CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 185 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1848
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleviv Visualizza il messaggio
    Il problema è che non so dove reperire il firmware e il file update, per caso sai dove posso trovare il link? (Quindi essendo il b140 solo della wind in caso di futuri problemi mi basta riflashare quello e non dovrei avere alcun problema, se ho capito bene)
    Se vai sul sito Huawei l'ultima volta che sono entrato c'era la b110 volendo puoi partire da lì. Riguardo alla b140 non so se è solo wind ma non dovresti aver problemi a reperirlo


    Edit
    Prova qui http://www.huaweiblog.de/huawei/huaw...rmware-update/
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  2.  
  3. #612
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dracul Visualizza il messaggio
    Se vai sul sito Huawei l'ultima volta che sono entrato c'era la b110 volendo puoi partire da lì. Riguardo alla b140 non so se è solo wind ma non dovresti aver problemi a reperirlo


    Edit
    Prova qui Huawei P8 Firmware B132 Update [Download] - Huawei News
    grazie, sto scaricando! Per quanto riguarda il file update, lo trovo dentro lo zip? oppure va bene quello postato qualche pagina fa di 18kb? (non so se è lo stesso per tutti i firmware o cambia, non vorrei combinare pasticci)

  4. #613
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleviv Visualizza il messaggio
    grazie, sto scaricando! Per quanto riguarda il file update, lo trovo dentro lo zip? oppure va bene quello postato qualche pagina fa di 18kb? (non so se è lo stesso per tutti i firmware o cambia, non vorrei combinare pasticci)
    Mi spiace ma su questo non so aiutarti, non ho mai flashato il p8. Però le guide lette qui sul forum mi sembravano ben fatte. Mi pare che tu debba estrarre il il file dload che dovrebbe esserci dentro, però ripeto che non l'ho mai fatto
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dracul per il post:

    Aleviv (07-11-15)

  6. #614
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleviv Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da dracul Visualizza il messaggio
    Se vai sul sito Huawei l'ultima volta che sono entrato c'era la b110 volendo puoi partire da lì. Riguardo alla b140 non so se è solo wind ma non dovresti aver problemi a reperirlo


    Edit
    Prova qui Huawei P8 Firmware B132 Update [Download] - Huawei News
    grazie, sto scaricando! Per quanto riguarda il file update, lo trovo dentro lo zip? oppure va bene quello postato qualche pagina fa di 18kb? (non so se è lo stesso per tutti i firmware o cambia, non vorrei combinare pasticci)
    Visto che non è il campo di dracul qua ti aiuto io il file UPDATE.APP che ti serve per il debrand completo è quello di qualche post fa come hai detto (comunque lo trovi al post 245 della discussione su come sbrandizzare il terminale sempre su questo forum). Per la procedura anche questa la trovi 1/2 pagine indietro (su questa discussione), se hai problemi contattami pure

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    Aleviv (07-11-15)

  8. #615
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Visto che non è il campo di dracul qua ti aiuto io il file UPDATE.APP che ti serve per il debrand completo è quello di qualche post fa come hai detto (comunque lo trovi al post 245 della discussione su come sbrandizzare il terminale sempre su questo forum). Per la procedura anche questa la trovi 1/2 pagine indietro (su questa discussione), se hai problemi contattami pure

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Grazie! Allora dopo provo sperando vada tutto per il meglio! Mi basta mettere la cartella /dload dello zip della b132 inviata da dracul nella sd , flashare in locale, elimino la cartella /dload e ne creo un'altra con il file update ed ho finito? perchè sulla discussione su come sbrandizzare alcuni dicono così ed alcuni parlano di spegnere il cellulare ed andare in recovery (ma mi piacerebbe poter fare tutto tranquillamente visto che, avendolo preso da poco, sono un po' spaventato)

  9. #616
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleviv Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Visto che non è il campo di dracul qua ti aiuto io il file UPDATE.APP che ti serve per il debrand completo è quello di qualche post fa come hai detto (comunque lo trovi al post 245 della discussione su come sbrandizzare il terminale sempre su questo forum). Per la procedura anche questa la trovi 1/2 pagine indietro (su questa discussione), se hai problemi contattami pure

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Grazie! Allora dopo provo sperando vada tutto per il meglio! Mi basta mettere la cartella /dload dello zip della b132 inviata da dracul nella sd , flashare in locale, elimino la cartella /dload e ne creo un'altra con il file update ed ho finito? perchè sulla discussione su come sbrandizzare alcuni dicono così ed alcuni parlano di spegnere il cellulare ed andare in recovery (ma mi piacerebbe poter fare tutto tranquillamente visto che, avendolo preso da poco, sono un po' spaventato)
    Tranquillo ti capisco, alla fine la cosa è uguale se farlo da spento con combinazione di tasti o da aggiornamento locale io consiglio da spento, quindi fai così:
    Metti la cartella dload con all'interno il file UPDATE.APP di circa 3gb sulla SD, spegni il telefono e avvii tenendo premuto volume su+volume giu+accensione fino ad una breve vibrazione, poi lasci, partirà l'aggiornamento, probabilmente non andrà a buon fine, tranquillo, è normale, device si riavviera, fatto ciò torni nella SD, aprì la cartella dload ed elimini il file UPDATE.APP e ci copi dentro il file UPDATE.APP da 18kb, fatto questo fai la stessa procedura di prima, da spento fai la combinazione ecc... Questa volta andrà a buon fine e si riavviera completamente resettato, fatto ciò, torni sulla SD, aprì di nuovo la cartella dload ed elimini il file, e ci ricopi (dentro la cartella dload) il file UPDATE. APP da circa 3gb (per capirci quello che c'è originariamente nella cartella dload nello zip) una volta copiato ancora da spento combinazione ecc... Andrà a buon fine e al riavvio avrai il p8 full nobrand, fammi sapere come va

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  10. #617
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    ... Andrà a buon fine e al riavvio avrai il p8 full nobrand, fammi sapere come va

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Ehy scusa se ti disturbo ancora, ma va bene anche se la cartella dload la metto nella memoria interna? la mia schedina sd è troppo piccola

  11. #618
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleviv Visualizza il messaggio
    Ehy scusa se ti disturbo ancora, ma va bene anche se la cartella dload la metto nella memoria interna? la mia schedina sd è troppo piccola
    si è lo stesso

  12. #619
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ci sono riuscito e ora ho la b200, grazie mille a tutti! DDDDD

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Aleviv per il post:

    dracul (08-11-15),MuMuXt (08-11-15)

  14. #620
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleviv Visualizza il messaggio
    Ci sono riuscito e ora ho la b200, grazie mille a tutti! DDDDD
    Perfetto, ne son felice

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Pagina 62 di 185 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy