CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 185 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1848
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fur93 Visualizza il messaggio
    comunque ritiro quello che ho detto per quanto riguarda le notifiche,continuano ad arrivare in ritardo,questa cosa è molto ma molto fastidiosa se pensiamo che è un top gamma...bhaa
    Prova controlla in impostazioni-app protette, quelle sono le app a cui consenti l'esecuzione a schermo bloccato, questo vuol dire che se per esempio hai disattivato whatsapp è normale che non ti arrivino i messaggi quando hai lo schermo bloccato in quanto essendo disattivata vuol dire che la sincronizzazione di quell'app viene bloccata a schermo spento, e riattivata una volta sbloccato il device, oppure addirittura una volta aperta l'app... detto questo recati in impostazioni-app protette e abilita quelle di cui vuoi sempre le notifiche anche a schermo bloccato

  2.  
  3. #432
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Io personalmente ho reperito sul noto sito di modding straniero il pacchetto di aggiornamento della B191 che sarebbe la beta basata su android 5.1.1 resa disponibile solo a coloro che hanno eseguito l'iscrizione al programma di beta tester, da ciò che leggo in giro sembra veramente ottima, soprattutto reparto batteria (ho visto un paio di screen di gente che aveva 3 ore di schermo con ancora il 57% di schermo, so che non vuol dire niente, ma anche che lo usi il minimo è comunque un ottimo risultato) e ho letto che seppur è una beta è molto stabile e funziona tutto bene, tranne forse qualche problemino di sincronizzazione bluetooth con delle auto, ma personalmente non mi interessa, unico neo è che cè da fare l'aggiornamento dalla B170 e quindi me la devo scaricare, appena ho tempo lo farò sicuramente, ma per chi ha la B170 io consiglio vivamente l'aggiornamento alla B191, al massimo scrivetemi in privato se non trovate il pacchetto di aggiornamento, al massimo se non vi trovate passate subito alla B200.

    Mi scuso col mod se questa era da postare in modding, anche se comunque sono aggiornamenti più o meno ufficiali, solo che mi sembrava il caso di esprimere un opinione visto che cè chi con la B200 non si trova... comunque sia acconsento alla cancellazione del commento se proprio fosse necessario, nessun problema

  4. #433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,sono nuovo, volevo chiedere se esisteranno a breve developer preview per l'emui 4.0???

  5. #434
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    certo ho fatto tutto che hai elencato appena ho acquistato il telefono,nonostante questo le notifiche arrivano in ritardo

  6. #435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Secondo voi conviene rifare il downgrade alla b170

  7. #436
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fur93 Visualizza il messaggio
    certo ho fatto tutto che hai elencato appena ho acquistato il telefono,nonostante questo le notifiche arrivano in ritardo
    allora mi spiace ma non so aiutarti, a me arrivano correttamente, prova con un ripristino

  8. #437
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rubi97 Visualizza il messaggio
    Secondo voi conviene rifare il downgrade alla b170
    Secondo me il downgrade alla B170 conviene farlo solo che fai come ho scritto sopra, ovvero per poi passare alla B191 che secondo me è la migliore, ma secondo me se sei alla B200 non ha senso fare il downgrade alla B170 per tenere quest'ultima anche perchè è peggio della B170

  9. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    Rubi97 (13-10-15)

  10. #438
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma infatti si,p7 ha la 5.1.1 e p8 fermo alla 5.0.1,non capisco questa politica,ovvero se p7 ha la5.1.1 p8 dovrá avere in tempi brevi android 6,e non panciare beta tester per la 5.1.1..opinione personale

  11. #439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vabbè proverò la b191 e vi farò saperr

  12. #440
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fur93 Visualizza il messaggio
    ma infatti si,p7 ha la 5.1.1 e p8 fermo alla 5.0.1,non capisco questa politica,ovvero se p7 ha la5.1.1 p8 dovrá avere in tempi brevi android 6,e non panciare beta tester per la 5.1.1..opinione personale
    Ma infatti secondo me questa 5.1.1 sarà solo come antipasto per la 6.0 che dovrebbe arrivare TEORICAMENTE entro la fine dell'anno

Pagina 44 di 185 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy