CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47
Discussione:

[ Huawei P20 ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    [ Huawei P20 ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

    Discutete qui di tutti i problemi del vostro P20 derivanti da bugs o possibili problemi fisici. Consigli su riparazioni software/hardware ecc
    Ultima modifica di Aníkitos; 06-04-18 alle 18:14
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    DreamReaper (06-04-18)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    ho riscontrato un bug allucinante riguardante l'ultimo aggiornamento. Nella versione precedente del p20 nel blocca schermo era possibile usare la tendina anche con la password inserita e non solo, anche visualizzare per intero le notifiche presenti, dopo l'aggiornamento non è più possibile farlo. Succede solo a me o no? c'è un modo per risolvere?

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, anche io ho un problema col mio p20. Mi passa dalla modalità silenzioso a vibrazione, di sua iniziativa. E quando ripasso a suoneria, trovo il volume al minimo. Qualcun altro ha lo stesso bug o sono il solo con questa sfiga?

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blue79 Visualizza il messaggio
    Salve, anche io ho un problema col mio p20. Mi passa dalla modalità silenzioso a vibrazione, di sua iniziativa. E quando ripasso a suoneria, trovo il volume al minimo. Qualcun altro ha lo stesso bug o sono il solo con questa sfiga?
    Sembra un pessimo bug.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Succede a qualcuno che la luminosità automatica si attivi da sola?
    Lo tengo al massimo di luminosità, di sera lo abbasso, ho tolto la spunta all'automatica, ma questo ogni 2 o 3 giorni me lo ritrovo spuntato

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E il riconoscimento facciale? su 10 volte 3 o 4 non mi riconosce.. ho fatto più volte la foto ma quando si ingrippa, vai di sensore di impronte che è velocissimo.
    Luminosità e riconoscimento a parte che hanno qualche problema nel mio P20 mi ritengo soddisfatto dell'acquisto. soprattutto se a 10 euro al mese..

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolinoweb Visualizza il messaggio
    E il riconoscimento facciale? su 10 volte 3 o 4 non mi riconosce.. ho fatto più volte la foto ma quando si ingrippa, vai di sensore di impronte che è velocissimo.
    Luminosità e riconoscimento a parte che hanno qualche problema nel mio P20 mi ritengo soddisfatto dell'acquisto. soprattutto se a 10 euro al mese..
    Anche a me succede che qualche volta si incanta il riconoscimento facciale e problemi con la luminosità che si attiva automatica a suo piacimento.
    Inoltre noto anche qualche rallentamento ogni tanto :/ sembra un software ancora acerbo

    Inviato dal mio EML-L09 usando Androidiani App

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IvanoOptimusone Visualizza il messaggio
    Anche a me succede che qualche volta si incanta il riconoscimento facciale e problemi con la luminosità che si attiva automatica a suo piacimento.
    Inoltre noto anche qualche rallentamento ogni tanto :/ sembra un software ancora acerbo

    Inviato dal mio EML-L09 usando Androidiani App
    Anche con l'ultimo aggiornamento rimangono i due problemi esposti sopra, riconoscimento facciale e luminosità.
    Rallentamenti, lag o altro devo dire che ne avrò avuto uno di numero.
    Da dire che non lo spengo mai, ne vengo da 10 anni di iPhone e ho questa abitudine, magari un riavvio ogni tanto ci sta!!
    Comunque sempre soddisfatto, mi spiace per il riconoscimento facciale, ma non ne facciamo un dramma, si spera sempre in aggiornamenti.

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di tatiana77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    noventa vicentina
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei p9,meizu s3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io invece quando ascolto i messaggi vocali da Messenger continua a suonare,come stesse continuamente ricevendo un messaggio...non riesco a capire

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho la versione brand tim, versione 120, non riesco a sbloccare tramite ok google senza dover inserire il pin o sbloccare con l impronta, lo schermo si accende però mi chiede di inserirli per sbloccare, cercando nel menu non trovo " voce affidabile", dipende da questo?

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy