CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 182
Discussione:

[Huawei P10 PLUS] - Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non è possibile variare la luminosità del led. L'unica cosa che puoi provare a fare è variare il colore con l'applicazione Light File. Unico dubbio, non so se con la emui funziona.
    Con variare colore, intendi personalizzarlo sulla base di ciò che mi serve? se intendi questo è già possibile di default per i messaggi ad esempio whatsapp e Telegram...per il resto non ricordo onestamente...ma a me serve soprattutto per notifiche di messaggi

  2.  
  3. #162
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabrydance Visualizza il messaggio
    Con variare colore, intendi personalizzarlo sulla base di ciò che mi serve? se intendi questo è già possibile di default per i messaggi ad esempio whatsapp e Telegram...per il resto non ricordo onestamente...ma a me serve soprattutto per notifiche di messaggi
    Si intendevo quello. Dai un occhiata alla'applicazione nella sua versione gratuita magari c'è qualche opzione che può esserti utile.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'applicazione da te indicata? La trovo sullo store?

  5. #164
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabrydance Visualizza il messaggio
    L'applicazione da te indicata? La trovo sullo store?
    Si la trovi sul play store. Purtroppo ho appena controllato e la versione gratuita non c'è più. Magari dai un occhiata senza scaricare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #165
    Androidiano L'avatar di ZioDJSub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rebambiu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ! Sto valutando l'acquisto del P10 Plus (anche per il prezzo a cui si trova) e spero di non aver sbagliato sezione per i miei dubbi...
    Mi ricollego a questo post di qualche giorno fa...
    Anch'io stavo valutando l'acquisto di un P10 Plus 6G/128GB dual-sim (o mono modificabile a dual, giusto?)..
    Estetica a parte rispetto ai nuovi P20, per una cifra fra i 350-400€ ha senso acquistarlo?
    Dovrei usarlo con una sim privata e una sim lavorativa, app gemella per WU, un pò di foto e video, parecchie mail e diverse app ad uso normale, niente di impegnativo...
    E' interessante per la potenza della cpu e l'abbondante ram e rom..e lo schermo da 5,5", che ormai la moda sta portando tutti a 6"+...
    Grazie ciao

  7. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti..osservazione: quando apro una pagina web o qualsiasi altra cosa e ruoto lo smartphone in posizione orizzontale, non è immediata la rotazione, anzi devo tipo muoverla di nuovo in senso inverso e se appoggio il telefono su un tavolo, sempre orizzontalmente tende a ritornare in visualizzazione verticale...è normale?

  8. #167
    Androidiano L'avatar di ZioDJSub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Farò presto parte della lista di possessori di P10Plus, trovato usato ad un prezzo davvero interessante. Incrociamo le dita!
    Ciao

  9. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti...domanda relativa all'autonomia...confrontando il mio p10 plus con il p10 lite che ho ceduto a mia madre riscontro una notevole differenza per quanto riguarda l'autonomia...intendo controllando dalle impostazioni batteria dove vi è indicata la durata stimata....in questo momento con p10 plus Al 69% mi da residue 6h13min.Su p10 lite con54% autonomia stimata 14h54m...Ora la mia domanda è...secondo voi sussiste un problema oggettivo oppure tale differenza può dipendere dal fatto che io abbi diverse app in più rispetto a quelle che ha installato su p10 lite(dove di base ci sono solo WhatsApp, Telegram,app Google in generale)...Mi devo preoccupare oppure è questo punto normale?Indubbiamente su p10 plus ne ho davvero molte in più...

  10. #169
    Androidiano L'avatar di ZioDJSub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho cercato discussioni in merito, ma sono datate e con risposte "nulle". Vorrei sapere se qualche utilizzatore del dual-sim abbia trovato una qualche app che possa schedulare (in base al giorno della settimana e all'orario) automaticamente lo spegnimento e riaccensione di una determinata sim.
    Macrodroid non è dual-sim compatibile, e varie altre app provate fanno solo un "reminder", mentre alcune pare vadano solo con root (sempre che poi vadano visto i commenti di alcuni utenti nel playstore)..
    E' possibile che non esista uno schedulatore di on/off sim?
    Grazie
    Ciao

  11. #170
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioDJSub Visualizza il messaggio
    Ciao, ho cercato discussioni in merito, ma sono datate e con risposte "nulle". Vorrei sapere se qualche utilizzatore del dual-sim abbia trovato una qualche app che possa schedulare (in base al giorno della settimana e all'orario) automaticamente lo spegnimento e riaccensione di una determinata sim.
    Macrodroid non è dual-sim compatibile, e varie altre app provate fanno solo un "reminder", mentre alcune pare vadano solo con root (sempre che poi vadano visto i commenti di alcuni utenti nel playstore)..
    E' possibile che non esista uno schedulatore di on/off sim?
    Grazie
    Ciao
    Per curiosità mi sono andato a leggere i thread di qualche forum in merito e parlano tutti di programmi che hanno, come già hai evidenziato, problemi o non funzionano. Ne ho visto uno di cui parlavano un paio di anni fa che disabilitava completamente le o la sim e quindi al riavvio (della sim) dovevi rimettere il pin oppure lasciare tutto senza pin. Non ho approfondito.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy