mai il GPS e non uso quasi mai i giochi.. prevalentemente uso il tablet per la mail e navigazione web.
Ti consiglio di provare a calibrare la batteria con Battery Calibration (lo trovi sul market ma devi avere permessi di root sul terminale).
Fammi sapere come va...
G.
-
Io ho rimesso la ROM b12 perché è l' unica che ha un consumo decente per la batteria, le altre versioni di rom avevano un consumo imbarazzante, riuscivo a malapena ad arrivare a metà pomeriggio.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Tapatalk
-
Ho seguito il consiglio di guido...e il navigatore funziona perfettamente, ho aggiornato il mediapad con la rom b16 ufficiale huawei...cmq fin dall'inizio non ho mai avuto riavvii, la batteria non ha una durata entusiasmante ma neanche scarsa..volevo calibrare la batteria ma non mi è possibile perchè non ho i permessi di root...c'è un metodo per averli mantenedo la rom ufficiale b16?
-
Ragazzi ho provato ad inviare tramite bluetooth un apk dal cellulare al mediapad ed il trasferimento non avviene, mentre inviando un'immagine sì. E' normale?
-
Quote:
Snype
Ho seguito il consiglio di guido...e il navigatore funziona perfettamente, ho aggiornato il mediapad con la rom b16 ufficiale huawei...cmq fin dall'inizio non ho mai avuto riavvii, la batteria non ha una durata entusiasmante ma neanche scarsa..volevo calibrare la batteria ma non mi è possibile perchè non ho i permessi di root...c'è un metodo per averli mantenedo la rom ufficiale b16?
Certo segui la procedura descritta da Zombolo nel post apposito.
G.
-
ho un problema con whatsapp...
l'ho istallato ma non mi trova i contatti!
premetto che già lo utilizzavo sul mio blade senza problemi.
tra l'altro m'è arrivato un messaggio ma non mi riporta neppure il nome ma solo il numero... uffa!
qualcuno ha idee?
-
nessuno mi aiuta???
please.......
Quote:
lucacata
ho un problema con whatsapp...
l'ho istallato ma non mi trova i contatti!
premetto che già lo utilizzavo sul mio blade senza problemi.
tra l'altro m'è arrivato un messaggio ma non mi riporta neppure il nome ma solo il numero... uffa!
qualcuno ha idee?