Ho appena scoperto grazie a @Cusciolino che la B317 è ancora beta, ecco perché non tutti ricevono l'OTA
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Cmq sul sito si parla di ufficiale e stabile, ma da come ho capito quella che arriverà tramite ota sarà più o meno questa
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Ultima modifica di vinbest; 16-03-16 alle 18:41
OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821
Quindi la B317 sarebbe una beta? Se così fosse ecco spiegato il motivo di così tanti problemi. A questo punto rimango sempre più convinto di rimanere con la B200. In attesa di maggiori certezze.
Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla
Bucatino (16-03-16)
visto che non è un release stabile la B317, non si dovrebbe cambiare il titolo del 3D?
http://consumer.huawei.com/it/suppor...oads/index.htm
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
Anch'io ero andato a rivedere il sito di supporto Huawei e all'niizio c'era solo la B317 per la versione GRA-L09 (che dovrebbe essere la "nostra")
Successivamente hanno aggiunto la stessa B317 per la versione GRA-UL10 (che dovrebbe essere la verisone dual-sim 64gb..)
Dico la "stessa" B317 perchè come peso del pacchetto (1.47 GB) e numero di build sono indentiche.. (una sembra stabile l'altra no..).
Mah...![]()