CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 182
Discussione:

[Huawei P10 PLUS] - Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maverik612 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi ieri o preso il P10 Plus mono sim, oggi per prova o visto che nel carrelino dove si inseriscono la sim 1 e la SD ci va anche un'altra sim, (dove si mette la sd al suo posto o inserito una nuova sim), detto questo, o scoperto che pur non chiedendomi il pin della sim................se faccio squillare il telefono la seconda sim riceve tranquillamente la chiamata............come è possibile sta cosa?ovviamente posso solo ricevere chiamate, ne sms altro o inviare chiamate.......mi spiegate visto che io di android e cell. ne capisco pochissimo avendo sempre usato iphone?
    Messaggio spostato nella discussione aiuti, dubbi

Controlla il modello del tuo dispositivo guardando dientro la scocca. Se è VKY-l29 si tratta del modello dual sim. Controlla anche nelle impostazioni reti se è presente il menu di gestione di entrambe le sim. E' probabile che ti abbiano venduto il modello dual per mono. In ogni caso, quasi tutti i dispositivi huawei sigle sim di ultima generazione, hanno praticamente la seconda sim bloccata via software. Nel tuo caso, visto che ti ritrovi il carrellino del dual, credo sia dual e si siano confusi in fase di vendita.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Testando la fotocamera in raw ho notato che i megapixel reali sono 12 e non 20.
    I 20mpx che vedete nei jpg sono interpolati ma non catturati nativamente dalla camera.

In teoria la fotocamera in bn dovrebbe essere da 20mpx e la fotocamera rgb da 12 ma in realtà con la bn non riesco a scattare in raw per verificare.
    Ad ogni modo sono certo che gli scatti a colori sono interpolati a 20 e quindi, secondo il mio parere, scrivere nelle schede tecniche che lo smartphone è dotato di fotocamera a 20mpx lascia davvero il tempo che trova...

Confermate?
    Samsung Galaxy A52s / rom stock

Huawei P10 Plus / rom stock 8.0

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

bella domanda... non saprei dirtelo!!! mai fatto caso.. comunque vorrei capire una cosa.. io vengo da anni di apple e sugli aggiornamenti é l unica cosa di cui credo rimpiangero (da agosto 2017) l unico vero aggiornamento é stato emui e oreo 8.0 (levando le varie patch di sicurezza).. ora é uscito il p20 e hanno la versione 8.1 cosa che al momento il p10 plus non monta.. e cio non mi va a genio..cavolo perché ci deve essere questa differenza tra terminali? quando esce un nuovo aggiornamento sistema lo si fanno per gli ultimi 3/4 modelli (ios 11 o 12 lo puoi montare ancora sul iphone 6)!! pero non pagherei piu 700 euro per avere un terminale ristretto e poco performance

Baby Droid

Smartphone
    P 10 plus / lo lite

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, qualcuno sa come si attiva la funzione blocco su schermo su Hawey p 10plus con oreo 8? la screen pinning per intenderci

JuJu75
    Guest
    Predefinito

Salve, dovresti controllare nelle impostazioni di sicurezza (Impostazioni > Impostazioni Avanzate > Sicurezza) se c'è la voce Screen Pinning (su EMUI 5 era così).

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti ! Sto valutando l'acquisto del P10 Plus (anche per il prezzo a cui si trova) e spero di non aver sbagliato sezione per i miei dubbi

1) Ha senso comprarlo adesso (ottobre 2018) o mi ritrovo un device vecchio e superato ? Non gioco granchè, leggo qualche ebook, navigo, foto parecchie, video quando capita. Mi interessa che riceva bene il segnale.

2) Per lavoro mi capita di dover fotografare interni architettonici: come se la cava con luce scarsa ?

3) Ho letto che Huawei avrebbe "bloccato" il modding: corrisponde al vero ? Sono abituato a mettere altre ROM una volta finita la garanzia e non vorrei precludermi questa opportunità android.

Grazie a chi vorrà rispondere.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rebambiu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ! Sto valutando l'acquisto del P10 Plus (anche per il prezzo a cui si trova) e spero di non aver sbagliato sezione per i miei dubbi

1) Ha senso comprarlo adesso (ottobre 2018) o mi ritrovo un device vecchio e superato ? Non gioco granchè, leggo qualche ebook, navigo, foto parecchie, video quando capita. Mi interessa che riceva bene il segnale.

2) Per lavoro mi capita di dover fotografare interni architettonici: come se la cava con luce scarsa ?

3) Ho letto che Huawei avrebbe "bloccato" il modding: corrisponde al vero ? Sono abituato a mettere altre ROM una volta finita la garanzia e non vorrei precludermi questa opportunità android.

Grazie a chi vorrà rispondere.
    La sezione pre-acquisto non c'è quindi presumo vada bene anche qui.

Per la ricezione il P10 Plus va più che bene. Il comparto fotografico Leica fa delle ottime foto in condizioni di luce ottimale calando un po di prestazioni al calare della luminosità, se devi fotografare interni con poca luce portati un piccolo cavalletto o un monopiede. I video sono da voto 6, senza lode e senza infamia. Il modding è effettivamente molto complicato ma non impossibile. Si trova poco materiale. Più che altro dipende da quanto lo paghi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Rebambiu (03-10-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Grazie per la risposta

Mi delude un pò il fatto della quasi mancata possibilità di fare modding

Il P10 Plus l'ho trovato sui 350 / 370 € (che è un pò il mio limite di spesa) 128gb, con garanzia Italia e forse brandizzato.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Rebambiu per il post:

DreamReaper (12-10-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao a tutti, questione indicatore Led ....Ho sempre pensato la luce fosse molto debole , oltre che piccolissima ( faccio confronto con un P10Lite sempre in mio possesso).Volevo capire se ci fosse la possibilità di incrementarne la luminosità...Non capisco se sono io che non trovo le impostazioni per farlo o se è necessario qualcos'altro....Grazie

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sabrydance Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, questione indicatore Led ....Ho sempre pensato la luce fosse molto debole , oltre che piccolissima ( faccio confronto con un P10Lite sempre in mio possesso).Volevo capire se ci fosse la possibilità di incrementarne la luminosità...Non capisco se sono io che non trovo le impostazioni per farlo o se è necessario qualcos'altro....Grazie
    Non è possibile variare la luminosità del led. L'unica cosa che puoi provare a fare è variare il colore con l'applicazione Light File. Unico dubbio, non so se con la emui funziona.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio