CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[DUBBIO RISOLTO] - P10 Lite, pellicola preapplicata di fabbrica?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Question

    [DUBBIO RISOLTO] - P10 Lite, pellicola preapplicata di fabbrica?

    Ciao a tutti.
    Da poco possessore di questo smartphone (avevo un 9Lite) volevo appunto chiedervi una curiosità probabile utile anche per altri utenti...

    Il vostro telefono l'avete trovato con una pellicola preinstallata? chiedo questo perchè sul mio di colore "Dorato" e preso con Wind ci stava ma è una porcheria ed anche poco più piccola del display stesso.

    In rete dicono che non ci deve stare, il negoziante dice che probabile si trova solo sul modello Dorato in quanto non sono previste pellicole protettive in "Vetro" per questo colore di telefono (sapete che ogni colore ha la sua pellicola?).

    Altri dicono che dovrebbe stare su tutti ma che in effetti è una banale protezione inutile da togliere subito...

    Che dire il telefono era nuovo con i sigilli ed anche fosse stato usato non avrebbero di certo lasciato questa pellicola applicata... ma comunque strrna questa cosa più che altro perchè ogni rivenditore ne racconta una..... nel dubbio se potete dirmi se anche voi l'avete trovata o meno, ed anche su quale colore (magari questo avalla la storia del Dorato...) anche se mi sembra tanto una cavolata!
    Grazie anticipatamente a tutti.
    Ultima modifica di Alessio68; 13-10-17 alle 17:56

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi aggiorno...

    Ho fatto un giro per negozi ed ho visto tutti i modelli di colore Nero senza pellicola, ed alcuni di modelli Dorati con la pellicola,adesso certezza che sul nero sia stata tolta dal commesso non ne ho, ma non vorrei che per il dorato non esista pellicola come alcuni avevano accennato (intendo quelle della Cellulare Line che vanno in base al colore del dispositivo) e per questo applicano quella porcheria.

    Come possibile se ovviamente avete notizie, fatemi sapere!
    Grazie anticipatamente.

    PS.Oggi vado anche da MW e poi vi dico.

  4. #3
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Tutti i modelli P10(normale, lite e plus) escono con una pellicola in plastica protettiva. A mio avviso da levare ed inserire un buon vetreo temperato con un ottimo trattamento oleofobico dato che il vetro originale non lo è. Siamo un pò ripetitivi con questo trhead. Meglio usare questo per aiuti dubbi e consigli e questo per parlare degli accessori

    Titolo modificato e discussione indicizzata
    Ultima modifica di Aníkitos; 15-10-17 alle 18:07
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    @anikitos:Grazie mille.

    Scusami immagino sia un discorso comune,il problema è trovare persone preparate come te ed altri utenti del forum, le quali ti sanno dire con esattezza la situazione...

    I negozianti mi hanno creato una confusione assurda, mi hanno detto che non deve esserci e se la trovo sono usati altri che ci sta solo sul modello "Dorato"...poi mi hanno fatto comprare ben 4 pellicole differenti inventando storie di colori e roba varia...adesso ho preso una della "Phonix" che per lo meno come misure è identica a quella che c'è di serie (altre più piccole ed altre arrivavano sul bordo aderendo male...).

    Unica cosa vera su quelle relazionate al colore del dispositivo è il fatto che avendo i bordi colorati non evidenziano lo spazio d'aria che rimane me di sicuro infiltarno polvere e roba varia...

    Mi dirotto nel 3D che mi hai suggerito per vedere se ne trovo una poco più decente!!!
    Grazie mille per la disponibilità!!!

  6. #5
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio68 Visualizza il messaggio
    @anikitos:Grazie mille.

    Scusami immagino sia un discorso comune,il problema è trovare persone preparate come te ed altri utenti del forum, le quali ti sanno dire con esattezza la situazione...

    I negozianti mi hanno creato una confusione assurda, mi hanno detto che non deve esserci e se la trovo sono usati altri che ci sta solo sul modello "Dorato"...poi mi hanno fatto comprare ben 4 pellicole differenti inventando storie di colori e roba varia...adesso ho preso una della "Phonix" che per lo meno come misure è identica a quella che c'è di serie (altre più piccole ed altre arrivavano sul bordo aderendo male...).

    Unica cosa vera su quelle relazionate al colore del dispositivo è il fatto che avendo i bordi colorati non evidenziano lo spazio d'aria che rimane me di sicuro infiltarno polvere e roba varia...

    Mi dirotto nel 3D che mi hai suggerito per vedere se ne trovo una poco più decente!!!
    Grazie mille per la disponibilità!!!
    Di nulla Alessio, siamo qui per questo. Buona continuazione sul Forum
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    Alessio68 (21-10-17)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quindi mi state dicendo che è da agosto che ho il p10 plus con sta pellicola del menga convintissimo che fosse in vetro? :asd:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy