Ciao a tutti, sono un nuovo utente di Huawei con un P10. Vorrei sapere se qualcuno ha aderito al programma vip member e come funziona. Ci sono clausole strane o ci si può fidare? Grazie
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
Ciao a tutti, sono un nuovo utente di Huawei con un P10. Vorrei sapere se qualcuno ha aderito al programma vip member e come funziona. Ci sono clausole strane o ci si può fidare? Grazie
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Pagabilmente in pratica estindi la garanzia, più hai i primi 3 mesi di copertura contro la rottura dello schermo e, se Non ricirdo male, la possibilità di ricevere offerte esclusive ed inviti ad eventi. Comunque, come ti diceva dreamreaper viene tutto riportqto su hiCare. Credo che comunque bisognava attivarla da subito all'acquisto del dispositivo. Facci sapere se ci sono dettagli in più non appena avrai dato ina lettura alla sezione garanzia di HiCare.
cranio84 (26-07-17),DreamReaper (20-07-17)
Grazie ragazzi. Intanto mi sono iscritto, si ha tempo un mese dal giorno dell'acquisto
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
Lette le clausole di registrazione a HiCare per aderire al VipMember non mi interessa, per quale motivo Huawei dovrebbe leggere oltre al numero di telefono, stato e IMEI (e ci sto) anche tutte le psw e rubrica?!?
Inviato dal mio dispositivo android utilizzando Tapatalk
cranio84 (26-07-17)
Non lo specificano e non mi interessa, per questo non l'ho attivato il vip member
Inviato dal mio dispositivo android utilizzando Tapatalk