CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 62
Discussione:

Trattamento oleofobico display Huawei P10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Avevo il P9 e in un anno, usandolo normalmente con mani pulite, non ho mai visto impronte o grasso di "orecchio", eccetto quando rispondevo a lunghi mex qualche tap rimaneva, ma bastava un colpetto sui Jeans e tutto spariva.. Posso affermare che aveva un trattamento perfetto! aveva il gorilla glass 3, e non escludo che per la fretta di immettere il P10 sul mercato, Huawei sia rimasta spiazzata all'ultimo momento dall'incompatibilità sul gorilla glass 5 sopperendo in maniera vergognosa con una pellicola.

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    In tutto questo, non ho capito se qualche nuovo utente abbia ricevuto un dispositivo già trattato

    <per ringraziare usate il tasto thanks>
    in effetti è una domanda cui non trovo risposta. sul web tutto tace...
    tuttavia è anche difficile avere dei feedback, considerando che: 1) molti tengono la pellicola preapplicata; 2) le quantità di vendita, Huawei stessa al telefono, mi aveva confermato che nei magazzini avevano ancora una grande quantità della prima issue, quindi mi avevano detto di ricontattarli dopo qualche mese. Si evince che, vuoi per l'aumentata quantità di dispositivi "interessanti" all'acquisto, vuoi per una politica di marketing meno aggressiva, i numeri fanno, o meglio dire, farebbero muovere il supporto global per rimediare

    Quote Originariamente inviato da axt Visualizza il messaggio
    Applicato da un mese, a mio avvisto migliora drasticamente il problema. Certo lo pulisco ugualmente con un detergente sgrassante tutti i giorni, ma ora si pulisce subito, prima perdevo minuti per eliminare tutto il grasso accumulato. Inoltre con le mani pulite non restano impronte, prima restavano anche con le mani pulite ed appena sgrassato.
    Personalmente ho evitato di utilizzarlo per almento 15 ore dopo il trattamento (i produttori del prodotto segnalato consigliano 12 ore).
    Grazie mille, l'ho ordinato. Da cosa descrivi, qualche miglioramento c'è, e siccome è l'unica cosa che mi infastidisce veramente e quotidianamente di quel telefono, vada per quel palliativo!
    Grazie ancora.

    ADIT: P.s. @axt
    il prodotto l'hai spalmato anche nel retro come ho visto fare in un video?
    grazie ancora
    Ultima modifica di ironbell; 18-06-17 alle 17:46
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di alrusso82


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho comprato ieri il p10. Ho tolto da subito la pellicola, usato oggi in ufficio tutto il tempo, non ho notato differenze di impronte o altro sul display, al pari del mio s7 o honor 8. Il trattamento oleofobico sembra presente sul mio terminale....possibile che sia già di un lotto con vetro trattato?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alrusso82 per il post:

    ironbell (19-06-17)

  5. #13
    axt
    axt non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Una buona parte...

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alrusso82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho comprato ieri il p10. Ho tolto da subito la pellicola, usato oggi in ufficio tutto il tempo, non ho notato differenze di impronte o altro sul display, al pari del mio s7 o honor 8. Il trattamento oleofobico sembra presente sul mio terminale....possibile che sia già di un lotto con vetro trattato?
    Possibile.
    Ti prego, aggiornaci fra qualche giorno.

  6. #14
    axt
    axt non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Una buona parte...

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    Avevo il P9 e in un anno, usandolo normalmente con mani pulite, non ho mai visto impronte o grasso di "orecchio", eccetto quando rispondevo a lunghi mex qualche tap rimaneva, ma bastava un colpetto sui Jeans e tutto spariva.. Posso affermare che aveva un trattamento perfetto! aveva il gorilla glass 3, e non escludo che per la fretta di immettere il P10 sul mercato, Huawei sia rimasta spiazzata all'ultimo momento dall'incompatibilità sul gorilla glass 5 sopperendo in maniera vergognosa con una pellicola.

    in effetti è una domanda cui non trovo risposta. sul web tutto tace...
    tuttavia è anche difficile avere dei feedback, considerando che: 1) molti tengono la pellicola preapplicata; 2) le quantità di vendita, Huawei stessa al telefono, mi aveva confermato che nei magazzini avevano ancora una grande quantità della prima issue, quindi mi avevano detto di ricontattarli dopo qualche mese. Si evince che, vuoi per l'aumentata quantità di dispositivi "interessanti" all'acquisto, vuoi per una politica di marketing meno aggressiva, i numeri fanno, o meglio dire, farebbero muovere il supporto global per rimediare


    Grazie mille, l'ho ordinato. Da cosa descrivi, qualche miglioramento c'è, e siccome è l'unica cosa che mi infastidisce veramente e quotidianamente di quel telefono, vada per quel palliativo!
    Grazie ancora.

    ADIT: P.s. @axt
    il prodotto l'hai spalmato anche nel retro come ho visto fare in un video?
    grazie ancora
    Si, l'ho passato anche sul retro e sui lati, ma principalmente sul vetro.

    Un "Grazie" è molto gradito

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato axt per il post:

    holden72 (29-06-17),ironbell (19-06-17)

  8. #15
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    purtroppo a me non ha dato nessun risultato
    ho seguito "religiosamente" tutte le istruzioni e i tempi di consolidamento, ma è venuto fuori un pasticcio.
    All'indomani ho passato il panno in microfibra ma non si puliva. che sia che ho usato troppo prodotto? le istruzioni dicevano si spalmarlo finché c'era prodotto sulla salvietta. Ma ora, a distanza di tempo, rimane un acchiappa impronte.

    Huawei mi ha riscritto e insiste sull'applicazione della pellicola ... ridicoli!
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  9. #16
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    921

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ho provato pure io il prodotto... Ma risultati pari a zero... Lo schermo si sporca solo a guardarlo. Mai vista una roba così!!!

    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App

  10. #17
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurizio7013 Visualizza il messaggio
    Ho provato pure io il prodotto... Ma risultati pari a zero... Lo schermo si sporca solo a guardarlo. Mai vista una roba così!!!

    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
    in effetti è paragonabile a quelle pellicole di anni fa... con la differenza che il vetro è bello quindi si nota molto di più.

    Hai provato a mandare mail o telefonare all'assistenza. Più siamo meglio è
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  11. #18
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    921

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Non ho chiamato... Tanto poi cosa risolvono? Credo sia impossibile se non con la sostituzione del prodotto. Credo impossibile.

    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App

  12. #19
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurizio7013 Visualizza il messaggio
    Non ho chiamato... Tanto poi cosa risolvono? Credo sia impossibile se non con la sostituzione del prodotto. Credo impossibile.

    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
    intanto ricevono lamentele, che poi sia anch'io cosciente che la soluzione sia cambiare il display o peggio il dispositivo, sarà una scelta ...
    ma almeno ce ne sarà una!
    attualmente continuano a dire di applicare la pellicola... mannaggia (e non uso termini più appropriati)
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  13. #20
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    921

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Conviene cambiarlo e prendere honor 9...

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy