CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 185 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1848
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Vi giuro che sono nel campo smartphone dai tempi di android 1.6, avrò cambiato una decina di device da allora ed ho pure provato a cambiare sistema operativo, e su tutti i forum gente riusciva a far durare i device due giorni o, nel caso dello z2, far anche 7 ore di display sempre nei due giorni. Io non sono mai riuscito a scollinare la giornata, mai arrivato a fine giornata con più del 30% di batteria. Bravo chi ci riesce :-D
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    sebbene OT, il tuo post merita un chiarimento che potrebbe servire a molti niubbi sulla ben nota vicenda della durata della batteria.
    inanzi tutto, come ben saprai, bisogna vedere che uso se ne fa e aggiungo una nota sul display, dove tempo fa c'era stata una discussione in merito, le 7 o 14 ore di display sono strettamente vincolate dal tipo di luminosità impostata e, per precisione, se automatica.. usando il cell al sole durerà certamente molto meno ch echi lo usa in una stanza poco illuminata.
    Nel mio precedente post ho scritto che faccio 2 giorni, ebbene si.. con un uso che è difficile standardizzare così come quello di ognuno di noi. Aggiungo che nel mio caso i 2 giorni sono strettamente vincolati dalla qualità della linea, non necessariamente "tacche" ma se il gestore eroga un segnale che non fa lavorare troppo la radio cellulare, con conseguente aumento di consumo. Ad esempio ci sono giorni che pur non variando il tipo di uso, la batteria mi dura meno, grazie a Wind che in quelle circostanza non privilegia il 3G .. insomma ci sono le tacche ma fatica.

    -scusate l'OT, ma fare chiarezza (IMHO) si possono limitare post "fotocopia" -
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  4. #113
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    sebbene OT, il tuo post merita un chiarimento che potrebbe servire a molti niubbi sulla ben nota vicenda della durata della batteria.
    inanzi tutto, come ben saprai, bisogna vedere che uso se ne fa e aggiungo una nota sul display, dove tempo fa c'era stata una discussione in merito, le 7 o 14 ore di display sono strettamente vincolate dal tipo di luminosità impostata e, per precisione, se automatica.. usando il cell al sole durerà certamente molto meno ch echi lo usa in una stanza poco illuminata.
    Nel mio precedente post ho scritto che faccio 2 giorni, ebbene si.. con un uso che è difficile standardizzare così come quello di ognuno di noi. Aggiungo che nel mio caso i 2 giorni sono strettamente vincolati dalla qualità della linea, non necessariamente "tacche" ma se il gestore eroga un segnale che non fa lavorare troppo la radio cellulare, con conseguente aumento di consumo. Ad esempio ci sono giorni che pur non variando il tipo di uso, la batteria mi dura meno, grazie a Wind che in quelle circostanza non privilegia il 3G .. insomma ci sono le tacche ma fatica.

    -scusate l'OT, ma fare chiarezza (IMHO) si possono limitare post "fotocopia" -
    So benissimo quello che dici, mi spiace se ti ho dato l'idea di essere un post diciamo "offensivo" nei tuoi confronti, non era nella mia intenzione, come non era un post di lamentela, a me basta arrivare a sera con la batteria.
    Quoto in pieno tutto quello che hai scritto e chiaramente l'uso è molto soggettivo, il mio era così solo una semplice costatazione di quello che ho visto in tutti sti anni di smartphone, anche perché spesso leggo lamentele sotto le recensioni su yt per quello che concerne le affermazioni sulle batterie, tutto qui
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  5. #114
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Andare Off Topic è ovviamente permesso se questo da Valore Aggiunto alla discussione oppure per chiarimenti necessari. In questo caso è tutto ok. Gentilmente però non proseguiamo oltre, considerando che c'è una discussione dedicata alla batteria.

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    dracul (29-07-15)

  7. #115
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dracul Visualizza il messaggio
    So benissimo quello che dici, mi spiace se ti ho dato l'idea di essere un post diciamo "offensivo" nei tuoi confronti, non era nella mia intenzione cut
    assolutamente .. non l'ho preso come un post offensivo, anzi mi hai dato occasione di prevenire.. TranQ

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Andare Off Topic è ovviamente permesso se questo da Valore Aggiunto alla discussione oppure per chiarimenti necessari. In questo caso è tutto ok. Gentilmente però non proseguiamo oltre, considerando che c'è una discussione dedicata alla batteria.

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
    quoto in pieno, mi sono scusato per l'OT e lo ribadisco. non sono affatto una "cima" ma spero che il mio intervento prevenga (almeno un pochino) post che poco hanno a che fare con il nome del 3D
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  8. #116
    Senior Droid L'avatar di danielebmw320


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Trentino
    Messaggi
    784
    Smartphone
    trasformer prime+ S2+S4

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 151 volte in 127 Posts
    Predefinito

    B140 wind.. aggiornamento effettuato

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
    LG G3 16 gb(andato)
    Oneplu one 64gb(andato)
    huawei P8
    oneplus 2

  9. #117
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ma si sa qualcosa di ufficiale sulla B151? non credo che androidiani a altri siti sparino notizie false. qualcosa di vero ci deve essere

  10. #118
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
    ma si sa qualcosa di ufficiale sulla B151? non credo che androidiani a altri siti sparino notizie false. qualcosa di vero ci deve essere
    Stavo per porre la stessa domanda
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  11. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma riguardo ai Tim si sa qualcosa?

  12. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele63 Visualizza il messaggio
    [quote name="Caribux" post=6986221]ecco il link per la B132 e' al post n°2
    http://www.huawei-info.de/p8-fw-b132...=1&limitstart=

    Mi si apre solo pubblicità.....[/QUOTE]

    vai allora al post 2 di questa discussione li il link funziona.[/QUOTE]

    Ok aggiornamento effettuato....grazie....adesso dovrebbe aggiornarsi da solo la prossima volta giusto?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Pagina 12 di 185 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy