CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 124
Discussione:

[Huawei P8 Lite]- Problemi bluetooth/connessioni/WiFi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di panda78


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Castelletto Ticino (NO)
    Messaggi
    631
    Smartphone
    Huawei P8 lite

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    [Huawei P8 Lite]- Problemi bluetooth/connessioni/WiFi

    Ciao a tutti ,

    ho da pochi giorni il p8 lite e solo ieri l ho accoppiato con la mia autoradio.
    Succede una cosa strana , dopo pochi minuti , 5-10 , che è collegato , il telefono si impalla completamente.
    non riesco nemmeno a riavviarlo via sw e solo costretto a tenere premuto tasto power fino a riavvio forzato.
    All inizio pensavo a problemi di ram a tappo ma mediamente ho sempre 1 gb libero su 2 e quando son oin macchina non faccio cose strane. Vivavoce e di tanto in tanto whatsapp o fb .
    Non ascolto nemmeno la musica via BT.


    Qualche consiglio ?


    FW B133
    NO brand
    NO modding

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Panda...io invece problema di continue disconnessioni e connessioni, invece.
    Ho Audi A3 SportBck del 2013 , firmw 133 No Brand No Modding . Con i vari balong o 041 non ha mai dato problemi.
    Qualcuno puo' aiutare

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di panda78


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Castelletto Ticino (NO)
    Messaggi
    631
    Smartphone
    Huawei P8 lite

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacko964 Visualizza il messaggio
    Ciao Panda...io invece problema di continue disconnessioni e connessioni, invece.
    Ho Audi A3 SportBck del 2013 , firmw 133 No Brand No Modding . Con i vari balong o 041 non ha mai dato problemi.
    Qualcuno puo' aiutare
    credo che chiamero assistenza , non vedo alternative . Ho guardato sul sito huawei e come fw, nella sezione supporto , non da la 133.
    trovo questa P8Lite_V100R001C432B041c_Android 5.0_EMUI 3.1_05012XPF e quasi quasi faccio un tentativo

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Titolo normalizzato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    panda78 (01-10-15)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Huawei p8 lite connesso a Blue & me Fiat su Giulietta con Bluetooth : confermo che anche in questo caso si connette e dopo pochi minuti (durante le chiamate)

    si perde la connessione fra telefono e auto. La chiamata telefonica rimane attiva. Se sul telefono spengo il buetooth e dopo pochi secondi lo riaccendo

    allora riprende. Ovviamente così non si può usare. Spero in qualche altra info.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, posseggo un Hauwei P8 Lite e ad esser sincero trovo molto fastidioso avere continue disconnessioni del bluetooth. Spero sistemino velocemente! Qualcuno ha una soluzione temporanea al problema? Grazie.

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    anche io ho avuto lo stesso problema, ma toccando ferro forse ho trovato la soluzione.
    Ho notato che il bluetooth ritrovava la connessione se sbloccavo lo schermo del cellulare, quindi ho pensato che ci fosse qualche opzione di temporizzazione che facesse cadere la connessione a schermo disattivato.

    Vi dico quello che ho fatto:
    1) attivate il bluetooth e andate nelle impostazioni --> spuntate visibilità a tutti e impostate time out a "mai" (dal menù bluetooth cliccate in basso sull'icona "menu)

    2) Scaricate questa app https://play.google.com/store/apps/d...oconnect&hl=it
    Io ho le seguenti impostazioni (andando a tentativi)

    General:
    Set last device (flaggata)
    Profiles (media audio e call audio)
    Devices (cliccate su blue&me, flaggate tutto)
    Setting screen action (prompt to enable bth)

    Events
    Bluet on (flag)
    Screen on (flag)
    Device disconnected (flag)

    Controlos
    Auto blueth off (0=disabled)

    Il resto non ho toccato nulla.

    Perchè funzioni dovete avviare il bluetooth avviando l'app. Cliccate sull'icona dell'app e vi chiederà in automatico di attivare il bluetooth


    Io l'ho provata e ieri ho fatto una telefonata di mezz'ora in macchina senza disconnessioni. Tempo complessivo senza disconnessione un'ora.

    A presto

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    nessun problema sulla mia dacia sandero, la connessione è stabile. ho la b133 no brand senza mod

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, io ho provato la tua soluzione. In un primo momento sembrava andasse tutto liscio ma poi le disconnessioni si sono fatte risentire... Secondo me devono fare un aggiornamento... Bug terribile!

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve,sono da pochi giorni anche io possessore del p8 lite,purtroppo mi trovo quà a scrivere per lo stesso problema,il telefono collegato al Bluetooth audi si diconnette e si connette da solo,ho fatto caso però che se il display è acceso non si disconnette...ho provato anche l app sopra citata ma niente di fatto,non cambia niente..
    qualcuno ha risolto??un sistema ci sarà??apparte quello di cambiare telefono ovviamente,ma se non risolvo sarà la cosa che farò..

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy