CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 213
Discussione:

[ Huawei P20 Pro ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djcandu89 Visualizza il messaggio

Chi sa di questo problema? soluzioni?

grazie!
    Le app le reinstalli a mano o tutte in automatico? Io avevo qualche problemino, ho fatto un hard reset, ma poi ho preferito partire con un sistema pulito e metterle una alla volta.

In effetti qualche app fa cose diverse in questo modo. Ad esempio ne ho una (My Therapy) che non ha più a disposizione i suoni di alert di prima, quando era importata da altro smartphone, per dire.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zope Visualizza il messaggio
    Le app le reinstalli a mano o tutte in automatico? Io avevo qualche problemino, ho fatto un hard reset, ma poi ho preferito partire con un sistema pulito e metterle una alla volta.

In effetti qualche app fa cose diverse in questo modo. Ad esempio ne ho una (My Therapy) che non ha più a disposizione i suoni di alert di prima, quando era importata da altro smartphone, per dire.
    Si manualmente, ho chiamato l'assistenza e mi è stato detto che potrebbe essere sicuramente un problema relativo ai maledetti aggiornamenti continui installati male, ovviamente non da me visto che è automatico, quindi servirebbe un RESET totale, più di basso livello rispetto un Hard Reset, perché il telefono ha 2 mesi ed il primo mese andava bene, fino al primo aggiornamento di settembre.

Il problema è aspettare 1 mese, poi c'è rischio che ritorni graffiato o scheggiato e non saprei come dimostrarlo visto che queste cose capitano e le ho viste anche con assistenza Samsung, però non capisco perché non dare la possibilità tramite app su PC di resettare da capo il cellulare invece di perdere tempo ad aspettare tutto questo tempo per un semplice reset software.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, ho un problema con il mio huawei p20 pro. In pratica qualsiasi video su Instagram, che sia una storia o un video pubblicato da qualcuno, si vede bene per 3 secondi e poi comincia a vedersi tutto sgranato. Succede solo a me?? Sapete se si può risolvere? Ho già provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione. Grazie

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valcamilla Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema con il mio huawei p20 pro. In pratica qualsiasi video su Instagram, che sia una storia o un video pubblicato da qualcuno, si vede bene per 3 secondi e poi comincia a vedersi tutto sgranato. Succede solo a me?? Sapete se si può risolvere? Ho già provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione. Grazie
    Ciao! Non ho sentito ancora parlare di questa problematica sul nostro forum ma su altri forum esteri si. Sembra che proprio con Instagram ci siano un po di problemi in via di soluzione. Devi avere solo un po di pazienza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Non ho sentito ancora parlare di questa problematica sul nostro forum ma su altri forum esteri si. Sembra che proprio con Instagram ci siano un po di problemi in via di soluzione. Devi avere solo un po di pazienza.
    Speriamo, mi da davvero il nervoso!! Invece un altra cosa, quando mi arrivano le notifiche, le vedo sul blocco schermo ma non leggo le anteprime, c'è scritto solo 'nuovo messaggio', c'è un modo, anche alternativo, per vedere l'anteprima? Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valcamilla Visualizza il messaggio
    Speriamo, mi da davvero il nervoso!! Invece un altra cosa, quando mi arrivano le notifiche, le vedo sul blocco schermo ma non leggo le anteprime, c'è scritto solo 'nuovo messaggio', c'è un modo, anche alternativo, per vedere l'anteprima? Grazie
    Quella opzione sicuramente c'è. Guarda nel menù notifiche o quello della schermata di blocco.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Qualcuno é riuscito a risolvere il problema della luminosità che ad ogni blocco schermo si regola a suo piacimento? Leggendo su internet ho trovato che va disattivata la leggibilità sotto al sole dalle opzioni sviluppatore, ma anche facendo così non si risolve!!

Androidiano L'avatar di federasta

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

[PROBLEMA TOUCHSCREEN]

Ciao ragazzi,
    ultimamente riscontro problemi col touchscreen: ritardo nella risposta oppure mi inizio a disegnare sullo schermo (con ritaglio automatico della parte selezionata) invece di scorrere nella schermata della home o dell'app.

Qualche idea sul perchè ed eventuale soluzione?

Grazie
    Benessere Nutrizionale: fa che il cibo sia la tua medicina!

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federasta Visualizza il messaggio
    [PROBLEMA TOUCHSCREEN]

Ciao ragazzi,
    ultimamente riscontro problemi col touchscreen: ritardo nella risposta oppure mi inizio a disegnare sullo schermo (con ritaglio automatico della parte selezionata) invece di scorrere nella schermata della home o dell'app.

Qualche idea sul perchè ed eventuale soluzione?

Grazie
    Da come lo hai descritto sembra più un problema software.

Prova a digitare ---> *#*#6130#*#* ed entrare nel menù di test. Attenzione a quello che premi!!

Androidiano L'avatar di federasta

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Da come lo hai descritto sembra più un problema software.

Prova a digitare ---> *#*#6130#*#* ed entrare nel menù di test. Attenzione a quello che premi!!
    Dove lo digito?
    Ho provato col tastierino come se dovessi fare una chiamata, ma appena digito l'ultimo * , sparisce tutta la sequenza e torna alla lista chiamate.

NB: perchè devo fare attenzione a quello che premo?
    Benessere Nutrizionale: fa che il cibo sia la tua medicina!

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio