CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 126
Discussione:

[ Huawei P20 Lite ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Ho da poco comprato un Huawei P20 lite(non brandizzato), e ho riscontrato dei problemi riguardante la connessione wifi.
    Ogni volta che provo a connetermi alla rete del mio modem da un altra rete wifi(ne ho due in casa) mi esce scritto che la password non è stata inserita correttamente, anche se avevo già registrato e usato quella rete in precedenza.
    Per connettermi devo ogni volta che cambio wifi reinserire la password e molte volte (controllando attentamente sia giusta) mi dice che è errata e sono costretto a riprovare finchè funziona. Il problema sorge solo con uno dei due wifi, e solo con questo smartphone(ho provato col mio vecchio p8 lite smart e funziona tutto regolarmente).
    Qualcuno ha avuto il mio stessa problema o conosce un modo sul come risolverlo?
    Grazie dell'attenzione.

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di Gabriele1976


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Gabriele1976 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho acquistato a Giugno il P20 Lite e dopo circa 2 mesi e mezzo ha iniziato a presentare una macchia gialla sul lato sinistro del display. Ho aspettato fino ad ora e la macchia sta iniziando a diventare sempre più scura. Penso di inviarlo in assistenza... Qualcuno ha avuto lo stesso difetto? Com'è l'assistenza Huawei?

    Allego foto del mio display.



    Inviato dal mio ANE-LX1 usando Androidiani App
    Portalo subito in assistenza e fallo riparare. Ovviamente in garanzia se disponibile. È un difetto non comune ma possibile su un pannello LCD. Da quello che vedo forse per eccessivo surriscaldamento.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Buon pomeriggio,

    Il telefono mi è stato riparato in garanzia, ma ho l'impressione che la sensibilità del display non sia molto precisa: in certi punti, ad esempio gli angoli superiori del display, devo insistere diverse volte per premere dei pulsanti o per selezionare le cose. Ci sono delle applicazioni per calibrare il touch?

    Inviato dal mio ANE-LX1 usando Androidiani App
    Gabriele 1976

    Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gabriele1976 per il post:

    ggaspo (21-11-18)

  5. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Stesso, preciso difetto sul terminale di mia moglie. Il rivenditore Wind, dove l'ho comprato, ha detto che non è un difetto coperto dalla garanzia. Proverò a portargli questa altra esperienza per fargli cambiare parere. Grazie per la notizia.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ggaspo per il post:

    DreamReaper (21-11-18),Gabriele1976 (21-11-18)

  7. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    scrivo per conto di un mio amico, che ieri ha ricevuto da Amazon uno Huawei P20 lite no brand.
    Nel menù della sicurezza, non ha la voce "ID Impronta".

    Qui uno screenshot:


    Per caso bisogna fare qualcosa di particolare per far uscire la voce di menù "ID Impronta"?

    Grazie in anticipo, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

  8. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un problema con Huawei P20 Lite no brand che non riesco a risolvere. ho letto in un altro thread relativo al p9 di un utente che riscontrava il mio stesso problema, ma non sono riuscita a trovare la risoluzione.
    Quando sono impegnata in una conversazione telefonica, il mio interlocutore sente, come me, sia le notifiche tipo whatsapp di messaggi in arrivo, sia di un'eventuale avviso di chiamata di un altro utente sotto che sta telefonando. Ho cercato di trovare delle soluzioni online ma non ho trovato proprio nulla. Neanche riguardo ad altri dispositivi huawei.
    grazie dell'aiuto.

  9. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti , ho acquistato un P20 Lite da circa poco meno di 2 mesi , soddisfatto fino a circa 1 mese fa , ha smesso di funzionare il sensore di movimento e quindi tutte le relative funzionalità legate al sensore movimento non funzionano . Tutto questo da quando ho effettuato l'ultimo aggiornamento ( anche se non ne sono sicuro al cento per cento ) , l'aggiornamento e il ANE-LX1 8.0.0.146(C461) . Chiamato assistenza e mi hanno detto di portarlo in un centro ufficiale Huawei , cosi mi sono recato 1 settimana prima di natale . Giustamente mi stato detto di riportarlo il 2 gennaio perché cosi non avrei aspettato di più , per problemi di ricambi ( visto che a detta sua c'era da sostituire la scheda madre , perché il sensore di movimento fa parte della scheda madre ) . Oggi mi sono recato in assistenza e mi è stato detto che non sono l'unico che il sensore di movimento non funziona ed è un problema legato all'aggiornamento , quindi mi ha detto di aspettare che si informa sul da fare , se aspettare un aggiornamento o effettuare un cambio . Lunedì richiamo.
    A voi risulta che questo problema ? Premetto che ho acquistato dallo stesso fornitore un'altro P20 lite per mia mamma , ma il suo funziona correttamente , ed anche il suo è aggiornato all'ultima versione , ma il numero di versione sembra essere più recente . E non so il perché .
    In attesa di una risposta ringrazio.

  10. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanuele7804 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , ho acquistato un P20 Lite da circa poco meno di 2 mesi , soddisfatto fino a circa 1 mese fa , ha smesso di funzionare il sensore di movimento e quindi tutte le relative funzionalità legate al sensore movimento non funzionano . Tutto questo da quando ho effettuato l'ultimo aggiornamento ( anche se non ne sono sicuro al cento per cento ) , l'aggiornamento e il ANE-LX1 8.0.0.146(C461) . Chiamato assistenza e mi hanno detto di portarlo in un centro ufficiale Huawei , cosi mi sono recato 1 settimana prima di natale . Giustamente mi stato detto di riportarlo il 2 gennaio perché cosi non avrei aspettato di più , per problemi di ricambi ( visto che a detta sua c'era da sostituire la scheda madre , perché il sensore di movimento fa parte della scheda madre ) . Oggi mi sono recato in assistenza e mi è stato detto che non sono l'unico che il sensore di movimento non funziona ed è un problema legato all'aggiornamento , quindi mi ha detto di aspettare che si informa sul da fare , se aspettare un aggiornamento o effettuare un cambio . Lunedì richiamo.
    A voi risulta che questo problema ? Premetto che ho acquistato dallo stesso fornitore un'altro P20 lite per mia mamma , ma il suo funziona correttamente , ed anche il suo è aggiornato all'ultima versione , ma il numero di versione sembra essere più recente . E non so il perché .
    In attesa di una risposta ringrazio.
    Ho lo stesso identico problema, anche dopo un hard reset il telefono continua ad avere il sensore di movimento bloccato, il centro di supporto di Huawei mi dice che è legato all'ultimo aggiornameto installato e che purtroppo ad ora non hanno una patch da inviare per risolvere, io non voglio portare il telefono all'assistenza e sono costretto ad attendere che rilascino questo aggiornamento, se avete idee su come risolvere sono in ascolto)))

  11. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spider10100 Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso identico problema, anche dopo un hard reset il telefono continua ad avere il sensore di movimento bloccato, il centro di supporto di Huawei mi dice che è legato all'ultimo aggiornameto installato e che purtroppo ad ora non hanno una patch da inviare per risolvere, io non voglio portare il telefono all'assistenza e sono costretto ad attendere che rilascino questo aggiornamento, se avete idee su come risolvere sono in ascolto)))
    Mi sà che dobbiamo aspettare il prossimo aggiornamento , che a quanto letto in giro dovrebbe essere imminente . Speriamo bene .
    Io nel frattempo uso l'applicazione Rotation Control per tamponare in parte .

  12. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si sto usando anche io Rotation Control)))

  13. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giacomino12 Visualizza il messaggio
    Io presento il seguente problema con il p20 lite: 1/3 dello schermo (dal basso) tende al giallino, o per lo meno non è bianco come il resto dello schermo. Tale differenza si nota soprattutto su sfondi bianchi (ma anche su fb o leggendo giornali) e compare anche tenenendo il telefono in orizzontale. Attendo riscontri.
    Ciao, stesso identico caso sulla mia unità, io possiedo un Huawei p20, però recandomi ad un centro commerciale ho testato due p20 ed un lite e un p20 ed il lite avevano lo stesso display nostro con lo stesso problema, solo un altro p20 aveva un display diverso, più freddo nonostante io li avessi impostati su più nitidi predefiniti. Quindi non credo sia un difetto, ma solo delle unità con display differenti

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy