CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: parsiphal con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 27 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 63 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43
Discussione:

[ Huawei P20 ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Moderatore Junior L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4,153

    Ringraziamenti
    273
    Ringraziato 631 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Io non esiterei a contattare l'assistenza. In passato ho mandato indietro parecchi smartphone proprio per ragioni simili... Pixel sempre illuminati bianchi su sfondo nero, aloni gialognoli ai lati o comunque discrepanze cromatiche visibili. Ora, proprio qualche giorno fa ho mandato in assistenza un honor 8 pro di un amico per problemini allo schermo. Saranno anche cose che si notano in particolari condizioni , però visto che abbiamo i 2 anni di garanzia non vedo perché non richiederla.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho da poco il P20 e nonostante le notifiche GESTIONE CHIAMATE siano accese , non ho ne il pallino a destra della App e neanche la notiche nello schermo in blocco. Quindi se mi chiamano e non rispondo, non lo vedo. Non sono riuscita a risolvere in alcun modo.
    Grazie

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    ho da poco aggiornato il P20 alla Emui 9.1 e ho riscontrato l'impossibilità di effettuare pagamenti con l'nfc, prima funzionava regolarmente. Possibile si tratti di un bug? Facendo un hard reset è possibile risolvere il problema?
    Grazie a chi saprà darmi consigli.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy