CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 217 primaprima ... 69119159167168169170171179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 2163
Discussione:

Thread aggiornamenti software (beta) 5.1.1 - 6.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1681
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Huawei p10 lite

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho notato una differenza di grandezza fra la b321a bulgara e quella italiana può essere che è per quello che ci sono problemi con le notifiche di qualche applicazione

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1682
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Huawei P8 lite,P8;Zenfone 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho sbrandizzato il mio P8 brand Tim appena comprato (in sostituzione del P8 lite) con la versione 132 tutto ok .Aggiornato alla versione 6 di android (Huawei_P8_Firmware_GRA-L09_Android 6.0_EMUI 4.0_C432B321a_Channel-Others)scaricata dal sito ufficiale Italia dopo l'aggiornamento mi compare nel nome del telefono GRACE nella versione risulta 321 nelle impostazione non compare la batteria e non riesco a far comparire la percentuale .Come far scomparire il nome Grace e far ricomparire nelle impostazioni la batteria ?
    Ultima modifica di Huaweip8lite; 01-05-16 alle 18:43

  4. #1683
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweip8lite Visualizza il messaggio
    Ho sbrandizzato il mio P8 brand Tim appena comprato (in sostituzione del P8 lite) con la versione 132 tutto ok .Aggiornato alla versione 6 di android (Huawei_P8_Firmware_GRA-L09_Android 6.0_EMUI 4.0_C432B321a_Channel-Others)scaricata dal sito ufficiale Italia dopo l'aggiornamento mi compare nel nome del telefono GRACE nella versione risulta 321 nelle impostazione non compare la batteria e non riesco a far comparire la percentuale .Come far scomparire il nome Grace e far ricomparire nelle impostazioni la batteria ?
    Impostazioni-pannello notifiche e barra di stato-perc.batteria.

    Non fa niente che ti è uscito grace, funziona tutto senza problemi. Credo che dipenda dal fatto che non hai eseguito bene la sbrandizzaziine (grace di solito è per i firmware brand), ma non te ne fregare, non conta nulla.

    Nelle info dispositivo, uscirà scritto b321 e non b321a, è tutto normale, ciao

    Per knight79; non c'entra nulla la gradezza del firmware con le notifiche. Tutto dovrebbe dipendere, da quanto ne so io da alcuni secizi dei google play service e soprattutto del processo gcm (google cloud messanging), che negli ultimi aggiornamenti, ha difficoltà a sicronizzarsi con i firmware lollipop e marshmallow, cosa che capita anche agli altri terminali.
    In verità con la b321a ho notato un netto miglioramento e conviene ogni tanto forzare la sincronizzazione manualmente, soprattutto quando accensiamo il telefono, ma a me le notifiche funzinano bene.


    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di vinbest; 01-05-16 alle 21:19
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  5. #1684
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    Colgo l'occasione della domanda..
    non scrivo più perché sono passato al tanto atteso P9 ma, sebbene OT, è stato un piacere frequentare questa sezione, in modo particolare un ringraziamento a @MuMuXt per il suo costante e inossidabile supporto!
    Quote Originariamente inviato da knight79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho notato una differenza di grandezza fra la b321a bulgara e quella italiana può essere che è per quello che ci sono problemi con le notifiche di qualche applicazione

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Huaweip8lite Visualizza il messaggio
    Ho sbrandizzato il mio P8 brand Tim appena comprato (in sostituzione del P8 lite) con la versione 132 tutto ok .Aggiornato alla versione 6 di android (Huawei_P8_Firmware_GRA-L09_Android 6.0_EMUI 4.0_C432B321a_Channel-Others)scaricata dal sito ufficiale Italia dopo l'aggiornamento mi compare nel nome del telefono GRACE nella versione risulta 321 nelle impostazione non compare la batteria e non riesco a far comparire la percentuale .Come far scomparire il nome Grace e far ricomparire nelle impostazioni la batteria ?
    Grazie a te Ironbell e buon divertimento col p9
    Knight la dimensione cambia perché la versione "italiana" (che poi è internazionale) è la B321 ed è un file di aggiornamento incrementale (una sorta di OTA manuale) infatti si può installare solo da base B200 mentre la B321a belga (anche questa una sorta di internazionale) è un pacchetto di aggiornamento firmware completo, quindi può essere fatto da tutte le basi ed è normale che pesi di più dato che a differenza della B321 contiene ogni singola partizione di sistema.
    Huaweip8lite, per la prima volta non mi trovo d'accordo con vinbest, okay che vista così potrebbe non far niente però comunque potrai incorrere (come altri utenti) in qualche instabilità di sistema ed inoltre futuri aggiornamenti OTA non li potrai scaricare, il consiglio è di fare il downgrade alla b200, eseguire correttamente la sbrandizzazione (il problema del GRACE è proprio questo) e infine aggiornare nuovamente

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MuMuXt per il post:

    ironbell (02-05-16),vinbest (02-05-16)

  7. #1685
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Huawei P8 lite,P8;Zenfone 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo averlo sbrandizzato era comparso normalmente la scritta GRA L09 mentre dopo l'aggiornamento ad android 6 è comparso GRACE.Cortesemente vorrei capire come fare il downgroade alla versione 200 ho provato ad usare il file presente nel supporto Italia per il downgroade ma non ha funzionato.
    Ultima modifica di Huaweip8lite; 02-05-16 alle 08:12

  8. #1686
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweip8lite Visualizza il messaggio
    Dopo averlo sbrandizzato era comparso normalmente la scritta GRA L09 mentre dopo l'aggiornamento ad android 6 è comparso GRACE
    Si lo so questo perché su lollipop c'erano altri sintomi della sbagliata sbrandizzazione ovvero non avere la voce versione personalizzata e non poter accedere al menu reti mobili, invece su marshmallow i sintomi sono appunto io GRACE

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  9. #1687
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da car66 Visualizza il messaggio
    Come mai non scrive più nessuno?
    Io come ho detto qualche post fa, ho scaricato B321a ma non l'ho ancora istallato. Con la B200 mi trovo particolarmente bene, quindi se Mm non apporta significativi miglioramenti ritengo non abbia senso istallare un nuovo firmware che a quanto sento non è immune da problemi. Moderatori fatevi sentire.
    Ciao. Come suggerito da MuMuXt ti conviene provarla e poi eventualmente fare il downgrade.
    Per avere il telefono funzionante al 100% sono dovuto tornare alla B132!! Questa è l'unica versione in cui Android Wear e Runtastic funzionano perfettamente! Con la B317 non funzionava android wear, con la B321a hanno sistemato Android Wear, ma Runtastic dopo circa 2 ore di utilizzo si spegne da solo!!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato teo2811 per il post:

    MuMuXt (02-05-16)

  11. #1688
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    HUAWEI P7

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buonasera, qualcuno mi saprebbe dire se con il firmware B321a la funzione "Tasti Plus" è rimasta oppure è stata rimossa?
    Grazie in anticipo.
    Saluti

  12. #1689
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La funzione tasti plus è presente nella 321a e funzionano bene. Tu hai la pellicola tasti plus originale huawei? Se si dove l'hai presa.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  13. #1690
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    HUAWEI P7

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    No, non è quella originale ma funziona bene uguale.
    L'ho comprata da sito "asiatico" **********
    Ultima modifica di luca40; 02-05-16 alle 17:45 - Motivo: errore digitazione

Pagina 169 di 217 primaprima ... 69119159167168169170171179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy