CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Avviso fastidioso in chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Avviso fastidioso in chiamata

    Quando ricevo o faccio una telefonata nella parte alta dello schermo compare un cerchio azzurro con scritto "posiziona l'orecchi qui per una qualità audio superiore". Questo help mi copre la foto del contatto. non trovo nulla per farla sparire.
    Premetto che questo è il secondo P30 Pro e nell'altro non ricordo di aver avuto questo problema.
    Spoiler:
    HTC U11 BLACK
    FIRMWARE: 1.13.401.1
    CID: HTC__034

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Editato titolo per rendere più chiara la problematica

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Finalmente ho avuto la risposta dall'assistenza. Non si può togliere !!!! Complimenti. Allora cosa me ne faccio di associare l'immagine ai contatti ?????
    Dicono che sicuramente (?????) con prossimi aggiornamenti sarà possibile eliminare quel messaggio di help.
    Quello che mi sembra ancora impossibile è che io sia l'unico ad avere questo problema. Non ho trovato nulla anche in forum stranieri
    HTC U11 BLACK
    FIRMWARE: 1.13.401.1
    CID: HTC__034

  5. #4
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scubapapero Visualizza il messaggio
    Finalmente ho avuto la risposta dall'assistenza. Non si può togliere !!!! Complimenti. Allora cosa me ne faccio di associare l'immagine ai contatti ?????
    Dicono che sicuramente (?????) con prossimi aggiornamenti sarà possibile eliminare quel messaggio di help.
    Quello che mi sembra ancora impossibile è che io sia l'unico ad avere questo problema. Non ho trovato nulla anche in forum stranieri
    Effettivamente è strano.... e fastidioso.
    Mai vista questa cosa...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    DreamReaper (29-12-19)

  7. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scubapapero Visualizza il messaggio
    Finalmente ho avuto la risposta dall'assistenza. Non si può togliere !!!! Complimenti. Allora cosa me ne faccio di associare l'immagine ai contatti ?????
    Dicono che sicuramente (?????) con prossimi aggiornamenti sarà possibile eliminare quel messaggio di help.
    Quello che mi sembra ancora impossibile è che io sia l'unico ad avere questo problema. Non ho trovato nulla anche in forum stranieri
    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Effettivamente è strano.... e fastidioso.
    Mai vista questa cosa...

    Ciao a tutti. Ho dato un occhiata approfondita in rete e sembra che l'avviso duri dai due ai tre giorni e poi non compaia più. Da aggiungere che ricompare dopo un aggiornamento.

    Fonte: XDA - Android Central - Android Authority.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho dato un occhiata approfondita in rete e sembra che l'avviso duri dai due ai tre giorni e poi non compaia più. Da aggiungere che ricompare dopo un aggiornamento.

    Fonte: XDA - Android Central - Android Authority.
    Anch'io all'inizio pensavo fosse un help che durasse pochi giorni, ma ormai dopo due settimane è ancora lì.
    HTC U11 BLACK
    FIRMWARE: 1.13.401.1
    CID: HTC__034

  9. #7
    mtx
    mtx non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho appena preso un P30 PRO tim e quando o faccio o ricevo una chiamata compaiono nome e cognome numero telefono opzioni e un cerchio azzurro dove dice di appoggiare l'orecchio , una volta risposto o rispondono dall'altra parte allora appare la foto della persona salvata in rubrica.
    E' normale questa cosà? sarebbe molto più comodo dalla foto sapere chi chiama o stai chiamando non quando ha risposto!
    C'è un modo per togliere questo "aiuto" appoggia qui l'orecchio?se si dov'è nel cell l'impostazione?
    Ho chiesto ad Huawei assistenza mi hanno risposto di spostare i numeri nella memoria cellulare , fatto ma non è cambiato, dovrò mica cancellare i numeri dall'account google per poter vedere le foto ed avere i contatti solo nel telefono?sarebbe folle è la comodità di google!
    Tra l'altro per poi cancellare i numeri nel telefono mi ha eliminato anche tutti i gmail ho dovuto risincronizzare tutto quindi sono stati riscaricati tutti ma il risultato non cambia!

  10. #8
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mtx Visualizza il messaggio
    Ho appena preso un P30 PRO tim e quando o faccio o ricevo una chiamata compaiono nome e cognome numero telefono opzioni e un cerchio azzurro dove dice di appoggiare l'orecchio , una volta risposto o rispondono dall'altra parte allora appare la foto della persona salvata in rubrica.
    E' normale questa cosà? sarebbe molto più comodo dalla foto sapere chi chiama o stai chiamando non quando ha risposto!
    C'è un modo per togliere questo "aiuto" appoggia qui l'orecchio?se si dov'è nel cell l'impostazione?
    Ho chiesto ad Huawei assistenza mi hanno risposto di spostare i numeri nella memoria cellulare , fatto ma non è cambiato, dovrò mica cancellare i numeri dall'account google per poter vedere le foto ed avere i contatti solo nel telefono?sarebbe folle è la comodità di google!
    Tra l'altro per poi cancellare i numeri nel telefono mi ha eliminato anche tutti i gmail ho dovuto risincronizzare tutto quindi sono stati riscaricati tutti ma il risultato non cambia!
    Unisco a Thread con stesso tema

    Leggiti i post esistenti

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #9
    mtx
    mtx non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scubapapero Visualizza il messaggio
    Anch'io all'inizio pensavo fosse un help che durasse pochi giorni, ma ormai dopo due settimane è ancora lì.
    Confermo dopo un mese di utilizzo l'avviso è sparito e ora si vede la fotografia del chiamante, a quanto pare è un help che sparisce dopo un tot di chiamate.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy