CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 22 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 213
Discussione:

[ Huawei P20 Pro ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me invece da questo problema... Sicuramente sarà qualche impostazione ma non riesco a trovare quale!!! In pratica sembra non sia settato bene in larghezza... Su WhatsApp non mi fa vedere lo scroll laterale, così come sul browser... E su Instagram mi mangia le foto così... Non so che altro toccare...

    Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di federasta


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federasta Visualizza il messaggio
    [PROBLEMA TOUCHSCREEN]

    Ciao ragazzi,
    ultimamente riscontro problemi col touchscreen: ritardo nella risposta oppure mi inizio a disegnare sullo schermo (con ritaglio automatico della parte selezionata) invece di scorrere nella schermata della home o dell'app.

    Qualche idea sul perchè ed eventuale soluzione?

    Grazie
    Ragazzi, qui il problema permane e sembra peggiorare: ieri sera volevo lanciare il telefono perchè continuava a disegnare invece di aprire le applicazioni che toccavo o far partire i vari scroll
    Benessere Nutrizionale: fa che il cibo sia la tua medicina!

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, avrei bisogno di sapere se qualcun altro ha problemi col mirroring.
    con la Chromecast tutto bene, ma con la smart tv che utilizza Anyview non funziona quasi nulla.
    Il mirroring in se funziona, ma le app che trasmettono in streaming tipo netflix, infinity, tim vision, prime video non funzionano correttamente.
    Si vede tutto tranne che le immagini del film, quindi i riquadri vari, i sottotitoli, i pulsanti etc si, si vede tutto, al posto delle immagini del film un quadro completamente nero.
    Stranamente dopo l'ultimo aggiornamento anche con il cavetto hdmi/usb-c da' lo stesso problema.
    Non riesco a capire se si tratta di un problema fisico del mio cel, che e' in garanzia, o altro.

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federasta Visualizza il messaggio
    Ragazzi, qui il problema permane e sembra peggiorare: ieri sera volevo lanciare il telefono perchè continuava a disegnare invece di aprire le applicazioni che toccavo o far partire i vari scroll
    io per non saper ne leggere ne scrivere, farei il backup e il ripristino e se non lo risolvi, mandalo in assistenza!

  6. #115
    Androidiano L'avatar di federasta


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilredelterrore Visualizza il messaggio
    io per non saper ne leggere ne scrivere, farei il backup e il ripristino e se non lo risolvi, mandalo in assistenza!
    Ecco, spererei di risolvere prima senza bisogno di fare il backup (che non so nemmeno come farlo) e mandarlo in assistenza
    Benessere Nutrizionale: fa che il cibo sia la tua medicina!

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ormai è da settembre che posseggo il p20 pro, e tra i problemi più importanti ho rilevato:
    taglio delle foto ai lati sulle storie instagram, problema irrisolvibile, lag persistente quando gioco con giochi supercell soprattutto in wifi (non è la rete), audio stereo a volte di volume basso a volte di volume alto,
    Notifiche Facebook impazzite cronologicamente. Alcuni sono problemi già confermati da altri utenti, voi avete gli stessi?

  8. #117
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federasta Visualizza il messaggio
    Dove lo digito?
    Ho provato col tastierino come se dovessi fare una chiamata, ma appena digito l'ultimo * , sparisce tutta la sequenza e torna alla lista chiamate.

    NB: perchè devo fare attenzione a quello che premo?
    Se riesci ad entrare nel menù di test con sono molte opzioni che cambiano alcuni parametri. Questi parametri, se impostato in maniera casuale, potrebbero causare il malfunzionamento del telefono. Se non ti fa entrare il codice è sbagliato. Fai una breve ricerca sul web per i codici giusti. In alternativa puoi usare una delle numerose applicazioni sul play store per testare il digitizer.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! ho un problema con la fotocamera anteriore, sembra non funzionare.. quando la attivo lo schermo diventa nero e la fotocamera si blocca a si chiude.. ho provato e anche in altre app come instagtam, whatsapp non funziona!
    Ho provatoba riavviare ma nulla.. qualcuno sa a cosa possa essere dovuto?

    Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App

  10. #119
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale410 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! ho un problema con la fotocamera anteriore, sembra non funzionare.. quando la attivo lo schermo diventa nero e la fotocamera si blocca a si chiude.. ho provato e anche in altre app come instagtam, whatsapp non funziona!
    Ho provatoba riavviare ma nulla.. qualcuno sa a cosa possa essere dovuto?

    Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App

    Approvato il post che risultava in disapprovazione e pertanto non visibile all'utenza

    Provato a scaricare App Fotocamera alternativa dal play store ?
    Così cerchiamo di capire se è circoscritto all'applicazione stock del telefono oppure è un problema di tipo hardware
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #120
    Androidiano L'avatar di pampa5


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lucca
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federasta Visualizza il messaggio
    Ragazzi, qui il problema permane e sembra peggiorare: ieri sera volevo lanciare il telefono perchè continuava a disegnare invece di aprire le applicazioni che toccavo o far partire i vari scroll
    Disabilita da Assistenza intelligente - Controllo del movimento le tre voci sotto colpo di nocca... Vedrai che il problema sparisce.
    * PAMPA 5 *
    -----------------------
    ONE PLUS 6T
    SAMSUNG GALAXY TAB S2
    LG WATCH URBANE
    MI BAND 4

Pagina 12 di 22 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy