CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 126
Discussione:

[ Huawei P20 Lite ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmeci Visualizza il messaggio
    hola, ho comprato da poco il telefono e ci ho smanettato un po'... nonostante abbia settato le notifiche del caso come più preferivo, riscontro problemi con l'applicazione di facebook. Sebbene abbia le notifiche impostate (banner, schermo, tipo tutto insomma) non ricevo nulla. Né dots, né in barra, né in blocco schermo. Nada. Idee sul perché, possibili soluzioni che non siano la mia attuale rassegnazione? Grazie!
    Da come hai scritto evinco che sai già come impostare un telefono cinese. Nonostante sia piuttosto europeizzato il brand Huawei sempre Cinese è. Per cui, qualche problemino ogni tanto esce fuori. Vuoi con Whatsapp sulla serie mate o qualche altra piccola cosa su altri dispositivi.

    Se hai già tolto la protezione a Facebook, lo hai messo nell'avvio automatico e lo ha tolto dalla kill list dello screen off... allora c'è poco da fare. Forse un reset oppure un aggiornamento di facebook (se vuoi puoi diventare beta tester di facebook facilmente).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Da come hai scritto evinco che sai già come impostare un telefono cinese. Nonostante sia piuttosto europeizzato il brand Huawei sempre Cinese è. Per cui, qualche problemino ogni tanto esce fuori. Vuoi con Whatsapp sulla serie mate o qualche altra piccola cosa su altri dispositivi.

    Se hai già tolto la protezione a Facebook, lo hai messo nell'avvio automatico e lo ha tolto dalla kill list dello screen off... allora c'è poco da fare. Forse un reset oppure un aggiornamento di facebook (se vuoi puoi diventare beta tester di facebook facilmente).
    Duuunque! Prima avevo un nova young e non avevo problemi.. Ad onor del vero ci avevo messo su nova louncher ed avevo personalizzato ogni stupidaggine possibile! (il mio essere grafica mi porta ad avere delle sciocche fisse meramente estetiche)

    Stavolta avendo un telefono di fascia un po' più alta (...) ho deciso di non scombussolare ogni cosa, almeno per i primi tempi. Il problema è che tutto il lato app&notifiche, ho l'impressione che non risponda ai miei comandi.. Mi è capitato di settare anche Spotify che, infatti, non risponde come vorrei. Non riesco a togliere la notifica sulla barra di stato né, di contro, a visualizzarlo a schermo bloccato.

    Mi rendo conto non siano sti gran problemi ma considerata la mia lieve (eheh) compulsività sono cose che mi infastidiscono un po'... Soprattutto avendo investito - un minimo, considerato il prezzo comunque minore rispetto ad altri terminali - in questo p20 lite!

    Grazie, ad ogni modo!

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho comprato da meno di una settimana il p20 lite ed ho riscontrato diversi problemi. Uno riguardante il banner Delle notifiche di telegramma, ogni volta levo la spunta da esso consentendo solo le notifiche da barra di stato, ma all'arrivo di una nuova notifica il banner ricompare sempre come se non avessi despuntato niente. Un altro problema riguarda gli audio di WhatsApp, quando li riproduco il telefono vibra come se stessero arrivando tante notifiche consecutive, teoria confermata poiché attivando la suoneria, la vibrazione è accompagnata dal tono classico della ricezione della notifica. Se avete riscontrato anche voi tali problemi sapete come risolvere?
    Ps: in precedenza avevo un p9 lite, ha funzionato sempre benissimo e non ho riscontrato mai questi problemi, che sia un problemi dell' emui o di Android?

    Inviato dal mio ANE-LX1 usando Androidiani App

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di jikkol82


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Il telefono non mi notifica le chiamate perse
    Si può risolvere visto che app telefono è nativa?
    Ho gia attivato tutte le notifiche dal menù
    Oppure una app alternativa valida e gratuita?
    Grazie

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  6. #45
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jikkol82 Visualizza il messaggio
    Il telefono non mi notifica le chiamate perse
    Si può risolvere visto che app telefono è nativa?
    Ho gia attivato tutte le notifiche dal menù
    Oppure una app alternativa valida e gratuita?
    Grazie

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Ciao! Non è normale che non ti notifichi le chiamate perse. Direi di eliminare cache e dati dell'applicazione telefono. Su altri brand è Phone service, su Huawei non so. Poi prova a chiamarti e vedi. Se ancora non succede nulla, hard reset.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #46
    Androidiano L'avatar di Gabriele1976


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Ho acquistato a Giugno il P20 Lite e dopo circa 2 mesi e mezzo ha iniziato a presentare una macchia gialla sul lato sinistro del display. Ho aspettato fino ad ora e la macchia sta iniziando a diventare sempre più scura. Penso di inviarlo in assistenza... Qualcuno ha avuto lo stesso difetto? Com'è l'assistenza Huawei?

    Allego foto del mio display.



    Inviato dal mio ANE-LX1 usando Androidiani App
    Gabriele 1976

    Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s

  8. #47
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabriele1976 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho acquistato a Giugno il P20 Lite e dopo circa 2 mesi e mezzo ha iniziato a presentare una macchia gialla sul lato sinistro del display. Ho aspettato fino ad ora e la macchia sta iniziando a diventare sempre più scura. Penso di inviarlo in assistenza... Qualcuno ha avuto lo stesso difetto? Com'è l'assistenza Huawei?

    Allego foto del mio display.



    Inviato dal mio ANE-LX1 usando Androidiani App
    Portalo subito in assistenza e fallo riparare. Ovviamente in garanzia se disponibile. È un difetto non comune ma possibile su un pannello LCD. Da quello che vedo forse per eccessivo surriscaldamento.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Gabriele1976 (09-10-18)

  10. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho acquistato un P20 Lite in agosto, telefono perfetto, ottima qualità prezzo. Prestazioni ottimali, colori nitidissimi, batteria eccezionale, tenendolo in stand by per la maggior parte della giornata, può arrivare a sera anche al 90%. Tutto perfetto, se non fosse che la settimana scorsa ha deciso che era impossibile andasse tutto bene. Telefono al 100 % la mattina, lasciato tutta la mattinata in stand by con il WiFi acceso nello zainetto durante l'orario di lavoro, torno a casa per pranzo e lo trovo al 85%. La batteria si consuma a vista d'occhio, se usato si vede chiaramente scendere la percentuale. Non ho scaricato nessuna app sospetta, applicazionij background limitate appositamente. Help, non mi andrebbe di portarlo in assistenza dopo neanche due mesi. GRAZIE in anticipo.

  11. #49
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MIK4 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato un P20 Lite in agosto, telefono perfetto, ottima qualità prezzo. Prestazioni ottimali, colori nitidissimi, batteria eccezionale, tenendolo in stand by per la maggior parte della giornata, può arrivare a sera anche al 90%. Tutto perfetto, se non fosse che la settimana scorsa ha deciso che era impossibile andasse tutto bene. Telefono al 100 % la mattina, lasciato tutta la mattinata in stand by con il WiFi acceso nello zainetto durante l'orario di lavoro, torno a casa per pranzo e lo trovo al 85%. La batteria si consuma a vista d'occhio, se usato si vede chiaramente scendere la percentuale. Non ho scaricato nessuna app sospetta, applicazionij background limitate appositamente. Help, non mi andrebbe di portarlo in assistenza dopo neanche due mesi. GRAZIE in anticipo.
    Intanto servono un pochino di informazioni in più.

    Il telefono scalda? Che versione software hai? Che operatore hai? Hai verificato i consumi nel menù batteria?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    MIK4 (16-10-18)

  13. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, io telefono non scalda, la versione attuale è ANE-LX1 8.0.0.156(C432), il mio operatore è Tim, come consumo batteria, fra gli Hardware la percentuale più alta c'è l'ha lo schermo (tenuto spesso in stand by, boh >.<),mentre fra i software c'è Google foto, WhatsApp è gestione telefono. Premettendo che Google foto è stato arrestato proprio per questo, ma la batteria continua a scendere.

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy