CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

P8 Lite in Rescue Mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    P8 Lite in Rescue Mode

    Cari utenti ed amministratori faccio appello a Voi per un grande aiuto.
    Ho rispolverato il mio vecchio P8 Lite del 2015 (Ale L21) Dual SIM. Prima di metterlo da parte avevo rifatto un reset di fabbrica perché con l'ultimo aggiornamento ricevuto il wifi era impazzito. Accendendo il telefono va in rescue mode e si riavvia in continuazione scaricando ed impedendo una ricarica della stessa. Sono riuscito a farlo entrare in fastboot mode collegandolo al pc ma non riesco a far nulla perché il bootloader è bloccato (compare la scritta phone locked) ho cercato di fare un hard reset premendo ogni combinazione di tasti ma torna in rescue mode senza avviare alcuna procedura di reset. Ho provato anche con Hisuite ma dice che il ripristino non è disponibile per il mio dispositivo. Ho provato con ADB senza avere risultati perché il comando non funziona in quanto il telefono bloccato. Avete guggerimenti in merito???
    Ora mi sono accorto he avevo tolto la microsd dove è presente la cartella dload ma sono convinto che in hard reset il programma di ripristino prende i file da una partizione alloccata nel dispositivo e non nella SD. Giusto????
    Confido anzioso nel vostro aiuto

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy