CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 124
Discussione:

[Huawei P8 Lite]- Problemi bluetooth/connessioni/WiFi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ..ciao a tutti Io ho problemi Bluetooth con scambio dati e anche NFC sembra non fungere ..please sono poco esperta o lo riporto in negozio....vorrei scambiare foto video musica grazie...

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei acquistare questo telefono, però ho letto che tutti avete questo fastidiosissimo problema con il Bluetooth, vorrei sapere prima di effettuare l'acquisto se il problema è stato risolto. Grazie

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Jacopoandroid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Curti
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Nokia n73-Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Almeno per quanto mi riguarda non è per niente risolto, io avverto fastidiosissimi rumori che quando faccio una telefonata si accentuano, pensavo che il problema provenisse dal fatto che lo avevo in tasca e allora l'ho tenuto davanti allo stereo ma non si risolve nulla. Con s5, iphone, motorola, htc, meizu e altri terminali va alla grande.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Ho comprato da poco il P8 lite.
    Associo il telefono all'auto (alfa mito), ma quando telefono non si connette.
    Nel precedente samsung c'era un tasto per connettere/disconnettere.
    Sul P8 lite c'è qualche tasto?
    c'è qualche app che può risolvere il problema?
    grazie

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dunque,
    io possiedo questo P8 lite da qualche mese e con la mia auto (VW Composition Media) non ha mai funzionato a dovere... A volte entro in auto e si connette perfettamente, avvia l'audio musicale tramite Bluetooth, si collega al viva-voce e sincronizza i contatti. Tuttavia il più delle volte, spesso mentre sto parlando con qualcuno al telefono, questo si disconnette e mi costringe ad andare ad accendere il telefono ed attivare il viva-voce cercando di tenere le imprecazioni nella mia mente. Fortunatamente la mia non è una professione che richiede ore ed ore di conversazione al telefono, sennò avrei già scaraventato questo telefono dal finestrino.

    Quote Originariamente inviato da giudeca757403 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei acquistare questo telefono, però ho letto che tutti avete questo fastidiosissimo problema con il Bluetooth, vorrei sapere prima di effettuare l'acquisto se il problema è stato risolto. Grazie
    Rispondendo alla tua domanda con una MIA PERSONALE OPINIONE (quindi assolutamente discutibile), come avrai probabilmente fatto tu io a suo tempo ho cercato una soluzione economica, ed effettivamente per 160€ (190 quando l'ho acquistato io) è probabilmente uno dei telefoni migliori qualità/prezzo, ma il livello è medio/basso. Lo schermo è buono, la batteria dura sufficientemente (più di un giorno anche usandolo in modo intensivo fra navigazione satellitare, navigazione web e riproduzione musica). Tuttavia la connettività è oscena, il Bluetooth ha mille problemi (smartwatch, viva-voce auto) e e la connessione Wi-Fi ha una potenza di lettura del segnale bassissima da quando ho aggiornato il telefono a Marshmallow.

    Spendi qualcosa in più ma acquista un telefono migliore, io prossimamente vedrò se riesco a vendere il mio telefono e ad acquistare un modello un po' più fluido, Huawei P8 o HTC One M8 mi sembrano soluzioni abbastanza economiche (250€).

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ad ogni modo anche io avevo il problema della disconnessione..con l ultimo aggiornamento effettuato un mese fa ho risolto il problema!

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Arkham
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve,
    io avevo il problema col BT, ma da quando ho aggiornato ad Android 6 tutto si è risolto.
    Non so se altri che avevano il problema facendo l'upgrade hanno risolto o se qualcuno ha lo stesso problema anche con MM.
    Churky

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da churky Visualizza il messaggio
    Salve,
    io avevo il problema col BT, ma da quando ho aggiornato ad Android 6 tutto si è risolto.
    Non so se altri che avevano il problema facendo l'upgrade hanno risolto o se qualcuno ha lo stesso problema anche con MM.
    Io ho problemi anche dopo aggiornamento ad android 6 B560.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un P8 Lite e mentre uso google maps abbinato all'auricolare bluetooth ho dei fastidiosi blocchi e perdite di connessione sia del bluetooth che del gps.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Asus Zenfone laser 2 \ S3 mini

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho preso anch'io un P8 lite (non per me), dopo averlo configurato e sistemato, attivo il bluetooth per testarlo e non funziona.
    Non rileva altri dispositivi nè tanto meno viene rilevato, problemi non ce ne sono perché lo restituisco e me ne mandano uno nuovo ma leggendo di problemi sul bluetooth mi chiedevo se fosse già successo a qualcuno e se ci fosse una soluzione che mi permetta di evitare la sostituzione.

    Parliamo di un P8 lite mono sim con Lollipop 5.0.1.

    Grazie.

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy